CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 163 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1630
Discussione:

[Rom custom,stock,root,kernel,Driver,etc]Nubia z7 max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Ultima cosa... quando tento l'installazione dei driver mi dice driver già installati... allora non serve che installo anche autorun_diagnostic.exe corretto?
    anche io li avevo già però li ho fatti rimuovere da autorun_diagnostic e poi reinstallati perchè non so se sono diversi oppure no
    puoi provare senza metterli, se poi non ti vede il cell allora li installi
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Si anche io li ho reinstallati ma penso che funzioni lo stesso..

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Ci sta un nubia poster xD

    [/URL]
    Quadrant e antutu..
    Ultima modifica di manuelb; 16-12-14 alle 16:19

  5. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti su needrom è uscita una rom creata da un gruppo greco che io già ho avuto modo di apprezzare per le rom create per lo zopo 998, che è basata sulla 1.50 e promette maggiore durata della batteria e più ram libera. Qualcuna l'ha provata?

  6. #195
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti su needrom è uscita una rom creata da un gruppo greco che io già ho avuto modo di apprezzare per le rom create per lo zopo 998, che è basata sulla 1.50 e promette maggiore durata della batteria e più ram libera. Qualcuna l'ha provata?
    io no però uso abitualmente la stock 1.50 e funziona perfettamente, non capisco perchè non l'hanno fatta diventare ufficiale....cmq sul forum nubia si parla di una fantomatica versione 1.57 che dovrebbe essere in uscita a breve

    da stamattina sto anche provando la miui e sembra funzionare bene solo che non ha il supporto al dual sim (è basata sulla versione 1.0.7 single sim uscita insieme alla 1.50)
    se può interessare a qualcuno (e se non serve il dual sim) l'ho già tradotta in ita e sto cercando di rendere compatibile il kernel che ho compilato
    Ultima modifica di PaoloW8; 17-12-14 alle 11:52
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PaoloW8 per il post:

    ciccillo951 (17-12-14),genge (17-12-14)

  8. #196
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    [quote name="ciccillo951" post=6415345]Salve a tutti su needrom è uscita una rom creata da un gruppo greco che io già ho avuto modo di apprezzare per le rom create per lo zopo 998, che è basata sulla 1.50 e promette maggiore durata della batteria e più ram libera. Qualcuna l'ha provata?
    io no però uso abitualmente la stock 1.50 e funziona perfettamente, non capisco perchè non l'hanno fatta diventare ufficiale....cmq sul forum nubia si parla di una fantomatica versione 1.57 che dovrebbe essere in uscita a breve

    da stamattina sto anche provando la miui e sembra funzionare bene solo che non ha il supporto al dual sim (è basata sulla versione 1.0.7 single sim uscita insieme alla 1.50)
    se può interessare a qualcuno (e se non serve il dual sim) l'ho già tradotta in ita e sto cercando di rendere compatibile il kernel che ho compilato[/QUOTE]

    Secondo me la 1.50 è stata fatta solo per rendere più compatibile la 1.07 4.4.4 per monosim...ma fondamentalmente è identica alla 1.48 ecco perché non è stata resa ufficiale...
    Avevo letto anch'io della 1.57....mi stupirei però che stiano ancora sviluppando la 4.4.2 (o magari è 4.4.4) e non concentrando il massimo sforzo su Lollipop...però zte già mi ha stupito altre volte quindi mi aspetto di tutto

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  9. #197
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    [quote name="ciccillo951" post=6415345]Salve a tutti su needrom è uscita una rom creata da un gruppo greco che io già ho avuto modo di apprezzare per le rom create per lo zopo 998, che è basata sulla 1.50 e promette maggiore durata della batteria e più ram libera. Qualcuna l'ha provata?
    io no però uso abitualmente la stock 1.50 e funziona perfettamente, non capisco perchè non l'hanno fatta diventare ufficiale....cmq sul forum nubia si parla di una fantomatica versione 1.57 che dovrebbe essere in uscita a breve

    da stamattina sto anche provando la miui e sembra funzionare bene solo che non ha il supporto al dual sim (è basata sulla versione 1.0.7 single sim uscita insieme alla 1.50)
    se può interessare a qualcuno (e se non serve il dual sim) l'ho già tradotta in ita e sto cercando di rendere compatibile il kernel che ho compilato[/QUOTE]

    Se vuoi provare (io avevo perso parecchio tempo) la seconda sim si attiva (almeno con la versione nubia ui 107) impostando quel parametro che postasti tu del build.prop e in più la baseband di una 4.4.2 (per esempio la 1.50)...funziona tutto il punto è che il WiFi fa spesso crashare il cellulare...tutto funziona se metti la baseband Lollipop ma purtroppo in chiamata non sia sente nulla....magari con Miui la situazione è diversa....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  10. #198
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Se vuoi provare (io avevo perso parecchio tempo) la seconda sim si attiva (almeno con la versione nubia ui 107) impostando quel parametro che postasti tu del build.prop e in più la baseband di una 4.4.2 (per esempio la 1.50)...funziona tutto il punto è che il WiFi fa spesso crashare il cellulare...tutto funziona se metti la baseband Lollipop ma purtroppo in chiamata non sia sente nulla....magari con Miui la situazione è diversa....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    sulla miui non penso funzioni perchè non è proprio compresa la parte del dual sim nel framework, settings e phone cmq posso fare qualche prova

    io penso che la 1.57 sarà 4.4.4 (sarà un caso ma secondo me è la fusione fra la 1.50 e la 1.0.7 che guarda caso fa 1.57 ) e probabilmente sarà l'ultima versione basata su KK anche perchè teoricamente fra un mesetto dovrebbero rilasciare la prima versione lollipop (spero 5.0.1 e non 5.0) con la nubia UI quindi non ha senso perdere altro tempo su KK
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PaoloW8 per il post:

    BB72 (17-12-14),ciccillo951 (17-12-14)

  12. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ho provato la rom pubblicata su needrom. Buona la fluidità, la memoria libera si mantiene sempre tra gli 1,2m e gli 0,98m, la traduzione italiana è incompleta in alcune schermate e nella gestione delle sim non è possibile abbinare i dati, le chiamate, e gli sms ad una sim piuttosto che ad un'altra (almeno io non ho trovato l'opzione). Disinstallata e rimessa quella di BB72 che al momento è la migliore e la più completa.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ciccillo951 per il post:

    BB72 (17-12-14)

  14. #200
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cmq questo smartphone piú lo uso e piu mi stupisce nella galleria ho scoperto solo ora che utilizzando il tasto del bilanciere si zoomano le foto attenti non parlo della fotocamera ma della galleria, certo che la nubia pensa proprio ai minimi dettagli, azienda raffinata sia sotto aspetto hardware che software ..... Ed io che pensavo che nell ultimo periodo non avrei trovato uno smartphone che avrei tenuto a lungo...penso propio che me lo terro per moltoo...lo paragono all iphone e niente scelgo z7 max lo paragono a note 3 z2 g3 gs5 htc one m8 oneplus e niente scelgo z7 max mi stavo chiedendo nell ultimo periodo se fosse stregato...magari i cinesi fanno qualche magia sugli smartphone...xD

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

Pagina 20 di 163 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy