Grazie mille oggi provo
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie mille oggi provo
[quote name="ayrton1974" post=6512747][quote name="lelepanz" post=6512680]Allora i 4 wipe da fare sono :
1 - wipe cache
2 - wipe dalvik cache
3 - data
4 - format system
La rom e le gapps sono obbligatorie.
Se hai una sd esterna e vuoi renderla come "principale" (cioè che foto, musica, video, backup etc ti salvi tutto su li ) alllora installi lo zip.
Installa il file per la dalvik cache.
Il doubletap wake ... non installarlo. SE ti funziona subito ok. Altrimenti rientri in recovery e lo installi.[/QUOTE]
Grazie mille oggi provo
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Appena installata ma mi trovo un po disorientato....innanzi tutto nel menu furbo display attivo mi pare mi rimane tutto bloccato ,non riesco a cambiare nessuna impostazione poi ci sono impostazioni che non conosco anche nel risparmio energetico che x me è molto importante ad esempio warelock o qualcosa di simile a cosa serve?un altra cosa in questo momento causa maltempo ho la SIM 1 senza segnale e la SIM 2 OK se vado su un contatto x chiamare non mi da la possibilità di scegliere e mi dice rete assente,riferito alla SIM 1......x il resto mi sembra un ottima ROM davvero la migliore ad oggi...
Per l'active display devi disabilitare le notifiche su blocco schermo. Quindi entri in controllo furbo, disabilita il secondo menù e così puoi abilitare il primo.
Per il doppio tap vai in impostazioni, display e da lo tappa su "risveglio con doppio tap".
Grazie mille x tutto anche x aver consigliato questa ROM al momento davvero super ...l ho testata poco ma mi ha stupito...mi sembra un po esosa di batteria ,tu che la conosci hai provato qualche impostazione e settaggio x avere una durata almeno come quella di cuoco?o magari si deve stabilizzare la ROM
Guarda. Non so quanto duri la rom di cuoco.
Io di solito uso in accoppiata anche greenify (è un modulo di exposed).
Lo trovi sul play store
Te l'avevamo detto che era bella questa ROM...devi perderci del tempo e provare tutti i settaggi, perchè ne ha veramente tanti...metti su un bel tema e via...
esosa non penso proprio...[/QUOTE]
Si la ROM è davvero buona ,ho pero 2 problemi seri il primo è nell utilizzo di link2sd ,quando provo a spostare le app come sono solito fare con tutte le ROM sulla SD si blocca il programma e spesso dopo un po si riavvia il cellulare .....il secondo è il solito problema legato alla registrazione audio sia nella registrazione video che anche solo audio...su questa ROM il problema è addirittura peggiorato
Si la ROM è davvero buona ,ho pero 2 problemi seri il primo è nell utilizzo di link2sd ,quando provo a spostare le app come sono solito fare con tutte le ROM sulla SD si blocca il programma e spesso dopo un po si riavvia il cellulare .....il secondo è il solito problema legato alla registrazione audio sia nella registrazione video che anche solo audio...su questa ROM il problema è addirittura peggiorato
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho appena provato, io le sposto usando App2SD integrato all'interno dell'App Android Assistant è non ho nessun problema....che problemi noti sulla registrazione audio, ho provato un msg vocale su Whatsapp e si sente bene, ho provato a registare una telefonata tutto ok, ho provato a fare un video, si vede e si sente molto bene..
Dove riscontri questi problemi hai fatto i wipe alla fine dell'installazione della ROM?? Pulisci la cache dei programmi che crashano.
https://play.google.com/store/apps/d...os77.onel.grey
Provate questo tema è uno sviluppatore molto bravo.. lo aggiorna costantemente!!!!! super consigliato per la serietà
Anche io avevo il problema su link2sd. Anzi il problema è random su qualche programma.. Ma poi non l'ho più usato.utilizzo il sistema interno.
Per l'audio su rc5 e rc6 erano pressoché perfetti.
Su rc7 non ho provato e non posso provare.
Anzi ti dirò di più. Sono straconvinto che per una buona settimana LINK2SD è andato e funzionante.
Poi non mi ricordo se ho aggiornato da RC5->RC6 oppure è stato aggiornato LINK2SD e non è più funzionato....