-
Fatto, ho giocato con lo strumento studio Nubia backup del computer di lavoro, ora è tornato.
-
-
-
Androidiano VIP
Nuova fiui http://yunpan.cn/cZBwCPXrNMu7R pssw: 1d3d
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
-
grazie mille manuelb ma non funziona... CM12 A TOPE!!!
-
-
Androidiano VIP
Guarda a questo punto ti conviene provare a ripristinare via fastboot vai in prima pagina...la trovi una 1.29 flash da fastboot...scaricala aprila estrai la 2.13 tar e sostituisci tutto quello che trovi uguale ci deve essere tutto ovviamente della 2.13 non deve restare un file della 1.29 , ovviamente a tuo rischio e pericolo secondo me riesci poiché il tuo dispositivo avendo gia flashato la nubia 5 é compatibile e con le partizioni é apposto .....se sai come si usa fastboot potresti provare a fare tutto manualmente e flashare solo la parte boot.img e system.img o ancora meglio procedere tramite nubiatools ho sentito che qualcuno su xda ha estratto la rom che contiene tutto il necessario ed é in formato compatibile con nubia tools ed ha ripristinato la 2.13 direttamente da nubiatools
-
-
Stavolta l'ho fatta grossa .. installato cw12 lollipop non mi funzionava le sim sicche non so cosa ho fatto e mi ritrovo senza partizione della memoria interna collegato al pc e premuto i 3 tasti accendi volume +/- xD
tutti i dischi dal h al m sono il cell che cosa devo fare avete qualche idea? =(
Praticamente quando lo accendo parte un loop del boot esce la sigla iniziale e si riavvia a diritto quando entro in (spegni-volume su) quando vo a installare una zip tipo cw12 non la installa perche dice che non trova il disco e =( infatti sono tutti da formattare..

WOOOOOOOOOOOOOW HO RISOLTO !! DEVO RINGRAZIARE LUI https://www.androidiani.com/forum/zt...-max-mini.html
Ultima modifica di mrika1995; 24-03-15 alle 00:31
-
-
Androidiano VIP
Ahahah manuelb sono io ho creato io anche sto tread cmq niente...
-
-
Sviluppatore Android
Stiamo tutti giocando col fuoco con questa lollipop ....prima o poi qualcuno trasforma il proprio z7 in un bel fermacarte. ...io consiglio di non smanettare più tanto. ..poi ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole. ..; 0)
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
-
Io spero di no per qualche tempo!!!!
-
-
Credo che abbiano fatto qualche aggiornamento...
?? | YiRom | ??
-
Il seguente Utente ha ringraziato intrisaconlecotiche per il post:
-
Androidiano VIP
Nn la flashate sulla 4.4 mi raccomando.....solo dopo aver messo lollipop.....
-
Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:
Permessi di invio