Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francy67
Sto provando la lollipop sul mini, volevo sapere x avere i permessi di root quale applicazione bisogna usare? Ho visto ke su questa rom la vekkia procedura nn funziona... Grazie per l'aiuto e complimenti cuoco92... Saluti 👍
Inviato dal mio nubia z7 mini
Per domande future in merito a Lollipop su mini ti consiglio di postare qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=461119
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Ok ricevuto... Ho visto solo ora... Grazie bb72 e complimenti x il lavoro ke state facendo insieme a cuoco... 👍👍👍
Inviato dal mio nubia z7 mini
-
Quote:
manuelb
Se é come il max devi sbloccare il bootloader prima poi installa la ultima twrp 2.8.5 di cuoco92 e poi flasha il pacchetto super su cmq scaricati la guida al post 3 di cuoco o quella di bb72 sul max non impressionarti non ci vuole niente..
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
ok grazie manuel... ci provo
-
ragazzi non sò se vi può interessare magari non a tutti piace la miui ma e da oggi pomeriggio che sto usando la versione di cheng è pazzesca fluidissima e bene fatta. lo sviluppatore in questione ha aggiunto inoltre alla sua miui le feature nubia tutte!!! doppio tap one hand split screen ecc ecc... per chi la volesse provare qua miui_z7max_cheng_5.1.2_475e8969e0_4.4.zip_??????|? ?? ??-?????
-
Quote:
manuelb
ragazzi non sò se vi può interessare magari non a tutti piace la miui ma e da oggi pomeriggio che sto usando la versione di cheng è pazzesca fluidissima e bene fatta. lo sviluppatore in questione ha aggiunto inoltre alla sua miui le feature nubia tutte!!! doppio tap one hand split screen ecc ecc... per chi la volesse provare qua
miui_z7max_cheng_5.1.2_475e8969e0_4.4.zip_??????|? ?? ??-?????
Una delle cose più belle ed inaspettate di questi 2 devices (max e mini) è l'impressionante quantità di rom alternative a disposizione....veramente per tutti i gusti...oserei dire cosa unica per un cinafonino ;0)
-
Quote:
manuelb
ragazzi non sò se vi può interessare magari non a tutti piace la miui ma e da oggi pomeriggio che sto usando la versione di cheng è pazzesca fluidissima e bene fatta. lo sviluppatore in questione ha aggiunto inoltre alla sua miui le feature nubia tutte!!! doppio tap one hand split screen ecc ecc... per chi la volesse provare qua
miui_z7max_cheng_5.1.2_475e8969e0_4.4.zip_??????|? ?? ??-?????
Mi piacerebbe provarla ma non riesco a scaricarla dal sito segnalato.
Per caso hai un link alternativo con un server migliore?
PS: questa rom è basata su Lollipop o KK?
Grazie per la segnalazione.
-
kitkat ...la carico al più presto io è in inglese ma e molto bella e ben fatta....
-
Quote:
manuelb
kitkat ...la carico al più presto io è in inglese ma e molto bella e ben fatta....
L'inglese non è un problema.... e magari se piace anche ad altri potrebbe diventare in Italiano :)
-
Quote:
mrgiaco
[quote name="manuelb" post=6744496]kitkat ...la carico al più presto io è in inglese ma e molto bella e ben fatta....
L'inglese non è un problema.... e magari se piace anche ad altri potrebbe diventare in Italiano :)[/QUOTE]
In genere per la miui esistono i language pack ma non so per questa che credo sia unofficial...
-
Quote:
BB72
L'inglese non è un problema.... e magari se piace anche ad altri potrebbe diventare in Italiano :)
In genere per la miui esistono i language pack ma non so per questa che credo sia unofficial...
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
Infatti, intendevo che potrebbe essere il mio prossimo lavoro di traduzione. :p
La MIUI mi è sempre piaciuta, la montavo sul mio precedente smartphone (ZOPO ZP990) ed era veramente fatta bene, fluida e reattiva oltre che bella esteticamente (ma questo è solo un parere personale).