Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeeJayDee
Salve ragazzi,anche io sto provando la Mokee e devo dire che é fatta veramente bene...al momento sto notando solo 2 bug...il primo é che la galleria non non riconosce le fotografie, le vedo tutte scure...con Foto di google invece si vedono...l'altro,che sul menù Controllo Furbo (che traduzione :) ),non posso attivare nessuna impostazione,tra cui il doppio tocco per accendere e spegnere,con double tap flashato...di spegnerlo posso farlo con doppio tap sul soft key centrale,e devo dire che é comodissimo
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Il doppio tap devi abilitarlo nelle impostazioni - display - risveglio al doppio tocco.
Nel controllo "furbo" la prima opzione (display attivo) esclude la seconda (notifiche schermata di sblocco).
Quindi puoi attivare solo una delle 2.
Lo schermo attivo è basato sullo stesso principio di quello del moto x.
-
Ciao a tutti, io ho installato RC6 e il telefono va molto bene. Ho solo un problema sulla scelta della suoneria chiamate della seconda SIM. Anche se in audio imposto la suoneria modifico solo la SIM 1. Chi mi può aiutare? Grazie
-
Non ho doppia sim al momento. Prova a vedere se installando Zedge ti può aiutare.
Lo trovi nel play store
-
Ho risolto installando dal play store phone ringtone dualsim. 😉
-
Quote:
Zopa
Salve ragazzi, dove posso reperire le app stock della nubia , tipo la fotocamera? Grazie!
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Provato 4g va alla grande e in automatico se si riceve segnale forte.
funziona anche nubia music, ma per ora non riesco a fargli leggere la micro sd perchè non la trova su memoria interna legge bene.
la fotocamera nubia si installa ma da problemi collegamento fotocamera,ho un idea appena torno a casa provo una cosa spero funzioni
Per la parte grafica della ui del mokee rc6 ho installato il 360 launcer impostandolo come default, abbellisce il tutto e da altre funzionalità è anche in italiano e migliora dialer e contatti,
per i messaggi sms go pro + tema glass2
per il tema ho holo predefinito lasciando tutte le flag tranne stile nel menù, in più scaricato tema hologlass attivando nel menù solo la casella stile, che è trasparente,consiglio sfondo contrastato e personalizzato.
contatti funzionanti,youtube una favola ora ho 5.17.6
-
ciao
come camera io ho istallato CameraNext del one plus va bene non si blocca, ma non fa i video in uhd
-
Quote:
cuteidiot
ciao
come camera io ho istallato CameraNext del one plus va bene non si blocca, ma non fa i video in uhd
Anche io ma mi trovavo male.. Mi sto invece ricredendo sulla stock...
-
la camera nubia stock è davvero bella.
ma anche a me dava un errore, poi ho installato quella di google e ho lasciato perdere.
Una cosa, funziona benissimo tutti gli audio booster. Anche viper4android ( cosa che nella stock mi dava problemi)
-
purtroppo non riesco più ad attivare dalla barra notifica l'accesso tramite usb alle memorie interne del telefono, esce solo notifica debug usb ,
chi può aiutarmi nell'impostazioni non si risolve,già fatto wipe cache ma niente, che faccio wipe all?
-
A me la batteria dura molto poco.. É normale? Dopo il 50% cala molto velocemente
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App