Questa è proprio spaziale ....!!!!! anche perchè non porta via spazio sullo schermo!!!! che bello...usi i tasti capacitivi e il tasto home rosso lo lasci solo per le notifiche!!!!! mamma mia ......ahhhhhhhh
Visualizzazione stampabile
ma io non ho capito cosa è "ACTIVE DISPLAY NATIVO"
vi seguo per valutare se installarla ;) @lelepanz
ma io non ho capito cosa è "ACTIVE DISPLAY NATIVO"
vi seguo per valutare se installarla ;) @lelepanz[/QUOTE]
http://android.hdblog.it/2014/02/13/...n-android-4-4/
@-;--
Esatto.
Solo che su questa rom è implementato nativamente.
Come sul moto x.
A me ... e ripeto a me ... sembra che così succhi meno memoria.
E' da un po' che seguo il thread e a 'sto punto la provo, considerato che parto dalla rom di cuoco con installato la CWM che devo fare per installarla? La posso flashare direttamente da cwm?
Prepari la sd esterna (SD CARD1) con tutti i file ROM, gapps o minimal gapps e tastiera lollipop se vuoi installare le gapps complete.
Parti in recovery facendo solo i tre wipe e testi se funziona e si installa senza problemi...
Se vedi che si installa riavvia in recovery fai format system + format data + format cache + format sdcard0 che corrisponde a memoria interna, cosi dai una bella pulita e fai una bella installazione.
Al termine flashi anche il file che ha postato #lelepanz che ringrazio per avermi fatto scoprire questa bellissima Rom che non avevo da neofita mai provato...[/QUOTE]
Riesci a postare qualche screenshoot?
@-;--[/QUOTE]
Ma se formatto la memoria interna non perdo anche la cwm? Non c'è rischio che mi trovi il cell inservibile?
Inviato dal mio SmartTabII10 usando Androidiani App
Riesci a postare qualche screenshoot?
@-;--[/QUOTE]
Ma se formatto la memoria interna non perdo anche la cwm? Non c'è rischio che mi trovi il cell inservibile?
Inviato dal mio SmartTabII10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Assolutamente no...e come con i pc cancelli e formatti la partizione dedicata al sistema operativo, ma non il bios o la parte della recovery....per capirci...
Se non ti fidi fai i tre wipe e la installi per vedere se gira senza problemi... poi format system + format data + format cache...reboot recovery e poi flash la rom, le gapps mini o complete occhi alla tastiera per le copmplete, wake up e l'ultimo zip che ha messo. lele
Andrebbe fatto un full wipe:
Mentre per un FULL Wipe compreso di memoria interna/esterna seguire questi Wipe:
Wipe Internal/Esternal Storage
Dopodiché copiamo rom, gapps e ciò che serve nella memoria, accedendo al telefono normalmente in quando il sistema è rimasto; poi:
Wipe Data
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Wipe System
@-;--[/QUOTE]
Scusate visto ora il post con le info che cercavo, chiedo solo chiarimento, per flashare la rom la carico da cwm da file zip ( install zip)?
i tre wipe sarebbero wipe data/factory poi wipe cache e wipe dalvik ? ( il quarto citato da lelepanza quale sarebbe?)
Ho visto che nel primo post ci sono le gapps 4.4.2 , è possibile usare le 4.4.4 ( se avete un link sicuro ringrazio...)
il doubletap è da installare a parte o c'è già?
EDIT: azz visto ora che mi avevate già risposto...
LEGGETE QUESTA BELLA GUIDA SUI WIPE : COSA SONO E COME SI FANNO
https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
Bisognerebbe metterla in prima pagina anche nella nostra sezione...