Ahahahh si adesso adesso niente il contenuto non era un link cose in cinese ma google traduttore non lo ho usato la verità prova tu
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45512 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ahahahh si adesso adesso niente il contenuto non era un link cose in cinese ma google traduttore non lo ho usato la verità prova tu
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45512 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
basandomi sull'ultima immagine linkata da nubia.cn sono risalito a questo sito fake che pero' svela nella seconda immagine (impostazioni) una Build Number "Skydragon GPE V.4.0.3"
Upgrade/Update Zte Nubia Z7 Max to 5.0 Lollipop
cercando in rete ho scoperto che Skydragon dovrebbe essere un modder per HTC ONE M8 , che in effetti e' un terminale single sim con caratteristiche simili al nostro ZTE
https://www.androidiani.com/forum/mo...-lollipop.html
potrebbe essere un porting della rom custom per HTC ONE M8 che ne dite?
si PAolo infatti sul primo sito non ci sono dubbi (solito sito di malware), era utile solo per le immagini...ma guardando bene ho visto che i caratteri della scritta "ZTE Nubia Z7 Max" sono di grandezza diversa e l'immagine ritoccata con photoshop o similari..
Ti chiedo se puo' esserci stato un porting della rom di Skydragon per lo ZTE da parte dei cinesi
no, non credo
se c'era un porting funzionante sicuramente si sarebbe trovato su tdbeta.cn o sul forum nubia invece il nulla :)
quello che nubia rilascerà a breve è il firmware compilato da loro, una prima release di anteprima AOSP mentre il firmware ufficiale (con relative feature nubia) a gennaio
faccio una domanda da profano: tecnicamente provare a installare tramite recovery la rom di Skydragon per HTC ONE M8 (che ha schermo da 5") sul nostro Max , visto che ha un Aroma installer e quindi certe scelte sono trascurabili, comporterebbe il brick sicuro del telefono?
Android L quasi sicuramente verra rilasciato lunedi stanno lavorando per eliminare piú bug possibili......
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45560 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App