Visualizzazione stampabile
-
Ho provato questa Mokee R6 per 2 giorni, mi piace tantissimo e ha tutto ciò che mi serve, però... purtroppo continuano a interrompersi le comunicazioni mentre parlo. ho provato tutte le combinazioni di reti possibili, anche dalla tastiera del telefono con il comando *#*#4636#*#* ma niente da fare. Spesso non riesco nemmeno a chiamare che la comunicazione cade. Ho Wind e il 4g, se pur attivo (trovo le reti Vodafone e Tim), non è presente nella lista dei carrier a causa della frequenza (800 mhz), ma questo già lo sapevo. Mi sa che dovrò tornare, almeno per verifica, alla R5 che non mi procurava questo difetto.
Ma nessun altro ha questo problema?
-
Io ho anche wind (senza 4g) e non ho riscontrato questo problema
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
No mi spiace. nessun tipo di questo problema.
PS : posso consigliare blinq launcher?
https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it
-
Nessun problema, il 4g a me funziona, però solo in determinate zone.
-
Avviso che è uscita una cyano che sulla carta dovrebbe essere meno buggata della RC6
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Avviso che è uscita una cyano che sulla carta dovrebbe essere meno buggata della RC6
si si , il link è questo ??? ???????
Password - 2liy
già provata e fa schifo
-
Quote:
Argiva
Ho provato questa Mokee R6 per 2 giorni, mi piace tantissimo e ha tutto ciò che mi serve, però... purtroppo continuano a interrompersi le comunicazioni mentre parlo. ho provato tutte le combinazioni di reti possibili, anche dalla tastiera del telefono con il comando *#*#4636#*#* ma niente da fare. Spesso non riesco nemmeno a chiamare che la comunicazione cade. Ho Wind e il 4g, se pur attivo (trovo le reti Vodafone e Tim), non è presente nella lista dei carrier a causa della frequenza (800 mhz), ma questo già lo sapevo. Mi sa che dovrò tornare, almeno per verifica, alla R5 che non mi procurava questo difetto.
Ma nessun altro ha questo problema?
Io sono ancora indeciso se la rete mobile da problemi o meno.. A volte perdo il segnale di entrambe le sim... Ma..
-
Quote:
Zopa
si si , il link è questo
??? ???????
Password - 2liy
già provata e fa schifo
Non saprei.. Dopo controllo.
La proverò e vedremo.
Posso sapere da cosa vengono le tue affermazioni?
-
Quote:
daytek
purtroppo non riesco più ad attivare dalla barra notifica l'accesso tramite usb alle memorie interne del telefono, esce solo notifica debug usb ,
chi può aiutarmi nell'impostazioni non si risolve,già fatto wipe cache ma niente, che faccio wipe all?
Sei andato nelle opzioni memoria? Da la puoi preimpostarne il comportamento.. Forse sono tutte defleggate le voci
-
Quote:
kerbero
Sei andato nelle opzioni memoria? Da la puoi preimpostarne il comportamento.. Forse sono tutte defleggate le voci
grazie ho provato di tutto ho risolto col wipe all purtroppo. speriamo che non sia un bug ricorrente
Anche a voi le due voci sulla notifica sono in cinese ?
pensavo fosse perchè era la prima istallazione invece anche dopo wipe all mi rimane la lingua straniera ma solo le due voci -connessione USB e attiva debug- all'interno le opzioni sono in italiano.