Mamma mia quanto mi piace sto z7max e sto team Nubia!! E mi piacete (solo virtualmente) sempre di più tutti voi che fate in modo che questo terminale non abbia nulla da invidiare a nessun altro. Davvero complimenti
![]()
![]()
Questo terminale non ha nulla da invidiare a nessuno e resta ancora il top di casa nubia come qualità prezzo lo z9 max e lo z9 costano assai e non sono poi cosi differenti anche in campo tecnico non sono tanto differenti alla fine lo snapdragon 810 non é tutto sto cambiamento.....la ram di 4 gb serve poco almeno per ora quindi é ancora la scelta giusta per chi voglia comprare un nubia
pesa1234 (06-05-15)
Ciao a tutti. Attualmente uso la MIUI6..bella........!!!!!!!!!! , non dual sim , ma veramente stabile per una versione beta . essa si basa sul KK4.4.2 con Fotocamera nubia , unico singolo sim ( slot 1 ) , il nuovo modem / baseband monosim essere solo quando il ROM è installato nella recoverry le gapps non sono inclusi , ROOT sì e stranamente è completamente multilingue con l'utilizzo di MoreLocale2 ( francese nel mio caso) . Vale a dire che OTA giorni ha messo in programma ogni Venerdì sera o Sabato mattina . buon giorno a tutti! adrien
bug :
double tap to wake implemented but not working yet
LED notification not working correctly
impossible to move app to SD (aie aie aie, partitionning usefull in this case)
Ne sapete qualcosa ?
cm-12.1-20150427-lwang-nx505j.zip
pare che sia una CyanoGenMod su Android 5.1.1 x Z7 Max. Dovrebbe andare sulla vecchia partizione della 1.64.
Ultima modifica di ldani; 11-05-15 alle 17:53
Si ho evitato penso che uscirà una versione completa e non solo quella da flashare su partizione kitkat
intrisaconlecotiche (12-05-15),vademecum (12-05-15)
Buongiorno a tutti i nottambuli che non possono fare a meno del forum del Z7 max!
Volevo sapere se si sa qualcosa della nuova nubia UI 3.0