Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
digimax
[quote name="manuelb" post=6697262]la ho provata e una miui v5 va alla grande ma non è v6 sti cinesi....se volete una miui che vada benissimo mettetela
Puoi per favore confermarmi il supporto dual sim e multi lingua per questa MIUI?
Grazie molte[/QUOTE]
Dual sim e multilingua no mi dispiace la avevamo trovata una miui v5 dualsim cmq .....ora non ricordo dove però se cerchi forse la trovi...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Trovata Ecco la dualsim http://bbs.nubia.cn/forum.php?mod=viewthread&tid=404388 però solo inglese cinese ...
-
Ciao amici, ora ho 5.o, il problema schede SIM non sono più visibili, IMEI via? cosa posso fare? aiuto
-
Verifica se hai perso l'imei digitando su telefono *#06# ovviamemte devi avere le sim inserite per vedere i due slot...
-
Quote:
migel121
Ciao amici, ora ho 5.o, il problema schede SIM non sono più visibili, IMEI via? cosa posso fare? aiuto
Che lollipop hai messo? Quella nubia oppure la cm12?
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
-
Quote:
migel121
Actualmente nubia 5
Quindi hai fatto l'installazione con il tool nubia?...non ti ha dato errori durante l'installazione?....
Sotto C:/nubia backup dovresti avere un file zip...controlla che il nome contenga L'IMEI
-
-
La Nubia 5,0 ho fatto sulla mia macchina di lavoro visto che sono solo il Lunedi.
-
Quote:
migel121
La Nubia 5,0 ho fatto sulla mia macchina di lavoro visto che sono solo il Lunedi.
Controlla IMEI come ti ha suggerito manuelb