Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Multi. Italiano incluso.
Io penso che aggiorno prima facendo un upgrade e poi il fine settimana piallo e installazione pulita..
esiste un modo per ritrovarsi il telefono esattamente com'era? titanium backup permette di recuperare rapidamente le app e i dati delle app ma non il layout (widget utilizzati, disposizione icone, etc). Certo, non é una perdita di tempo enorme ma se si risparmia questo passaggio certamente male non fa...
-
Quote:
plutus
esiste un modo per ritrovarsi il telefono esattamente com'era? titanium backup permette di recuperare rapidamente le app e i dati delle app ma non il layout (widget utilizzati, disposizione icone, etc). Certo, non é una perdita di tempo enorme ma se si risparmia questo passaggio certamente male non fa...
No.
Nel senso.
Con Launcher alternativi puoi fare il backup di tutto (cartelle icone e Widget). Ma i widget non funzionano.
Se passi da una rom ad un'altra (di tutt'altro tipo) sconsiglio pure di recuperare i backup
-
La cosa che non mi convince è che sia di soli 300 mb. Ho timore che possa essere davvero troppo essenziale. Tu la monti con TWRP?
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
La cosa che non mi convince è che sia di soli 300 mb. Ho timore che possa essere davvero troppo essenziale. Tu la monti con TWRP?
@-;--
mancano le gapps...
-
Rispondo ad entrambi.
La "pesantezza" dipende dal fatto che è una una ROM ridotta all'osso ( è Android puro come Google l'ha fatto).
SEnza varie porcherie ( ehm ... utilities che di solito ci ficcano dentro i produttori).
mancano si le gapps ... con le gapps ... il file sarebbe stato di 400 mb scarsi ...
PS : si io la monto con TWPR.
-
Quote:
lelepanz
Rispondo ad entrambi.
La "pesantezza" dipende dal fatto che è una una ROM ridotta all'osso ( è Android puro come Google l'ha fatto).
SEnza varie porcherie ( ehm ... utilities che di solito ci ficcano dentro i produttori).
mancano si le gapps ... con le gapps ... il file sarebbe stato di 400 mb scarsi ...
PS : si io la monto con TWPR.
Aggiornato ieri sera RC7.... hanno migliorato sicuramente la ricezione, il 4G funziona ancora meglio, lo trovo più stabile nella gestione delle SIM hanno implementato il DTS e la gestione delle suonerie e dei vari volumi...la batteria non lo so....oggi giornata di stress 18:50 e sono a terra, staccano stamattina alle 8 sono stato via tutto il girno e utilizzato praticamente sempre...
Ottimo...unico neo...se fate un'aggiornamento dalla vecchia RC6 bisogna cancellare la cache di alcune app, meglio fare un'installazione pulita.
Quoto, per forza che non pesa niente e android puro non c'è assolutamente niente di stock, porcherie varie ecc...e solo sistema operativo..
Non capisco cosa aspetti a provarla...prima provi tutte le ROM poi vedi quella che fa più per te..(come per tutte le cose)..se ti fossilizzi su una non vieni più via da quella perchè continui ad aggiungere app e personalizzazioni poi ti dispiace piallare tutto..
-
Quote:
Shikaiya
@-;--
Provala.. Provala.. Provala.. Provala.. Provala.. Provala.. Provala..
-
Quote:
lelepanz
Provala.. Provala.. Provala.. Provala.. Provala.. Provala.. Provala..
Ti stiamo dicendo di provare a fare un giro su una ferrari e tu continui ad andare via in Dacia....Ahhhhhh
Ovviamente scherzo, visto tutto il lavoro e l'impegno che ci mettono i ragazzi per programmare le Rom.
-
Io l'ho installata ma senza formattare.. Ho fatto solo i 2 wipe e basta.. Se mi da problemi faccio un'installazione pulita.. Ma prima a quel punto vi testo la cm12. 😀
-
Quote:
lelepanz
[quote name="Shikaiya" post=6506129]La cosa che non mi convince è che sia di soli 300 mb. Ho timore che possa essere davvero troppo essenziale. Tu la monti con TWRP?
@-;--
Provala.. Provala.. Provala.. Provala.. Provala.. Provala.. Provala..[/QUOTE]
Ok, proverò nel weekend e in caso torno alla Cuoco 😀
@-;--