Ti fai un bel nandroid backup, poi se non ti piace in 10 minuti reinstalli la cuoco.
Visualizzazione stampabile
Ti fai un bel nandroid backup, poi se non ti piace in 10 minuti reinstalli la cuoco.
In tal caso basta entrare in recovery, fare il restore e tutto torna come esattamente com'era?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Entrare in recovery, fare i 4 wipe ... e poi il restore ... E tutto "dovrebbe" tornare come prima.
Il "dovrebbe" è perchè l'operazione ( che è così) io non la faccio mai ... quindi la mano sul fuoco non ce la metto :D
a cosa serve il "link alla dalvik cache"?
il double tap to wake va installato sulla rc7 o é già presente?
la dalvik cache ti serve per installare quella dell'OPO e "sembrerebbe" più reattivo.
A dire il vero io la RC7 l'ho installata sopra alla Rc6 quindi non saprei ... Prova. Al massimo se non funziona torni in recovery e lo installi.
PS : ho appena installato la CM12.
Ciao a tutti,anche io volevo provare questa rom .al momento provengo dalla cuoco ,x installare la rc7 devo scaricare tutti e 4 i file o nella rc7 badtano le gaaps?e e che recovery è meglio usare per pulire bene ed evitare casini?....oppure qualcuno ha già provato la cm12 ed è già a livello di questa?
Si lo è.
Ma ci sono altri problemi non imputabili alla rom ma ad Android Lollipop.
La mancanza di exposed, il non poter "ammutolire" il telefono ed altro ancora...
OK ora ho la twpr appena installata ,x installare la rc7 mi aiuteresti brevemente ?non conosco molto questa recovery.e i file da flashare sono i 4 che hai postato in prima pagina e tra uno e l altro che wipe?scusa la serie di domande ma vorrei fare un installazione pulita senza fare cavolate
Allora i 4 wipe da fare sono :
1 - wipe cache
2 - wipe dalvik cache
3 - data
4 - format system
La rom e le gapps sono obbligatorie.
Se hai una sd esterna e vuoi renderla come "principale" (cioè che foto, musica, video, backup etc ti salvi tutto su li ) alllora installi lo zip.
Installa il file per la dalvik cache.
Il doubletap wake ... non installarlo. SE ti funziona subito ok. Altrimenti rientri in recovery e lo installi.