Then I'll wait a little reassured me your answer. Thank You
Visualizzazione stampabile
Then I'll wait a little reassured me your answer. Thank You
Bb fai la prova e modifica i dpi mettili a 410 - 420 e fammi sapere...scusa se ti faccio tutto se richieste ma purtroppo raggiungere il pc con calma sembra essere un miraggio...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
....leggete sempre il mio post precedente perchè lo aggiorno via via....ho aggiunto una nota importante
Ripristinato backup KK su android L e perso l'IMEI....oggi non mi sto facendo mancare nulla...rotfl
Con tutta onesta non mi fa impazzire... rimango un po' perplesso:o
Comunque ragazzi Ancora non si parla di nubia ui 3 é molto probabile che nubia apporterà ancora qualche modifica per quanto riguarda l'aspetto, il nuovo look almeno a me non dispiace...cmq la cosa veramente importante non é il look in se stesso ma e il contenuto sono certo che zte ed il suo team nubia tirerà su una buonissima rom..
Pensavo che un po di material design l'avessero messo dentro però...
La barra di stato é identica ad l colorata rossa ovviamente é normale che non ti potevano copiare totalmente android stock le icone ecc andando a perdere cosi la sua originalità....certo per la barra di stato dovrebbero integrare a stile material anche le app di sistema..
bene.bene..
agiornamento dopo un giorno di uso...
menu dual sim OK...si attiva solo quando ci sono due sim (doh!) - la ui sembra fuida..è degno di nota che non ho avuto alcun errore o fc durante l'installazione e la prima configurazione..bene..
con tutte le app ripristinate con TB il telefono sembra ogni tanto un po meno reattivo, e non mi funge bene, (dovrò controllare..) foldermount, ho passato whatsapp sulla sd interna e poi l'ho linkato sulla esterna con foldermount, e al riavvio whatsapp faceva i capricci e mi ha richiesto nuovamente l'autenticazione...vabbe'
i contatti sono incasinati come al solito con le stock nubia...spero BB ci metta una pezza...
Cosa molto strana non mi riconosce le suonerie MIE....sia nella cartella ringtones messa sulla sd interna che esterna...non le vede proprio....e quelle stock nubia manco ve lo dico..:(
Nessun problema con nova launcher che si comporta egregiamente e mi ha ripristinato i backup perfettamente compreso i widgets....
Il volume generale mi sembra più alto e il microfono sembra comportarsi meglio...
Comparto fotografico migliore della 1.64...non eccelso, ma le foto sembrano più luminose e sembrano soffrire meno della scarsa luminosità..il fuoco rimane sempre un po pazzerello (anche nei video), ma nel complesso anche tutte le personalizzaioni a video rendono la fotocamera più "nella media"...
In un delirio di onnipotenza ho provato a montare la Cyano di Yrom (volevo approfittare della singola partizione, visto che con la vecchia partizione mi vedeva memoria interna+sd interna+ sd esterna..) ma niente..bootloop
Provato a installare la 1.64 ex-novo da recovery (sempre per avere 32gb + SD) ma niente..credo che non si ritrovi con le partizioni..si blocca la recovery.. (che tra l'altro dovremo aspettare che venga aggiornata, visto che da continuamente errori di mount..)
Devo dire che era comoda l'opzione per utilizzare la sd esterna come memoria principale (ci mettevo su tutto l'importante e potevo smanettare con le rom e con i wipes...) così devo gestire più con calma i wipe...vabbè.
In definitiva bisognerà metterci le mani (ogni riferimento a BB è del tutto VOLUTO!!) :)
...ma..ce piace!
Buona domenica atutti
Il fatto che il menu dualsim si attiva solo con le sim inserite è così anche con la KitKat...circa i contatti sono ordinati nome/cognome quindi come la patch fatta nella KitKat....;0)