CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 29 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 289
Discussione:

[ROM Mokee 4.4.4 RC5 by zhaochengw] Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Zopa

Smartphone
    Samsung s9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

[quote name="lelepanz" post=6374030]Permettimi, le ROM si creano per "modificare" il cellulare. A volte le si riesce a "migliorare" altre volte le si riesce a peggiorare, spesso nascondo per MODIFICARE qualcosa che a te NONpiace e lo vorresti così.
    Partendo da questo concetto ... la cyano ( e la Mokee) NON spartiscono NULLA con al ROM stock di nubia ... quindi ...

1 - per la memoria SIM nell'app CONTATI (come ti avevo già detto) non ci possono fare nulla. SE la cyano che prende adroid pura è fatta così, si tiene così. Ti ho già detto di installare l'app CONTACT PLUS ( che per altro ho dovuto installare anche io nella rom stock perchè non si riesce a far prendere alla rubrica come defualt il proprio account gmail).
    2 - il file manager che va di continuo in crash .. .. non so cosa dirti ...
    3 - stiamo giusto giusto discorrendo che l'unico incoveniente della rom mokee / cyano è l'assenza della fotocamera NUBIA.

Di contro ... ha un sacco di altri PRO.
    Quindi ...
    Da dire che fa SCHIFO a portare 2 inesssatezze ce ne passa.
    Perchè anche io potrei dire che la rom nubia fa schifo perchè i nomi non sono in ordine, non mi prende l'account gmail, c'è rumore di fondo, non si possono mandare messaggi vocali tramite le app consuete (whatspp e fc messenger) etc. etc....
    Invece non lo dico!!
    Questa ROM è per chi piace android puro e semplice, senza fronzoli e/o orpelli ( che possono piacere o meno).
    E qui chiudo.

Cmq ... se NUBIA vuole fare una bella deve solamente far uscire LOllipop nudo e crudo come mamma Goggole l'ha fatto senza aggiungere nulla ( a parte ovviamente le sue app ). Cosa che peraltro ho già segnalato a loro.

Sei tu che vorresti i "tile" quick settings giusto?
    Bene, nella cyano/mokee/AOSP ce li hai, nella stock ti becchi i quick settings di nubia. A me non piacciono, io preferisco gli altri ... di certo non vado in giro a dire che fanno schifo.[/QUOTE]

Dico che fa schifo, esagerando anche, con la speranza dche qualche cuoco di passaggio legga e possa risolvere , certa di non offendere il lavoro di nessuno dal momento che qui di sviluppatori di rom non ce ne sono. Poi la gravità dei bugs è personale, per me una rom può avere anche soltanto un bug ma se lo ha nella fotocamera o nella visualizzazione dei contatti della sim, o nel continuo crash del file manager , che per me sono la base, allora non MI viene nemmeno di testare altro. I tile, il suono e le altre cazzatine , per me sono secondarie. A proposito di suono : anche nella mokee , i messaggi vocali fatti attraverso whatsapp non fanno schifo ma SCHIFISSIMO

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ultima modifica di Zopa; 04-12-14 alle 15:15

2. Il seguente Utente ha ringraziato Zopa per il post:

imassimo (30-12-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

si ti confermo che gravity non funziona sulla cuoco. tra l'altro che impostazioni in particolare usi con questo modulo? Per il launcher grazie per l'indicazione. Mi piace molto . E' una versione google molto migliorata. Anche io devo testarla a livello gesture. Scambiamoci le varie prove fatte in modo da condividerle. L'unica cosa che manca (da verificare) è il multi pagina della dock tipo Apex che a me piace anche se ho visto che c'è la possibilità di impostare il numero di icone

Smartphone
    Samsung s9

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    si ti confermo che gravity non funziona sulla cuoco. tra l'altro che impostazioni in particolare usi con questo modulo? Per il launcher grazie per l'indicazione. Mi piace molto . E' una versione google molto migliorata. Anche io devo testarla a livello gesture. Scambiamoci le varie prove fatte in modo da condividerle. L'unica cosa che manca (da verificare) è il multi pagina della dock tipo Apex che a me piace anche se ho visto che c'è la possibilità di impostare il numero di icone
    Gravity 3.4.8 funziona nella cuoco, non bisognerebbe mai fare l aggiornamento

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Io ho la 3.4.7 e la installa ma non funziona. Se cerco di impostare per esempio anche solo il tema scuro , non cambia niente manco con un riavvio. Mi passi la 3.4.8 che provo e mi dici che impostazioni usi?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zopa Visualizza il messaggio
    [quote name="lelepanz" post=6374030]Permettimi, le ROM si creano per "modificare" il cellulare. A volte le si riesce a "migliorare" altre volte le si riesce a peggiorare, spesso nascondo per MODIFICARE qualcosa che a te NONpiace e lo vorresti così.
    Partendo da questo concetto ... la cyano ( e la Mokee) NON spartiscono NULLA con al ROM stock di nubia ... quindi ...

1 - per la memoria SIM nell'app CONTATI (come ti avevo già detto) non ci possono fare nulla. SE la cyano che prende adroid pura è fatta così, si tiene così. Ti ho già detto di installare l'app CONTACT PLUS ( che per altro ho dovuto installare anche io nella rom stock perchè non si riesce a far prendere alla rubrica come defualt il proprio account gmail).
    2 - il file manager che va di continuo in crash .. .. non so cosa dirti ...
    3 - stiamo giusto giusto discorrendo che l'unico incoveniente della rom mokee / cyano è l'assenza della fotocamera NUBIA.

Di contro ... ha un sacco di altri PRO.
    Quindi ...
    Da dire che fa SCHIFO a portare 2 inesssatezze ce ne passa.
    Perchè anche io potrei dire che la rom nubia fa schifo perchè i nomi non sono in ordine, non mi prende l'account gmail, c'è rumore di fondo, non si possono mandare messaggi vocali tramite le app consuete (whatspp e fc messenger) etc. etc....
    Invece non lo dico!!
    Questa ROM è per chi piace android puro e semplice, senza fronzoli e/o orpelli ( che possono piacere o meno).
    E qui chiudo.

Cmq ... se NUBIA vuole fare una bella deve solamente far uscire LOllipop nudo e crudo come mamma Goggole l'ha fatto senza aggiungere nulla ( a parte ovviamente le sue app ). Cosa che peraltro ho già segnalato a loro.

Sei tu che vorresti i "tile" quick settings giusto?
    Bene, nella cyano/mokee/AOSP ce li hai, nella stock ti becchi i quick settings di nubia. A me non piacciono, io preferisco gli altri ... di certo non vado in giro a dire che fanno schifo.
    Dico che fa schifo, esagerando anche, con la speranza dche qualche cuoco di passaggio legga e possa risolvere , certa di non offendere il lavoro di nessuno dal momento che qui di sviluppatori di rom non ce ne sono. Poi la gravità dei bugs è personale, per me una rom può avere anche soltanto un bug ma se lo ha nella fotocamera o nella visualizzazione dei contatti della sim, o nel continuo crash del file manager , che per me sono la base, allora non MI viene nemmeno di testare altro. I tile, il suono e le altre cazzatine , per me sono secondarie. A proposito di suono : anche nella mokee , i messaggi vocali fatti attraverso whatsapp non fanno schifo ma SCHIFISSIMO

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

Infati. Io non dico che la stock nubia fa schifo ( nemmeno con la speranza che qualche cuoco passi di qua e legga).

Per i messaggi di whatsspp ... sicura che non hai un problema "hardware"??
    Perchè sei l'unica che su mokee lamenta il difetto.

PS : l'ultima su needrom potrebbe essere la tua rom IDEALE.

Smartphone
    Samsung s9

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Io ho la 3.4.7 e la installa ma non funziona. Se cerco di impostare per esempio anche solo il tema scuro , non cambia niente manco con un riavvio. Mi passi la 3.4.8 che provo e mi dici che impostazioni usi?
    questo è il link della versioine 3.4.8:

dl-xda.xposed.info/modules/com.ceco.kitkat.gravitybox_v118_3b290d.apk

volevo caricarti il mio titaniumbackup ma non riesco per via delle dimensioni limiti presenti qui

9. Il seguente Utente ha ringraziato Zopa per il post:

guacianiero (04-12-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Io ho lasciato perdere gravitybox sulla cuoco.
    Mi spiego. FUnziona, ma non tutto.
    Come cmq è giusto che sia ( anche su xiaomi non tutto funziona)

Smartphone
    Samsung s9

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio

PS : l'ultima su needrom potrebbe essere la tua rom IDEALE.

è in inglese.. schifo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zopa Visualizza il messaggio
    è in inglese.. schifo
    Non sei mai contenta.
    Puoi installare però morelocale ...

13. Il seguente Utente ha ringraziato lelepanz per il post:

Zopa (04-12-14)

Senior Droid L'avatar di daytek

Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

Ho da tre giorni la mokee rc6 con DoubleTapWake funzionante, è tutto stabile senza crash ,ravviso anch'io la mancanza di gestire i contatti da sim, ma esporto su sd tanto le sim le ho sempre vuote, faccio anche una copia su dropbox.
    Una cosa economica è che, gli apn questa rom li setta in automatico, quello giusto per vodafone,con altre tipo miu ecc. mi fregavano 5€ alla partenza dopo intallazione rom perchè si attivava di default connessione dati.
    Per la voce in rec di programmi social non credo sia colpa della rom o tefono, ma potrebbero essere le app stesse,che interfacciano male altrimenti in chiamata si sentirebbe male uguale, e poi come nella stock nubia il problema c'era e qualcuno del z7max ha trovato la soluzione come regolare il mixer_sound.
    Per ora sono soddisfatto di questa rom, che in primis lo resa gradevole e poi funzionale per miei gusti visto che riesco finalmente a usare il 4g (che con la stock mi sognavo di poterlo fare) che è uno dei motivi per cui ho scelto questo modello.

ps : batteria 51 % da stamattina con wifi sempre acceso con telefonate e social
    Ultima modifica di daytek; 04-12-14 alle 19:02

Pagina 12 di 29 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio