Ho la 1.64 di BB72 da qualche mese e vorrei cambiare un po'.
Consigli ?
Visualizzazione stampabile
Ho la 1.64 di BB72 da qualche mese e vorrei cambiare un po'.
Consigli ?
Secondo me aspetta che per fine mese esce la lollipop ufficiale e tempo che viene tradotta ci metti quella, sinceramente tutte le custom presenti finora perdi in ognuna almeno una caratteristica, tipo infrarosso, e non sono stabili come la 1.64 bb72, quindi ti conviene aspettare la futura lollipop bb72 che sicuramente sarà stabile rispetto alle altre e molto più completa sicuramente. Dai ancora poco manca ;)
Mi associo. Perché cambiare la "perfezione" della ROM BB72 kk? 😃
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Provare e cambiare è lecito...solo una raccomandazione....occhio a ciò che installate e su che rom installate....Attualmente ci sono rom compatibili con la partizione KK e rom compatibili con la partizione Android L (quella merged per intenderci)....se non fate le cose giuste potrebbero essere dolori...
Si infatti attenti attenti mi raccomando per provare qualcosa di nuovo ti consiglio la miui v5 e monosim però la mooke la fiui e la iuni le trovi tutte se guardi pag indietro su questo tread... La miui la ho provata è perfetta completa di tutto doppio tap e tutto peccato che è solo monosim le altre non le ho provate ma almeno per quello che si dice sono ottime e supportate... È ufficiali soprattutto....
Fiui 2.16 http://pan.baidu.com/s/1kTIdvWr + tread http://bbs.nubia.cn/forum.php?mod=vi...e=2#pid6388634
La sto scaricando poi la provo. Mi piacerebbe provare anche la miui 5 (di tempo a disposizione da quando sono in pensione ne ho tanto) ma il link che tu riporti in prima pagina è molto ma molto lento. C'è nè uno alternativo?
Edit: anche il link della Fiui non va, come al solito inizia a scaricare discretamente dopo di che si interrompe e resta incompleto (la stessa cosa per altre rom scaricate dallo stesso sito).
La sto scaricando poi la provo. Mi piacerebbe provare anche la miui 5 (di tempo a disposizione da quando sono in pensione ne ho tanto) ma il link che tu riporti in prima pagina è molto ma molto lento. C'è nè uno alternativo?
Edit: anche il link della Fiui non va, come al solito inizia a scaricare discretamente dopo di che si interrompe e resta incompleto (la stessa cosa per altre rom scaricate dallo stesso sito).[/QUOTE]
Allora o ti registri o scarichi da telefono con la app per scaricare veloce ti chiedi il numero di telefono metti l'email che va lo stesso...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi sono registrato ma la situazione non è cambiata parte in quarta ma man mano che procede cala di velocità (si passa dai 10 minuti a 12 ore o più) dopo di chè termina improvvosamente in errore. Eppura a casa ho la fibra a 30 mega (28 effettivi fissi).Aspetto che la mettano su needrom.