Visualizzazione stampabile
-
Finalmente è arrivato,ordinato sabato mattina,partito lunedi e consegnato ieri mattina.Che dire velocissimi.Ora volevo chiedere se anche a voi whatssap fa tribulare nel senso che se non tengo aperta la app le notifiche non arrivano.Controllato più volte e la spunta sulle notifiche è attiva,poi ho ricontrollato CPU e non è in risparmio energetico.Stessa cosa con le email.Premetto che non ho fatto nessuna root,come è arrivato lo ho impostato ,smanetto un po poi faro la root.Se qualcuno avesse dei consigli sarebbe il massimo e vi ringrazio in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dorsoduro71
Finalmente è arrivato,ordinato sabato mattina,partito lunedi e consegnato ieri mattina.Che dire velocissimi.Ora volevo chiedere se anche a voi whatssap fa tribulare nel senso che se non tengo aperta la app le notifiche non arrivano.Controllato più volte e la spunta sulle notifiche è attiva,poi ho ricontrollato CPU e non è in risparmio energetico.Stessa cosa con le email.Premetto che non ho fatto nessuna root,come è arrivato lo ho impostato ,smanetto un po poi faro la root.Se qualcuno avesse dei consigli sarebbe il massimo e vi ringrazio in anticipo.
devi abilitare whatsapp nella white list, che puoi vedere premendo il tasto home e poi premendo a lungo il tasto "scopetta" del task manager.
-
Anche se al cell non ho fatto nessuna root?perché com'è ora non mi permette di farlo!!!
-
eh allora installa la rom di BB72, la trovi nel thread. É perfetta, con italiano perfetto ed ha root
-
Volevo smanettarci un poco prima di fare la root.Grazie molte:):):)
-
scusatemi se vado OT, vi chiedo gentilmente di rispondermi per esperienza personale...meglio z7 mini o z7 max? Vale la pena prendere il max? E' troppo grande e pesante? Grazie a chi mi risponderà e scusate ancora l'OT. ;)
-
Io ti consiglierei il max non solo perche ce l ho io , ma anche perché sono molti quelli che lamentano problemi con il mini, cmq essendo già superiore di hardware se si hanno i soldi esatti e meglio prendere il max.....per il peso guarda si sicuramente il max non é leggerissimo, ma neanche pesantissimo...
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
-
Buon giorno, qualcuno sa dirmi se lo z7 max ha la possibilita di bloccare le chiamate tipo blacklist e gli sms come sui samsung? Non con le app, ma sistema nativo. Grazie mille e Auguri a tutti...
-
Esiste la modalita sleep ma per la blacklist non saprei dirti la verità....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Sto valutando se prendere un Z7 mini o max.. chi potrebbe gentilmente elencarmi pregi e difetti di questo device?? davvero il max è una scelta migliore?? grazie