Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  MeTriX  
mancano i link agli zip 

Hai ragione che scemo che sono....

Flashate da recovery questo zip al riavvio: https://onedrive.live.com/?cid=0f78d...N9clb3hadifMio
 1. Entrate in impostazioni/Lingua e impostate Inglese
 2. Uscite a andate nella home aspettando che si carichi con la lingua Inglese
 3. Rientrate in Impostazioni/lingua e selezionate Italiano
 4. Uscite e verificate l'ordinamento dei contatti
 FATE UN NANDROID PRIMA
 Per il restore del contact providers originale Cuoco92 flashate questo file ed eseguite la stessa procedura https://onedrive.live.com/?cid=0f78d...NFT7U3toCAK73w

- 

L'originale lo trovi qui:

- 

Potete aiutarmi a modificare il build.prop? Grazie 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  gfontana13  
Potete aiutarmi a modificare il build.prop? Grazie 

ciao, usa root explorer...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  imassimo  
Hai ragione che scemo che sono.... 
Flashate da recovery questo zip al riavvio:  https://onedrive.live.com/?cid=0f78d...N9clb3hadifMio
1. Entrate in impostazioni/Lingua e impostate Inglese 
2. Uscite a andate nella home aspettando che si carichi con la lingua Inglese 
3. Rientrate in Impostazioni/lingua e selezionate Italiano 
4. Uscite e verificate l'ordinamento dei contatti 
FATE UN NANDROID PRIMA 
Per il restore del contact providers originale Cuoco92 flashate questo file ed eseguite la stessa procedura  https://onedrive.live.com/?cid=0f78d...NFT7U3toCAK73w

grazie mille, ha funzionato perfettamente!
 volevo però aggiungere che mi sono trovato di fronte al problema seguente (se succede a qualcuno almeno sapete come fare)
 dopo aver flashto lo ZIP, al riavvio quando doveva caricare tutte le app è comparso l'errore " processo android.process.acore si è interrotto" facendo andare in blocco il cellulare, bisognava sempre cliccare su OK ma l'errore compariva continuamente non facendo avviare il telefono.
 Se succede questo, cercate negli attimi in cui scompare l'errore di abbassare la tendina dall'alto per poter andare nelle impostazioni del telefono:
 APP
 TUTTE
 Contatti Google Sincronizzazione - CANCELLA DATI - CANCELLA CACHE
 Contatti - CANCELLA DATI - CANCELLA CACHE

dopo aver fatto questo l'errore è scomparso ed il telefono ha ripreso a funzionare senza problemi, con la RUBRICA FUNZIONANTE ED I CONTATTI CORRETTI!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  MeTriX  
grazie mille, ha funzionato perfettamente!
 volevo però aggiungere che mi sono trovato di fronte al problema seguente (se succede a qualcuno almeno sapete come fare)
 dopo aver flashto lo ZIP, al riavvio quando doveva caricare tutte le app è comparso l'errore " processo android.process.acore si è interrotto" facendo andare in blocco il cellulare, bisognava sempre cliccare su OK ma l'errore compariva continuamente non facendo avviare il telefono.
 Se succede questo, cercate negli attimi in cui scompare l'errore di abbassare la tendina dall'alto per poter andare nelle impostazioni del telefono:
 APP
 TUTTE
 Contatti Google Sincronizzazione - CANCELLA DATI - CANCELLA CACHE
 Contatti - CANCELLA DATI - CANCELLA CACHE

dopo aver fatto questo l'errore è scomparso ed il telefono ha ripreso a funzionare senza problemi, con la RUBRICA FUNZIONANTE ED I CONTATTI CORRETTI!

A me non aveva dato nessun problema e nessun errore...cmq può servire se qualcuno incappa nel tuo stesso errore..

- 

Salvo, riavvio, ho usato root explorer e anche altri tra cui ES File Explorer... niente... 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  gfontana13  
Salvo, riavvio, ho usato root explorer e anche altri tra cui ES File Explorer... niente... 

Strano strano ma il root ce l hai....hai provato con root browser ?

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  manuelb  
Strano strano ma il root ce l hai....hai provato con root browser ? 
Inviato dal mio NX505J usando  Androidiani App

Certo: ho root e ho usato vari programmi analoghi a root browser e anche root browser... in giro ho letto che forse è necessario montare filesystem in modalità R/W. Possibile?