[quote name="imassimo" post=6518024][quote name="ayrton1974" post=6517868]Te l'avevamo detto che era bella questa ROM...devi perderci del tempo e provare tutti i settaggi, perchè ne ha veramente tanti...metti su un bel tema e via...
esosa non penso proprio...[/QUOTE]
Si la ROM è davvero buona ,ho pero 2 problemi seri il primo è nell utilizzo di link2sd ,quando provo a spostare le app come sono solito fare con tutte le ROM sulla SD si blocca il programma e spesso dopo un po si riavvia il cellulare .....il secondo è il solito problema legato alla registrazione audio sia nella registrazione video che anche solo audio...su questa ROM il problema è addirittura peggiorato
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho appena provato, io le sposto usando App2SD integrato all'interno dell'App Android Assistant è non ho nessun problema....che problemi noti sulla registrazione audio, ho provato un msg vocale su Whatsapp e si sente bene, ho provato a registare una telefonata tutto ok, ho provato a fare un video, si vede e si sente molto bene..
Dove riscontri questi problemi hai fatto i wipe alla fine dell'installazione della ROM?? Pulisci la cache dei programmi che crashano.[/QUOTE]
Che wipe devo fare post installazione e posso farli anche ora o devo reinstallare tutto?comunque x registrazione audio mi servirebbe qualcuno che faccia un mini video da confrontare con fonte audio che non sia semplice voce ma musica o rumori un po più complessi da gestire altra cosa spesso mi viene fuori servizi excange bloccata in modo anomalo
Postero un mini video dove registro audio in macchina a volume normale cosi potete sentirlo...non so più che fare a me serve registro video di rally
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App