Visualizzazione stampabile
-
Io ho installato le micro quelle che ho usato per la stock nubia e vanno benissimo
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kerbero
Ho l'impressione però che sia più affamata di batteria rispetto alla cuoco.. Avete notato anche voi?
Che sia una questione di Governor? Quale era quello usato dalla stock?
Io ho notato una situazione simile flashando la Cyanogen su un Kindle Fire. La durata della batteria si è drasticamente ridotta rispetto all'OS Amazon.
-
Xposed puoi installare la versione ultima che trovi nel sito ufficiale. Per il funzionamento a me root clock non funziona con applicazioni tipo skygo o timvision mentre nella rom del cuoco si
-
Quote:
kerbero
Ora va con il calendario google.. Sinceramente avendo la stessa icona pensavo che fosse già quello google :-)
Ho l'impressione però che sia più affamata di batteria rispetto alla cuoco.. Avete notato anche voi?
Qualcuno si è cimentato con xposed framework? Che versione ha usato?
Comunque bella ROM ed anche stilisticamente non è male con il giusto tema
Si.
Sto provando l'ultima exposed.
Di solito i moduli che installo sono :
1 - gravitybox ( funzionante)
2 - tabletmetrics (funzionante)
3- greenify (funzionante)
E .. no.
Non mi sembra più affamata di quella di cuoco, anzi...
-
Quote:
Argiva
Anche la gestione delle due sim è assurda nella rom originale: se ricevi una telefonata con la seconda scheda, automaticamente ti fa rispondere con quella, senza che tu te ne accorga (almeno io non riuscivo a vederlo). Con la mokee invece imposti la sim di default, anche per gli sms, e durante la telefonata vedi chiaramente in alto a destra quale sim usi (anche se non ho capito come si fa a cambiare sim all'occorrenza...).
Oddio.... Non mi pareva male la gestione delle sim nella stock. Io vengo da uno Zp998 e non mi sembrava il massimo la gestione sim aosp. Se di default usi, per esempio, la sim 1 e per assenza di campo con quest'ultima fai una telefonata con la sim 2, la volta successiva che chiami quel numero la chiamata di default parte con la sim 2. Almeno sullo Zp998 accadeva così. Cavolata pazzesca.
Quote:
Argiva
Comunque non capisco perché non si usano due colori diversi per le telefonate con le due sim, così come era in jelly bean...
Mi sa che è proprio una feature di KK. Nel fare la barra trasparente sono stati uniformati i colori, mi pare.
Quote:
Argiva
Da domani farò un bel po' di esperimenti (cercherò anche per le gesture; intanto il doppio tap funziona alla grande sia in apertura che in chiusura del display) anche perchè ci sono un'infinità di opzioni nel menù di impostazione; ma, da quello che ho visto, questa mokee per me è la migliore.
Benissimo!
-
Salve ragazzi,anche io sto provando la Mokee e devo dire che é fatta veramente bene...al momento sto notando solo 2 bug...il primo é che la galleria non non riconosce le fotografie, le vedo tutte scure...con Foto di google invece si vedono...l'altro,che sul menù Controllo Furbo (che traduzione :) ),non posso attivare nessuna impostazione,tra cui il doppio tocco per accendere e spegnere,con double tap flashato...di spegnerlo posso farlo con doppio tap sul soft key centrale,e devo dire che é comodissimo
-
Quote:
DeeJayDee
Salve ragazzi,anche io sto provando la Mokee e devo dire che é fatta veramente bene...al momento sto notando solo 2 bug...il primo é che la galleria non non riconosce le fotografie, le vedo tutte scure...con Foto di google invece si vedono...l'altro,che sul menù Controllo Furbo (che traduzione :) ),non posso attivare nessuna impostazione,tra cui il doppio tocco per accendere e spegnere,con double tap flashato...di spegnerlo posso farlo con doppio tap sul soft key centrale,e devo dire che é comodissimo
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Per la galleria stock devi cancellare la cache e vedrai che tutto torna OK.. Per il doppio tap a me funziona.. Ma l'impostazione per attivarlo è nel menù display.. Controlla..
-
Quote:
lelepanz
Si.
Sto provando l'ultima exposed.
Di solito i moduli che installo sono :
1 - gravitybox ( funzionante)
2 - tabletmetrics (funzionante)
3- greenify (funzionante)
E .. no.
Non mi sembra più affamata di quella di cuoco, anzi...
Ho messo l'ultima versione stabile e il gravity.. Ma a onor della mokee la maggior parte delle impostazioni sono già presenti nei menù.. Tabletmetrics a cosa serve? Io in realtà ero alla ricerca di qualcosa che mi permettesse di spostare a sinistra il controllo per passare nella barra dalle notifiche ai menu essendo mancino..
Spero di esser stato chiaro :-)
O magari fare uno swipe per passare tra i due menù?? Magari...
-
Grazie Kerbero,risolto tutto come da te descritto
-
Quote:
kerbero
Ho messo l'ultima versione stabile e il gravity.. Ma a onor della mokee la maggior parte delle impostazioni sono già presenti nei menù.. Tabletmetrics a cosa serve? Io in realtà ero alla ricerca di qualcosa che mi permettesse di spostare a sinistra il controllo per passare nella barra dalle notifiche ai menu essendo mancino..
Spero di esser stato chiaro :-)
O magari fare uno swipe per passare tra i due menù?? Magari...
Tabletmetrics serve per Spotify. Ti permette di "scegliere" come nella versione tablet le canzoni e non doverle seguire a random (nella versione free ovviamente).
Provo a cercare qualcosa per il menù a sx..