Visualizzazione stampabile

- 

Facile.
 Se vai nel controllo furbo ... avrai sia l'active dektop che "notifiche schermata di blocco"
 DISABILITA "notifiche schermata di blocco" e potrai riattivare l'active dektop. ;-)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  lelepanz  
Facile.
 Se vai nel controllo furbo ... avrai sia l'active dektop che "notifiche schermata di blocco"
 DISABILITA "notifiche schermata di blocco" e potrai riattivare l'active dektop. ;-)

Ogni tanto quanto cambio i dati e tra le due sim mi esce la scritta:
 Il processo com.android.phone si è interrotto e sia riavvia il processo

Succede anche a voi ????
 o Formatto e reinstallo tutto...

Il 4G funziona bene su tutte e due le sim...la più bella secondo me...peccato per questo problema...

- 

Non lo so ... è da un po' che non uso le 2 sim ... :)
 te lo ha sempre fatto o è inziata così di punto in bianco?

- 

Ho pulito la cache adesso ha smesso.. C'è una funzione che riconosce le chiamata in arrivo tramite le paginebianche che è  fantastica!!!!!!
 Per il mio lavoro è perfetta...riconosce il numero che ti chiama è ti da sul display del telefono il nome cognome indirizzo ecc..

Bellissimo..!!!!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  imassimo  
Ho pulito la cache adesso ha smesso.. C'è una funzione che riconosce le chiamata in arrivo tramite le paginebianche che è  fantastica!!!!!!
 Per il mio lavoro è perfetta...riconosce il numero che ti chiama è ti da sul display del telefono il nome cognome indirizzo ecc..

Bellissimo..!!!!

È un'applicazione o una funzione della ROM?

@-;--

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Shikaiya  
È un'applicazione o una funzione della ROM? 

@-;--

Una funziona della ROM....Avrà si e no 50 personalizzazioni..

- 

Questa ROM mi incuriosisce ☺ se volessi provarla, potrei tornare indietro alla ROM cuoco92 senza problemi? 

@-;--

- 

Quote: 

Questa ROM mi incuriosisce ☺ se volessi provarla, potrei tornare indietro alla ROM cuoco92 senza problemi? 

@-;--

Io ho fatto in sequenza stock, cuoco, smartdigi, mokee, cuoco, mokee.. ci sono su quest'ultima delle impostazioni e/o personalizzazioni che io reputo per il mio lavoro indispensabili...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  imassimo  

Bellissimo..!!!!

Dove l'hai trovata?

- 

Quote: 

@-;--

Per curiosità, che recovery hai montato?