qualcuno pùo dirmi se l'ora del forum è esatta, io ora scrivo alle 20.04 ma sul forum è come se scrivessi minuti in avanti
ps:risolto grazie comunque
Visualizzazione stampabile
qualcuno pùo dirmi se l'ora del forum è esatta, io ora scrivo alle 20.04 ma sul forum è come se scrivessi minuti in avanti
ps:risolto grazie comunque
nessuno potrebbe mettere un piccolo video di come gira la mokee sul nostro z7mini ?
La mia esperienza con la R6 è finita stasera: un'intera giornata a perdere il segnale 3G sulla SIM 1, decine di telefonate interrotte, non capisco perché. Ho provato ogni tipo di settaggio, niente da fare; ho invertito le sim, inutile. Ho reinstallato la rom, partendo da zero, senza altri programmi, e succedeva egualmente. Così sono tornato alla R5 e, magia... si è attivato finanche il 4g di Wind, mai visto finora con alcuna rom (stock 1.20, cuoco 1.60, cuoco 1.62, stock 1.62 e mokee R6).
Ovviamente terrò questa, anche perché preferisco di gran lunga l'interfaccia Mokee a quella Nubia, che ha scritte troppo piccole, aspetto minimalista in tutto e, per me che sono un po'... datato, diventa una vera fatica usare il telefono: ad esempio, per vedere se una telefonata è partita con la prima o con la seconda sim ci vuole il microscopio (alla fine ho notato che, in effetti, quando telefoni appare una piccola icona con un'infinitesimale indicazione dentro...). Perchè poi scegliere due colori così simili per distinguere le due sim? meglio viola e verde, rosso e azzurro, giallo e fucsia; non quel verde e azzurro che sono così vicini!
Magari queste cose sono importanti solo per me, ma, come dice lelepanz, l'importante di una rom moddata è come uno si trova, non quale è migliore o peggiore.
A me la Mokee piace proprio perché è più vicina all'interfaccia pura di Android, che a me risulta sempre la più amichevole, e riesco ad usarla senza fatica; e poi, eventualmente, posso configurarla come voglio con la scelta di un tema giusto, senza dover necessariamente installare un launcher alternativo.
Cmq è allucinante come ad uno vada bene la RC6, ad uno la RC5. Addirittura su xda un utente è tornato alla rc4.
Cioè di una illogicità illogica.!!
Come del resto i vari bug che si presentano
Io posso confermare dopo 4 giorni che va una figata sta rc6 (almeno posso dire che ora fa il telefono 4G, la batteria sono arrivato a 'una di notte con 18%), tantè che ora volendomi fissare su cose marginali, noto che manca icona su barra di stato quando si attiva gps ma non lo si usa, se come a me si attiva per sbaglio consuma batteria.
Alcune icone del menu a discesa sono poco intuitive se sono attivate o no, poi non so se normale per il sensore luce mi rimane un pò acceso di rosso a schermo spento e lo si puo notare se si è al buio,
nel menù impostazioni/controllo furbo / display attivo - non posso abilitare nulla mentre se mi sposto in -impostazioni/ display & luci - alcune delle stesse opzioni sono attivabili ,non so se centra che ho installato anche il doubletapwake, forse si.
Per il resto tutto ok ma rimpiango solo l'effetto del launcer e ricarica del nubia, bello e intuitivo almeno quando ricaricava si notava benissimo senza accendere dal pulsante power.
Di fondo queste sono bug di cavolate, per mio parere e gusto il resto ok per ora
HO provato a farlo ma per garantire una buona visione e mostrare tutto diventa un video enorme e poi secondo me la devi provare per credere,
come detto da lelepanz tutto è soggettivo e hardware permettendo ti potrebbe piacere forse più che a me, io per ora visto che alternative non ho te la consiglio poi vedi tu