Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
Ecco a te
https://yadi.sk/d/TbXsOKpLcu3mv/3.08 cmq va installata sulla 2.13 lollipop stock mi raccomando se vai in prima pagina trovi la 2.13 che ti rimanda al post di bb che ha fatto una guida passo passo per installare la rom guarda un pò indietro che trovi il nubia updater in italiano ;D
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ma l'installazione avviene sempre con nubia updater o recovery?. Forse sarebbe meglio aprire un nuovo tread dedicato alla 5.0 con tutti i vari link, istruzioni ed addon eventuali, altrimenti si crea un pò di confusione, secondo me. La sto scaricando solo 30 ore al termine...........:'(nonostante la registrazione)
-
Raga io mica c'ho capito un accidente è...
Come facciamo per passare questa????
Io per esempio so ancora con la CM11...
Help!!!
-
Salva in yandex disk e poi scarica....prima esegui l'installazione con nubia updater e poi flashi quella da recovery stock....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Raga io mica c'ho capito un accidente è...
Come facciamo per passare questa????
Io per esempio so ancora con la CM11...
Help!!!
Devi mettere la 1.64 e poi procedere con la guida di bb che trovi in prima pagina su 2.17, successivamente devi flashare la nuova rom flashabile da recovery questa volta trovi tutto leggi i post precedenti....
-
Ok Grazie quando troverò il coraggio inizierò a farlo!!!!
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Ok Grazie quando troverò il coraggio inizierò a farlo!!!!
Forza e coraggio ragazzi.... rotfl rotfl
-
Chi invece si trova su Cm12 per la nuova partizione può flashare direttamente la nuova rom Nubia?
-
Ecco a voi la 3.08 nubia stock la ho caricata su mega per chi ha problemi. https://mega.co.nz/#!N9pQzaqS!lvKUbn...QhL7cOkVJHjvAI
-
Quote:
dam1974
Chi invece si trova su Cm12 per la nuova partizione può flashare direttamente la nuova rom Nubia?
Se hai messo lollipop stock ed hai partizionato ed hai una recovery custom puoi tranquillamente procedere fai un backup di tutto mi raccomando se hai su la twrp 2.8.5 puoi fare il backup del boot dello splash di tutto mi pare. Non dovresti avere nessun problema...
-
What is better, CM12 or stock 3.08? What are differences?