CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

Un po deluso dallo z7 Max voi cosa ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio33 Visualizza il messaggio
    Sto valutando se prendere un Z7 mini o max.. chi potrebbe gentilmente elencarmi pregi e difetti di questo device?? davvero il max è una scelta migliore?? grazie
    max tutta la vita
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo antonio un mostro prestazioni eccellenti neanche a parlarne rom ben fatta si aspetta lollipo per questa metà di gennaio e gia uscita una alpha lollipop stock senza nubia ui, display bellissimo colori reali veramente bilanciati perfettamente, fotocamera buona un bell 8 diciamo, audio in cassa buono ed in cuffia e chiamata ottimo...wifi potente e stabile 5 ghz , gps fulmineo e preciso, durata batteria ottima gestione ram grazie alla white list in poche parole si possono settare infatti le app che vogliamo non vengano terminate al momento in cui si va a pulire la ram e quelle che vogliamo vengano chiuse ma veramente chiuse al momento in cui si va a pulire la ram....infatti se non si inserisce whatsapp nella white list non ricevi notifiche niente una cosa spettacolare sta cosa una specie di grenify interno, solo ed unico difetto mancanza del modulo 800mhz per il 4g...per altro tutte le bande del 3g 2g.....a e la manacanza della lingua italiana che secondo me non é un problema inoltre poiche l inglese non e un problema almeno per me c'é la rom di bb che é tradotta e ben fatta una custom basata su stock.....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Ultima modifica di manuelb; 08-01-15 alle 21:55

  4. #43
    Androidiano L'avatar di Antonio33


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo antonio un mostro prestazioni eccellenti neanche a parlarne rom ben fatta si aspetta lollipo per questa metà di gennaio e gia uscita una alpha lollipop stock senza nubia ui, display bellissimo colori reali veramente bilanciati perfettamente, fotocamera buona un bell 8 diciamo, audio in cassa buono ed in cuffia e chiamata ottimo...wifi potente e stabile 5 ghz , gps fulmineo e preciso, durata batteria ottima gestione ram grazie alla white list in poche parole si possono settare infatti le app che vogliamo non vengano terminate al momento in cui si va a pulire la ram e quelle che vogliamo vengano chiuse ma veramente chiuse al momento in cui si va a pulire la ram....infatti se non si inserisce whatsapp nella white list non ricevi notifiche niente una cosa spettacolare sta cosa una specie di grenify interno, solo ed unico difetto mancanza del modulo 800mhz per il 4g...per altro tutte le bande del 3g 2g.....a e la manacanza della lingua italiana che secondo me non é un problema inoltre poiche l inglese non e un problema almeno per me c'é la rom di bb che é tradotta e ben fatta una custom basata su stock.....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Grazie della risposta, peccato per le sole 2 lingue stock.. non vorrei doverci mettere subito mano.. ho letto che alcuni negozi come topresellerstore lo vendono con la dicitura "CON LINGUA ITA PRE-INSTALLATA E G APP" si tratta proprio della rom che mi dicevi tu???
    Ultima modifica di Antonio33; 08-01-15 alle 23:34
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio33 Visualizza il messaggio
    [quote name="manuelb" post=6483879]Vai tranquillo antonio un mostro prestazioni eccellenti neanche a parlarne rom ben fatta si aspetta lollipo per questa metà di gennaio e gia uscita una alpha lollipop stock senza nubia ui, display bellissimo colori reali veramente bilanciati perfettamente, fotocamera buona un bell 8 diciamo, audio in cassa buono ed in cuffia e chiamata ottimo...wifi potente e stabile 5 ghz , gps fulmineo e preciso, durata batteria ottima gestione ram grazie alla white list in poche parole si possono settare infatti le app che vogliamo non vengano terminate al momento in cui si va a pulire la ram e quelle che vogliamo vengano chiuse ma veramente chiuse al momento in cui si va a pulire la ram....infatti se non si inserisce whatsapp nella white list non ricevi notifiche niente una cosa spettacolare sta cosa una specie di grenify interno, solo ed unico difetto mancanza del modulo 800mhz per il 4g...per altro tutte le bande del 3g 2g.....a e la manacanza della lingua italiana che secondo me non é un problema inoltre poiche l inglese non e un problema almeno per me c'é la rom di bb che é tradotta e ben fatta una custom basata su stock.....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Grazie della risposta, peccato per le sole 2 lingue stock.. non vorrei doverci mettere subito mano.. ho letto che alcuni negozi come topresellerstore lo vendono con la dicitura "CON LINGUA ITA PRE-INSTALLATA E G APP" si tratta proprio della rom che mi dicevi tu???[/QUOTE]
    Guarda in italiano si però penso sia una loro rom modificata...basata su stock cmq ti conviene subito aggiornare aal ultima versione se lo prendi non so se é basata sulla 1.41 che é un po vecchiotta siamo alla 1.59 già ....cmq anche con la 1.41 era mostruoso...quindi si se lo ordino da topresellerstore vai con i c...i....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    954
    Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso da topresellerstore e mi è arrivato con lingua italiana e gapps.
    ha la BB72 preinstallata, per la precisione il mio aveva la 1.59, e la CWM recovery. Ho installato l'aggiornamento a 1.62 e sarebbe stato a posto, poi però essendo perfezionista io ho iniziato a fare resize ecc.

    Ce l'ho da pochi giorni, ma per ora va abbastanza bene, a parte la cazzata dei solo 2 gb di partizione per le app, ma è solo un limite software che si può aggirare senza troppe complicazioni, ovviamente bisogna sapere cosa si fa, ma se uno non sa metterci mano si compra un Samsung...
    Per il resto la ricezione è un po' strana, io provengo da un Sony Z Ultra e prende molto meno in confronto, ma non è un difetto dello Z7, sono io che sono abituato bene col Sony, è un 6,5 pollici, è talmente grosso che lo è pure l'antenna, prendeva in posti in cui nemmeno io quando lo sentivo suonare ci credevo. Ma anche lo Z7 si difende abbastanza bene.
    Ultima modifica di obivvan; 01-02-15 alle 19:43

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho un huawei p7 e mi è stato proposto uno scambio alla pari con il nubia z7 mini. Devo dedurne che sia mal funzionante?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    954
    Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

    No, devi dedurne che non è un cellulare per uno che non sa metterci le mani.
    Stock non è sfruttabile al 100%, prima perchè devi sapere l'inglese, secondo perchè manca il Play Store, terzo perchè non sapendoci mettere le mani rischi di fare danni e perderci giorni a riesumarlo.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato obivvan per il post:

    osholee (02-02-15)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy