No, purtroppo, solo 2 versioni di cinese e English... ma se funziona il resto me ne frego![]()
Ma nella mokee audio nella registrazione video e in generale come va?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Al massimo installa morelocale 2.
Avviso che le notifiche funzionano (anche per top eleven).
Ho registrato un messaggio vocale su Facebook messenger e funziona. Invia correttamente il messaggio senza andare in errore (e si sente bene).
Gps con waze perfettamente funzionante come da stock rom.
Perdonate l' OT ma ne parlo velocemente qui :
MIUI fatta davvero bene, carina, stilosa come sempre, MA è su base NubiaOS quindi si porta dietro tutti i bug del fw di ZTE... Se devo avere problemi con Youtube, instagram, whatsapp ecc a questo punto mi tengo la stock rom o la cuoco92.... cmq mi sono ributtato su mokee che sebbene un po meno particolare delle altre rom mi pare la piu funzionale e con meno bug
PS ho scaricato anche la IUNI V3, ma purtroppo non me la fa installare, continua a dirmi Error 7 o qualcosa di simile, qualcuno per caso sa come aiutarmi? Thanks
salve , a mio modesto parere questa mokee è la miglior rom per nubia allo stato attuale , come del resto tutte le rom aosp per gli altri telefoni. detto questo , come fate a bloccare il telefono in 2g? (a casa ho poco segnale) . in reti preferite ho global (penso sia 2g/3g) , LTE , 3g , e 1x . provando a selezionare quest' ultimo pero' pensando fosse il 2g , perdo completamente il segnale
REDMI NOTE 5
UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS
Avevo installato una mokee un mese o due fa e vedo che i problemi principali che avevo non sono stati risolti o almeno non ho capito come intervenire. Il primo se collego il cellulare al pc come memoria di massa mi vede la memoria interna e basta. Non riesco a visualizzare la memoria sd e questo era un bug molto grosso (almeno per me). Il secondo problema è che ho installato xposed installer mettendo il modulo rootclock ma l'applicazione timvision non mi funziona in quanto riconosce il telefono come rooted. Questo con la rom ufficiale customizzata da Cuoco non succede. Qualcuno sa darmi delle dritte per risolvere questi due problemi?
grazie
Ottima rom, anche secondo me. Poco fa su XDA hanno postato la 4.4.4_R6, proviamo anche questa...
Per fissare la banda prova *#*#4636#*#* e scegli quale rete vuoi usare.
Anche io, all'inizio, avevo il problema della sd mancante da PC; ho provato a reinstallare la rom ed è riapparsa per incanto.
Ultima modifica di Argiva; 30-11-14 alle 00:47
gisone1979 (30-11-14)
Ottima notizia!
la rom era già quasi perfetta, il segno che la aggiornino e migliorino di continuo è davvero ottimo.
Io la SD mancante la ho avuta con la Cyano, per cui ho reinstallato la Mokee. Al momento il cell è in prova dalla mia ragazza, spero di trovi già bene cosi ma intanto le scarico la R6
Giusto per completezza d'informazione.
La Rom non è di xda.. Ma di un volenteroso ragazzo cinese 😁
Poi aggiorno il primo post.
Cmq potete anche "sovrascrivere" la RC6 sulla RC5.
Ps2: sembra sia davvero confermata lollipop per metà gennaio
Ultima modifica di lelepanz; 30-11-14 alle 08:04
come suggerito anche a me in altro thread, scarica NETWORK https://play.google.com/store/apps/d...ngelow.network e imposta nel menu a tendina GSM ONLY
avrai possibilità di scegliere varie configurazioni (ad esempio a me serviva bloccarlo in solo 3G e quindi imposto WCDMA ONLY)
ricorda che ad ogni riavvio del telefono ritornano i valori di default, quindi devi riaprirlo e impostare la banda interessata
a me quest'app ha salvato la vita ed il telefono (e non toccare altre impostazioni o ti ritrovi con un fermacarte!!!)![]()
ginepraio (30-11-14)