Visualizzazione stampabile
-
Facile.
Se vai nel controllo furbo ... avrai sia l'active dektop che "notifiche schermata di blocco"
DISABILITA "notifiche schermata di blocco" e potrai riattivare l'active dektop. ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Facile.
Se vai nel controllo furbo ... avrai sia l'active dektop che "notifiche schermata di blocco"
DISABILITA "notifiche schermata di blocco" e potrai riattivare l'active dektop. ;-)
Ogni tanto quanto cambio i dati e tra le due sim mi esce la scritta:
Il processo com.android.phone si è interrotto e sia riavvia il processo
Succede anche a voi ????
o Formatto e reinstallo tutto...
Il 4G funziona bene su tutte e due le sim...la più bella secondo me...peccato per questo problema...
-
Non lo so ... è da un po' che non uso le 2 sim ... :)
te lo ha sempre fatto o è inziata così di punto in bianco?
-
Ho pulito la cache adesso ha smesso.. C'è una funzione che riconosce le chiamata in arrivo tramite le paginebianche che è fantastica!!!!!!
Per il mio lavoro è perfetta...riconosce il numero che ti chiama è ti da sul display del telefono il nome cognome indirizzo ecc..
Bellissimo..!!!!
-
Quote:
imassimo
Ho pulito la cache adesso ha smesso.. C'è una funzione che riconosce le chiamata in arrivo tramite le paginebianche che è fantastica!!!!!!
Per il mio lavoro è perfetta...riconosce il numero che ti chiama è ti da sul display del telefono il nome cognome indirizzo ecc..
Bellissimo..!!!!
È un'applicazione o una funzione della ROM?
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
È un'applicazione o una funzione della ROM?
@-;--
Una funziona della ROM....Avrà si e no 50 personalizzazioni..
-
Questa ROM mi incuriosisce ☺ se volessi provarla, potrei tornare indietro alla ROM cuoco92 senza problemi?
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Questa ROM mi incuriosisce ☺ se volessi provarla, potrei tornare indietro alla ROM cuoco92 senza problemi?
@-;--
Io ho fatto in sequenza stock, cuoco, smartdigi, mokee, cuoco, mokee.. ci sono su quest'ultima delle impostazioni e/o personalizzazioni che io reputo per il mio lavoro indispensabili...
-
Quote:
imassimo
Bellissimo..!!!!
Dove l'hai trovata?
-
Quote:
Shikaiya
@-;--
Per curiosità, che recovery hai montato?