Visualizzazione stampabile
-
il backup l'ha fatto. la rom non ho nulla sotto mano a parte quella già installata, e poi l'ho appena finito di sistemare, dovesse andare a male qualcosa mi prenderebbe un colpo, se sono coraggioso più tardi provo, magari con anche un backup con titanium backup sotto mano
-
Info su android l ci tocca aspettare Http://bbs.nubia.cn/forum.php?mod=vi...xtra=&mobile=2
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
Secondo me stanno avendo un pò troppi problemi imprevisti...
-
Quote:
pesa1234
Secondo me stanno avendo un pò troppi problemi imprevisti...
Lo zte blade s6 ha però lollipop....
-
Quote:
BB72
Lo zte blade s6 ha però lollipop....
Porting???
-
Quote:
pesa1234
Porting???
Penso non valga la pena provare considerando esca quello ufficiale....
-
Infatti meglio aspettare ed avere una cosa fatta bene adesso in cina ci saranno 1 2 settimane di stop capodanno cinese speriamo per i primi di marzo..
-
salve a tutti come state?
-
Se Lollipop poi funziona come sull'S5 che ho visto oggi, meglio aspettare, e anche su Moto G 2014 qualcosina che non va c'è. E sono 2 dispositivi usati da persone che ne capiscono relativamente poco e non hanno root. Preferisco aspettare anche aprile per avere qualcosa di stabile, usabile e decente.
Io la storia che han tolto il silenzioso e messo sto "non disturbare" "priorità" e "tutte" non l'ho ancora capita come funziona.
-
Si infatti....meglio aspettare qualcosina in piú ed avere una cosa fatta bene. Cmq penso che per inizio metà marzo l ho avremo...... a dire il vero la cosa non mi preoccupa tanto poiché già con la 1.41 il terminale andava bene, con le ultime release volaa.... Per il buon lavoro che hanno fatto si può aspettare...