CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 163 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1630
Discussione:

[Rom custom,stock,root,kernel,Driver,etc]Nubia z7 max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Ecco a te https://yadi.sk/d/TbXsOKpLcu3mv/3.08 cmq va installata sulla 2.13 lollipop stock mi raccomando se vai in prima pagina trovi la 2.13 che ti rimanda al post di bb che ha fatto una guida passo passo per installare la rom guarda un pò indietro che trovi il nubia updater in italiano ;D

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Scusa manuelb ma secondo me ci sono dei passaggi non chiari nel pdf di bb72 e precisamente: -rimuovere sim e sd card, - installare la 1.64 stock da recovery, questi due punti andrebbero invertiti inqunto se tolgo per prima la sd card come installo la rom stock (mettendola nella memoria interna?)?. Altro punto non molto chiaro dice dopo aver scaricato i tre file dal link scompattare le due rom. Bisognerebbe indicare che prima di scompattarle vanno create delle specifiche cartelle (una per ogni rom) in cui poi vanno scompattate le rom altrimenti si crea una confusione indicibile sul desktop (cosa che molti fanno).

  2.  
  3. #862
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    [quote name="ciccillo951" post=6776194][quote name="manuelb" post=6774867]Ecco a te https://yadi.sk/d/TbXsOKpLcu3mv/3.08 cmq va installata sulla 2.13 lollipop stock mi raccomando se vai in prima pagina trovi la 2.13 che ti rimanda al post di bb che ha fatto una guida passo passo per installare la rom guarda un pò indietro che trovi il nubia updater in italiano ;D

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Scusa manuelb ma secondo me ci sono dei passaggi non chiari nel pdf di bb72 e precisamente: -rimuovere sim e sd card, - installare la 1.64 stock da recovery, questi due punti andrebbero invertiti inqunto se tolgo per prima la sd card come installo la rom stock (mettendola nella memoria interna?)?. Altro punto non molto chiaro dice dopo aver scaricato i tre file dal link scompattare le due rom. Bisognerebbe indicare che prima di scompattarle vanno create delle specifiche cartelle (una per ogni rom) in cui poi vanno scompattate le rom altrimenti si crea una confusione indicibile sul desktop (cosa che molti fanno).[/QUOTE]

    E quale sarebbe il problema nell'installare la stock da memoria interna?
    Circa le directory onestamente sono dettagli che interessano a pochi....
    Una volta fatto tutto potresti aprire un nuovo thread tuo dedicato con una tua guida più raffinata....


    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

  4. #863
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="ciccillo951" post=6776194][quote name="manuelb" post=6774867]Ecco a te https://yadi.sk/d/TbXsOKpLcu3mv/3.08 cmq va installata sulla 2.13 lollipop stock mi raccomando se vai in prima pagina trovi la 2.13 che ti rimanda al post di bb che ha fatto una guida passo passo per installare la rom guarda un pò indietro che trovi il nubia updater in italiano ;D

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Scusa manuelb ma secondo me ci sono dei passaggi non chiari nel pdf di bb72 e precisamente: -rimuovere sim e sd card, - installare la 1.64 stock da recovery, questi due punti andrebbero invertiti inqunto se tolgo per prima la sd card come installo la rom stock (mettendola nella memoria interna?)?. Altro punto non molto chiaro dice dopo aver scaricato i tre file dal link scompattare le due rom. Bisognerebbe indicare che prima di scompattarle vanno create delle specifiche cartelle (una per ogni rom) in cui poi vanno scompattate le rom altrimenti si crea una confusione indicibile sul desktop (cosa che molti fanno).[/QUOTE]

    E quale sarebbe il problema nell'installare la stock da memoria interna?
    Circa le directory onestamente sono dettagli che interessano a pochi....
    Una volta fatto tutto potresti aprire un nuovo thread tuo dedicato con una tua guida più raffinata....


    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
    Scusa non intendevo mancarti di rispetto ma poichè si tratta di una procedura alquanto delicata che potrebbe portare al brick del telefono, come avete più volte precisato, bisogna tener conto che non tutti quelli che leggono o partecipano al forum hanno competenze (come le hai tu o altri) tecniche per cui è meglio essere quanto più possibili elementari e guidarli passo passo. So che ciò che fai lo fai solo per passione e non sei obbligato da nessuno. Ti chiedo nuovamente scusa.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ciccillo951 per il post:

    BB72 (17-04-15)

  6. #864
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6776246][quote name="ciccillo951" post=6776194][quote name="manuelb" post=6774867]Ecco a te https://yadi.sk/d/TbXsOKpLcu3mv/3.08 cmq va installata sulla 2.13 lollipop stock mi raccomando se vai in prima pagina trovi la 2.13 che ti rimanda al post di bb che ha fatto una guida passo passo per installare la rom guarda un pò indietro che trovi il nubia updater in italiano ;D

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Scusa manuelb ma secondo me ci sono dei passaggi non chiari nel pdf di bb72 e precisamente: -rimuovere sim e sd card, - installare la 1.64 stock da recovery, questi due punti andrebbero invertiti inqunto se tolgo per prima la sd card come installo la rom stock (mettendola nella memoria interna?)?. Altro punto non molto chiaro dice dopo aver scaricato i tre file dal link scompattare le due rom. Bisognerebbe indicare che prima di scompattarle vanno create delle specifiche cartelle (una per ogni rom) in cui poi vanno scompattate le rom altrimenti si crea una confusione indicibile sul desktop (cosa che molti fanno).[/QUOTE]

    E quale sarebbe il problema nell'installare la stock da memoria interna?
    Circa le directory onestamente sono dettagli che interessano a pochi....
    Una volta fatto tutto potresti aprire un nuovo thread tuo dedicato con una tua guida più raffinata....


    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
    Scusa non intendevo mancarti di rispetto ma poichè si tratta di una procedura alquanto delicata che potrebbe portare al brick del telefono, come avete più volte precisato, bisogna tener conto che non tutti quelli che leggono o partecipano al forum hanno competenze (come le hai tu o altri) tecniche per cui è meglio essere quanto più possibili elementari e guidarli passo passo. So che ciò che fai lo fai solo per passione e non sei obbligato da nessuno. Ti chiedo nuovamente scusa.[/QUOTE]

    Figurati...non devi scusarti ;0)....
    Purtoppo pochi sono quelli che leggono quindi, secondo me è meglio scrivere pochi ma fondamentali passi che perdersi in dettagli. Potremmo scriverne 100 di guide..tutte diverse...ma fidati...chi sbaglierà nell'installare ci sarà sempre....


    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    ciccillo951 (17-04-15)

  8. #865
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    So daccordo con te a volte la fretta di raggiungere un risultato porta a commettere degli errori grossolani. L'unica cosa che vi chedo e quella di raggruppare tutto quanto riguarda la versione 5.0 in un thread dedicato appositamente (visto che d'ora in avanti si parlerà solo di lollipop) senza essere costretti ad andare avanti e indietro nelle letture.
    Ultima modifica di ciccillo951; 17-04-15 alle 11:37

  9. #866
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Purtroppo io non ho tempo per fare ciò.. Per ora seguite la guida di bb. Fammi tutte le domande che come ho tempo rispondo...cmq nn abbiate timori seguite la procedura per filo e per segno...é fatta molto bene.....fate cmq le domande che volete vi aiuto tranquilli...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    intrisaconlecotiche (17-04-15)

  11. #867
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Bb o altri avete percaso il backup della partizione che fa il tool per la ripartizione? Se si potreste gentilmente fornirmelo...Grazie

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  12. #868
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Bb o altri avete percaso il backup della partizione che fa il tool per la ripartizione? Se si potreste gentilmente fornirmelo...Grazie

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Ma quello contiene L'IMEI....

    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

  13. #869
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    So daccordo con te a volte la fretta di raggiungere un risultato porta a commettere degli errori grossolani. L'unica cosa che vi chedo e quella di raggruppare tutto quanto riguarda la versione 5.0 in un thread dedicato appositamente (visto che d'ora in avanti si parlerà solo di lollipop) senza essere costretti ad andare avanti e indietro nelle letture.
    L'idea sarebbe proprio quella se nubia si sbriga a tirare fuori la versione ufficiale prima che decido di vendere il mio max....non ha senso fare un thread nuovo ora per una beta....almeno per come la vedo io...

    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    francj67 (17-04-15)

  15. #870
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Per nn far si che briccki qualcun altro con nubia updater. Tu bb per ripristinarlo dal brick usasti quel backup vero ? Ora non ricordo c'é uno step che ti consente di fare solo il backup senza ripartizionare?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Pagina 87 di 163 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy