Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pesa1234
Ho riscontrato un bug molto grave...
Se si finisce la chiamata senza intervenire sul touch questo non risponde più.
Praticamente se la chiamata termina con lo schermo spento non si è più in grado di sbloccarlo. Il touch si blocca. I tasti fisici funzionano e lo si deve spegnere e riaccendere.:(:(:(:(
Altrimenti davvero un'ottima cyano...
Risveglio al doppio tocco perfetto. Gestione contatti con exchange perfetta. GPS e ricezione wifi etc... ottima.
Nelle impostazioni accessibilità ci dovrebbe essere l'opzione per chiudere la chiamata con il tasto power guarda un pò. Cmq é sempre la primissima beta risolveranno sicuramente
-
Quote:
manuelb
Nelle impostazioni accessibilità ci dovrebbe essere l'opzione per chiudere la chiamata con il tasto power guarda un pò. Cmq é sempre la primissima beta risolveranno sicuramente
Ho dato una occhiata al forum, non vedo nessuno che sembra lamentare questo difetto...
-
Se volessi tornare indietro alla lollipop BB72... basta solo riflashare il backup o meglio reinstallare la bb72 e poi flashare il backup?
-
Quote:
pesa1234
Se volessi tornare indietro alla lollipop BB72... basta solo riflashare il backup o meglio reinstallare la bb72 e poi flashare il backup?
Se hai il backup vai di backup conviene hai dati e tutto..
-
Quote:
manuelb
Se hai il backup vai di backup conviene hai dati e tutto..
Sisi, ho il backup... però che peccato è davvero un ottima rom se non si piantasse il touch alla fine di ogni telefonata
-
Quote:
pesa1234
Sisi, ho il backup... però che peccato è davvero un ottima rom se non si piantasse il touch alla fine di ogni telefonata
Tranquillo questa rom verrà supportata...
-
Quote:
manuelb
Tranquillo questa rom verrà supportata...
Sono tornato alla stock...
Vi racconto un pò la yirom.... davvero buona, veloce. I servizi exchange vanno sicuramente moooolto meglio, il risveglio al doppio tocco funziona... Le notifiche arrivano che è una bellezza, il consumo di batteria è come la stock....
Segnale sim:
Ho una vodafone aziendale nello slot 2 e mai una perdita di segnale, mentre la tim nello slot 1 spesso lo perde completamente (cosa che con la stock non si verifica)
Gps Bluetooth e wifi perfetti. Il gps và alla grande.
Si ha la possibilità di cambiare i dpi dai settaggi e questo è una figata pazzesca...
Il problema che mi ha fatto tornare immediatamente alla stock lo conoscete.
-
Quote:
pesa1234
Sono tornato alla stock...
Vi racconto un pò la yirom.... davvero buona, veloce. I servizi exchange vanno sicuramente moooolto meglio, il risveglio al doppio tocco funziona... Le notifiche arrivano che è una bellezza, il consumo di batteria è come la stock....
Segnale sim:
Ho una vodafone aziendale nello slot 2 e mai una perdita di segnale, mentre la tim nello slot 1 spesso lo perde completamente (cosa che con la stock non si verifica)
Gps Bluetooth e wifi perfetti. Il gps và alla grande.
Si ha la possibilità di cambiare i dpi dai settaggi e questo è una figata pazzesca...
Il problema che mi ha fatto tornare immediatamente alla stock lo conoscete.
Ma perchè non isntalli direttamente la cm12 5.1?....è praticamente la stessa rom e non mi risulta abbia il baco che hai riscontrato tu
-
Ha il risveglio con il doppio tocco??
-
Quote:
pesa1234
Ha il risveglio con il doppio tocco??
Sisi é identica quasi