Visualizzazione stampabile
-
lelepanz
purtroppo rinnovo problema usb, mi collego al pc avviene notifica collegamento usb e attivo archivio usb, ma dopo un po in explora risorse posso accedere a memoria interna ma non a microsd,vedo entrambi i dischi e assegnate lettere unità , su microsd mi dice che devo formattare.
se scelgo nelle opzioni come connetermi , su memoria di massa vedo entrambi le unità ma accedo solo memoria interna,
se scelgo sempre dalle opzioni collegamento dispositivo multimediale mi vede e accedo solo memoria interna
reinstallato drivers ,riavviato pc e tel ma niente ,vorrei evitare wipe all di nuovo
ps:impiega tempo anche a staccare collegamento
-
Prova moborobo per Windows
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Prova moborobo per Windows
grazie lelepanz
consiglio anche mobilego che con dovuti accorgimenti diventa gratuito,è in italiano per chi non mastica altre lingue,non pesante.
In più se come a me qualcuno ha il nome e cognome dei contatti invertiti , c'è una comoda funzione che ti permette di cambiarli come piace,trova quelli doppi e li unisce,si può gestire le app disintallarle e installarle dal brouser interno che collega direttamente a playstore, accesso alla root e molto altro.
Speravo comunque in una soluzione nativa per risolvere la connesione con la microsd,anche perchè se mi sposto su altri pc non è detto che possa installare questi programmi ovunque per questione anche di privacy.
-
Boh ragazzi dei problemini che avete specificato, io non ne ho neanche uno... Al pc appena lo collego, riconosce il telefono senza toccare nulla e si apre tranquillamente... Nessun bug, nulla... Da ex possessore di G2 mi lamento solo di batteria, ma non dipende dalla rom, anche con la stock consumavo tanto
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Qualcuno sa spiegarmi come mai con la twrp non riesco a fare il backup ? Ogni volta che lo lancio va per qualche minuto poi si blocca e si spegne.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeeJayDee
Boh ragazzi dei problemini che avete specificato, io non ne ho neanche uno... Al pc appena lo collego, riconosce il telefono senza toccare nulla e si apre tranquillamente... Nessun bug, nulla... Da ex possessore di G2 mi lamento solo di batteria, ma non dipende dalla rom, anche con la stock consumavo tanto
tu hai istallato questa in prima pagina per caso io no perchè non ne ho bisogno,se si potrebbe essere la soluzione?
attendo risposta grazie
-
No Daytek, non ho installato niente, full wipe, flash rom e basta... A me funziona tutto... Sarò forse fortunato, boh..
-
Aspetta. Io ho due PC. Uno al lavoro e mi riconosce solo una memoria.
L'altro a casa e mi riconosce entrambe. Quindi penso che sia cmq un problema di PC.
Driver o chissà cosa?? Bo??
Io ho installato il fix così foto, musica etc.. Finisce tutto direttamente su sd
-
Molto probabile, a me riconosce entrambe le memorie
-
con le altre rom non mi ha dato mai problemi succede solo con questa che dopo il wipe però mi ha funzionato, ho già provato a reinstallare tutti i drivers,provato su altro pc ma niente solo con software tipo morobo stamattina e il solito mobilego a casa mi permettono di fare tutto.
anchio boo!!!