CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 163 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1630
Discussione:

[Rom custom,stock,root,kernel,Driver,etc]Nubia z7 max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    [quote name="Discotex79" post=6503982]Una curiosità: con quest'ultima versione funziona la ricarica da spento?

vi seguo da un po' ma questa cosa non l'ho capita...non ricarica mentre smartphone è spento? Non l'avevo mai sentita questa!! Mi chiarite per favore?

Sto facendo pari e dispari per questo terminale, ma volendo elencare i principali difetti e pregi cosa scrivereste?
    Ho letto che il 4G va solo in una sim mentre l'altra va in gsm, poi adesso leggo che non carica da spento, la frequenza 4G 800, che pare utilizzi la wind che io ho, non va e poi che altro dovrei sapere?
    Grazie a chi vorrà rispondermi. [/QUOTE]

Si sta parlando della rom cm12 ovvero non di quella ufficiale in cui funziona tutto... Quindi il problema della ricarica se c'è è nella rom cm12
    Come tutti i cellulari dualsim un solo slot alla volta può andare in 3g/4g mentre l'altro sarà 2g
    Circa le frequenze lte purtroppo non tutte sono supportate anche qui come la stragrande maggioranza dei dualsim cinesi

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

nipponiko (15-01-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di nipponiko

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

comunque mi pare di capire che il prodotto è straconsigliato...o sbaglio??

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    comunque mi pare di capire che il prodotto è straconsigliato...o sbaglio??
    Straconsigliato é poco...

Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Motorola One Zoom

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Straconsigliato é poco...

Assolutamente straconsigliato.
    Avevo dato per scontato che si parlasse della CM12, però ho creato un pò di confusione.
    Il telefono mi è arrivato a Natale, ma a causa della febbre praticamente ho iniziato a usarlo al rientro dalle vacanze.
    Il telefono non va bene, ma benissimo, al top come schermo, fluiditá, la batteria il primo giorno mi ha lasciato perplesso perchè scaricatasi in fretta, invece doveva fare solo rodaggio, adesso la durata è davvero elevata, non dico da record ma a fine giornata si ha ancora in media dal 30 al 40 percento e sono uno che lo fa andare abbastanza (ho attivato nei profili la modalità risparmio energia che però non affligge le prestazioni generali del telefono, normalmente mi limito ad ascoltare musica e ad andare su internet, non ci gioco ma il processore ha potenza pure per quello).
    Avevo riscontrato il problema della ricarica batteria con la prima versione della CM12, a telefono spento se attaccavo il caricabatterie mi appariva una scritta in cinese con una batteria e un punto esclamativo.
    Ma si tratta di una versione beta, attualmente sto utilizzando la Rom di BB72 che è basata sulla versione stock, va molto bene e assolutamente carica da spento senza nessun problema.
    Quindi nessun problema rilevante, anzi...
    Non mi faccio sentire molto sul forum a causa della cronica mancanza di tempo, colgo l'occasione per ringraziare BB72 e mrgiaco per il lavoro eccezionale che stanno facendo.

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Discotex79 per il post:

BB72 (15-01-15),mrgiaco (15-01-15),nipponiko (15-01-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    CM12 tenuta in test ieri. Per quanto riguarda l'essenziale funziona tutto perfettamente. Parte radio ottima, WiFi, Bluetooth nessun problema. Gestione delle SIM ok. Le applicazioni girano bene.
    La fotocamera funziona però non ho avuto il tempo di approfondire per gli aspetti più spinti. Con Kernel stock i consumi della batteria mi sembrano ottimi, quantomeno allineati, forse migliori, alla la rom stock. Il sistema è molto reattivo e veloce in tutte le situazioni, nonchè molto stabile. Non ho ancora avuto un riavvio inaspettato. Con Antutu Benchmark v5.6 il risultato è stato 39939, farà sorridere manuel, ma per me va più che bene visto che non amo giocare con lo S.P. se non raramente. Non ho riscontrato surriscaldamenti durante l'uso, da verificare meglio stressando al limite l'apparato.
    Queste le prime impressioni. Chiaramente non sono un tecnico, ma solo un utilizzatore. Comparando il Nubia z7max all'altro mio S.P. Nexus 5 con Lollipop e custom rom non CM devo dire che non noto differenze notevoli il che mi appaga notevolmente. Sicuro tornassi indietro comprerei di nuovo lo Z7 e considerando il rapporto prezzo/qualità lo consiglierei a tutti. Naturalmente resta la curiosità di provare ulteriori sviluppi di CM12 se ci saranno, ma soprattutto la rom stock di ZTE ufficiale con Lollipop.
    Sto provando anch'io la cm12 giusto per assaporare questo android L che tarda ad arrivare... A parte alcuni problemi tipo la fotocamera stock che non fa foto.... Ma la cosa più importante... Cosa bisogna fare per vedere la memoria interna se lo si connette al PC?... Non ho seguito molto le discussioni sulla cm12 quindi magari mi sono perso qualcosa....

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Ragazzi la twrp 2.8.3 plus come immaginavo non poteva tardare ad arrivare anche sul max ci hanno pensato i russi https://yadi.sk/d/1SQR3kjBdzS9h

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato manuelb per il post:

BB72 (15-01-15),francj67 (16-01-15),PaoloW8 (16-01-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Una spiegazione tradotta da russo é difficile comprendere però..sforzatevi

In qualunque firmware, solo il nucleo del CM12 è costruito in rekaveri come più fresco al momento. Un po 'di spiegazione:. Quando lo smartphone avvia il kernel che viene fornito con il firmware, quindi è possibile tenere premuto c + Kernel avvia un kernel diverso, che si trova nella sezione immagine rekaveri per il suo lavoro successivo. 2.8.3.0 è l'ultima release al momento TWRP da sviluppatori ed è progettato principalmente per la versione 5.0.x Android e più anziani, nonché per il corretto funzionamento del file system exFAT e montare la memoria MTP. Come ho messo la versione Plus la differenza principale da quella precedente è che lei sa come fare un backup di sezioni importanti, senza la quale uno smartphone può essere un "giocattolo senza comunicazione." Naturalmente, ci sono altri modi per eseguire il backup queste sezioni, ma il più semplice è solo un rekaveri personalizzato senza utilizzare un computer.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Sto provando anch'io la cm12 giusto per assaporare questo android L che tarda ad arrivare... A parte alcuni problemi tipo la fotocamera stock che non fa foto.... Ma la cosa più importante... Cosa bisogna fare per vedere la memoria interna se lo si connette al PC?... Non ho seguito molto le discussioni sulla cm12 quindi magari mi sono perso qualcosa....

Non ho questi problemi con la CM12 :
    1. io lo faccio sempre con lo smart phone acceso però con telefono spento la ricarica si effettua normalmente.
    2. la fotocamera fa il suo lavoro regolarmente, funziona lo zoom, la messa a fuoco ed il flash. Non capisco come si può dire che non fa foto.
    3. Per quanto concerne la memoria interna con il PC la vedi sia in MTP che in USB memory. Atenzione! Mi sembra, se sbaglio perdonatemi, che lo z7Max inverta la memoria ext (SD) con la memoria interna. Basta fare un minimo di attenzione e non ci sono problemi.

vademecum

13. Il seguente Utente ha ringraziato vademecum per il post:

BB72 (16-01-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6508023]Sto provando anch'io la cm12 giusto per assaporare questo android L che tarda ad arrivare... A parte alcuni problemi tipo la fotocamera stock che non fa foto.... Ma la cosa più importante... Cosa bisogna fare per vedere la memoria interna se lo si connette al PC?... Non ho seguito molto le discussioni sulla cm12 quindi magari mi sono perso qualcosa....

1. io lo faccio sempre con lo smart phone acceso però con telefono spento la ricarica si effettua normalmente.
    2. la fotocamera fa il suo lavoro regolarmente, funziona lo zoom, la messa a fuoco ed il flash. Non capisco come si può dire che non fa foto.
    3. Per quanto concerne la memoria interna con il PC la vedi sia in MTP che in USB memory. Atenzione! Mi sembra, se sbaglio perdonatemi, che lo z7Max inverta la memoria ext (SD) con la memoria interna. Basta fare un minimo di attenzione e non ci sono problemi.

vademecum[/QUOTE]

Bhò... Non è la prima rom che installo....onestamente non so cosa sia successo....ma la fotocamera non scatta foto e connesso al PC non vedo nulla....una delle prossime release riprovo....
    Ho anche avuto qualche problema con il root....magari la giornata sbagliata....
    Grazie per il feedback....

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio

vademecum
    Bhò... Non è la prima rom che installo....onestamente non so cosa sia successo....ma la fotocamera non scatta foto e connesso al PC non vedo nulla....una delle prossime release riprovo....
    Ho anche avuto qualche problema con il root....magari la giornata sbagliata....
    Grazie per il feedback....[/QUOTE]

BB72, anche a me la fotocamera non scattava foto. Poi ho caricato il tuo firmware facendo prima i tre wipe con CWM 6.0.5.0 e poi riavviato in recovery, rifatti ancora i tre wipe e reinstallato da capo l'ultima versione. Come per magia funziona tutto.

Tra l'altro ho notato che se fai i tre wipe e poi ricarichi il nuovo FW cm12 rimangono le gapps come programmi!!! Boh

16. Il seguente Utente ha ringraziato ldani per il post:

BB72 (16-01-15)

Pagina 37 di 163 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio