CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 163 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1630
Discussione:

[Rom custom,stock,root,kernel,Driver,etc]Nubia z7 max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Per nn far si che briccki qualcun altro con nubia updater. Tu bb per ripristinarlo dal brick usasti quel backup vero ? Ora non ricordo c'é uno step che ti consente di fare solo il backup senza ripartizionare?

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Diciamo che quello mi è servito alla fine per risistemare L'IMEI che avevo perso....non credo ci sia un'opzione per fare solo quel backup...te lo fa in automatico quando installi la rom con il tool...

Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="manuelb" post=6777055]Per nn far si che briccki qualcun altro con nubia updater. Tu bb per ripristinarlo dal brick usasti quel backup vero ? Ora non ricordo c'é uno step che ti consente di fare solo il backup senza ripartizionare?

Diciamo che quello mi è servito alla fine per risistemare L'IMEI che avevo perso....non credo ci sia un'opzione per fare solo quel backup...te lo fa in automatico quando installi la rom con il tool...

Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]

No io chiedevo a te che hai detto di aver bricckato un pò di tempo fà e di non riuscire neppure a vedere lo smartphone tra i dispositivi...come hai sistemato allora ricordi? Con il tool per il resize o con cosa ? Meglio saperlo prima che qualcun altro briccki e non ci sia soluzione...

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

[quote name="BB72" post=6777067][quote name="manuelb" post=6777055]Per nn far si che briccki qualcun altro con nubia updater. Tu bb per ripristinarlo dal brick usasti quel backup vero ? Ora non ricordo c'é uno step che ti consente di fare solo il backup senza ripartizionare?

No io chiedevo a te che hai detto di aver bricckato un pò di tempo fà e di non riuscire neppure a vedere lo smartphone tra i dispositivi...come hai sistemato allora ricordi? Con il tool per il resize o con cosa ? Meglio saperlo prima che qualcun altro briccki e non ci sia soluzione...

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

Guarda ho fatto talmente tante cose per recuperarlo che non saprei nemmeno rispiegartelo....ogni brick è a sé anche perché io non ho mai brikkato usando il tool ma provando ad installare la kk stock da recovery sulla partizione lollipop....se ti attiene alle procedure e fai il downgrade a kk sempre tramite tool, non hai problemi

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

Buona giornata a tutti! Qualcuno ha notizie della rom ufficiale Nubia Z7 max stabile ovvero versione A oppure siamo ancora in fase Beta di test? Grazie

6. Il seguente Utente ha ringraziato dantibes per il post:

manuelb (17-04-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="manuelb" post=6777077][quote name="BB72" post=6777067][quote name="manuelb" post=6777055]Per nn far si che briccki qualcun altro con nubia updater. Tu bb per ripristinarlo dal brick usasti quel backup vero ? Ora non ricordo c'é uno step che ti consente di fare solo il backup senza ripartizionare?

Guarda ho fatto talmente tante cose per recuperarlo che non saprei nemmeno rispiegartelo....ogni brick è a sé anche perché io non ho mai brikkato usando il tool ma provando ad installare la kk stock da recovery sulla partizione lollipop....se ti attiene alle procedure e fai il downgrade a kk sempre tramite tool, non hai problemi

Aaaa adesso capisco mi sembrava strano che avessi bricckato con nubia updater.....

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Buona giornata a tutti! Qualcuno ha notizie della rom ufficiale Nubia Z7 max stabile ovvero versione A oppure siamo ancora in fase Beta di test? Grazie

I cinesi per pararsi il c..o dicono sempre che sia beta molto probabilmente questa diventerà versione ufficiale perche a quanto pare é ben fatta ed ha pochi bachi da rifinire . Si parla di un'altra versione per il 28, e sempre prima per il nostro z7 max, a quanto ho capito gli ing di casa nubia sviluppano lavorano su z7 max per prima e poi estendono a z7 mini nubia z9 mini e max....

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Predefinito

Grazie per la risposta. Attualmente stò utilizzando l'ultima versione kk di BB72, funziona benissimo e per questo lo ringrazio.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Attualmente stò utilizzando l'ultima versione kk di BB72, funziona benissimo e per questo lo ringrazio.

Grazie a te... ;0)...

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Predefinito

Ultimo test antutu più di 45000, tutte le altre funzioni correttamente settate. Sto monitorando tutti i forum della rete ed in questo momento il passaggio alla Lollipop comporta comunque qualche disfunzione. Considerato che allo stato il terminale è sicuramente uno dei più performanti del mercato penso che sia opportuno aspettare una rom stabile che possa farlo apprezzare ancora nelle proprie funzioni. In ogni caso grazie per la vostra disponibilità e professionalità

12. Il seguente Utente ha ringraziato dantibes per il post:

BB72 (17-04-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

[quote name="dantibes" post=6777113]Buona giornata a tutti! Qualcuno ha notizie della rom ufficiale Nubia Z7 max stabile ovvero versione A oppure siamo ancora in fase Beta di test? Grazie

I cinesi per pararsi il c..o dicono sempre che sia beta molto probabilmente questa diventerà versione ufficiale perche a quanto pare é ben fatta ed ha pochi bachi da rifinire . Si parla di un'altra versione per il 28, e sempre prima per il nostro z7 max, a quanto ho capito gli ing di casa nubia sviluppano lavorano su z7 max per prima e poi estendono a z7 mini nubia z9 mini e max....

Io non sono ancora riuscito a provarla ma a quanto pare non sembra essere così perfetta...la connessione dati è un po' ballerina....la gestione degli account è un po' problematica...qualche problema con bt auto....onestamente io aspetterei la ufficiale sperando arrivi

14. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

dantibes (17-04-15)

Pagina 88 di 163 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio