Ti posso mettere qualche link ai video ufficiali della mokee.
Più tardi posso aggiungere qualche screenshot. :)
Visualizzazione stampabile
Ok per gli screenshot ,x i video ne ho visti ma vokevo vedere come girava sul nostro terminale !!!
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Se credi a me, gira bene. Antutu da un punteggio più basso rispetto la rom stock, ma secondo me l'uso è più fluido.
Posso contribuire così se ti va , con alcune foto a caso il 360launcer che ho messo è leggero e ha parecchie funzioni, poi ho messo quelle relative a occupazione memoria app e consumo batteria vedi se ti piace, il tema è della rom è hologlass che pui scaricare,sfondo del tema nubia, ma pui trovare altri in rete.
un video della rom tema stock sarebbe meglio ma non renderebbe bene il concetto di come gira e di ciò che puoi fare.
Spoiler:
A me il punteggio Antutu nn interessa molto se il telefono gira bene ! Te ne sarei estremamente grato se davvero mi mandassi gli screenshot
Ho messo qualche Screen in prima pagina
Grazie mille,mi sembra moooooolto ben fatta !!! Mi confermi la stabilità e la pulizia audio sia chiamate che lettore musicale che social network ?
Per la stabilità, ci metto la mano sul fuoco.
Pulizia audio in chiamata -> ok.
Pulizia audio su lettore musicale -> ok ( ho provato a migliorare audio usando anche VIBER4ANDROID). Ad essere pignoli forse qualcosina si può sentire .
Pulizia audio su social network -> allora, a me non mi è mai parso di aver ascoltato del rumore di sottofondo su messaggi in social ntework. Però altri dicono di si. Quindi su questo punto non mi esprimo. Lascio esprimere altri :)
DAI DAI sembra proprio una bella ROM.... bravi :)
ma spulciamo i difetti seri !! sempre ce ne siano o_O :cool: