Io sono sincero per me è abbastanza complicato quindi attendo!!!!!
Visualizzazione stampabile
Io sono sincero per me è abbastanza complicato quindi attendo!!!!!
A me da yandex va che é un una bomba non ti segna quanto ci mette se scarichi da tel io ho impiegato un oretta sono 1.53 gb
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Se scarichi dal sito senza registrazione scarica a 64k e ci va una settimana. Mi sono registrato, ho installato l'app e scaricava a 650k.
Non ho capito bene la storia del partizionamento. Praticamente unisce data e media?
Chi ha già ripartizionato come me avrà problemi?
A giudicare da questa immagine sembra abbiano tolto la distinzione della partizione data. ...domani vedremo. ..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xavJ9.jpg
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Io trovo i passi elencati di comprensione non immediata e non perché scritti male ma perché rivolti a utenti addetti ai lavori. In questa fase così delicata, forse Cuoco92 e BB72 potranno aiutarci con una Rom Lollipop flashabile su quella attuale, magari usando Aroma. Ovviamente se è nelle loro corde farlo e con piacere 😉😄
@-;--
Eppure quei cinesi stramaledetti hanno aggiornato tutti....non vedo l'ora di aggiornare come posso e mi trovo davanti al pc aggiornooo...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ok..aggiornato...due cose..1 mi manca il menu dual sim...2. La partizione 32 gb fiigghhiissima!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App