La rom è molto bella, fluida, ed ha un sacco impostazioni... non pensavo....adesso testo la batteria e il 4G con entrambe le sim..
La rom è molto bella, fluida, ed ha un sacco impostazioni... non pensavo....adesso testo la batteria e il 4G con entrambe le sim..
Imassimo. L'unico difetto che ha (o meglio aveva) questa rom.. È che antutu e quadrant fa un punteggio inferiore.
Su xda ho però trovato uno zip da flashare che riporta "a posto" i valori.
Commenti positivi.
Aumenta la fluidità. La sto testando.
Anche su xda che lo usano per i giochi..
Sembra che il problema fosse una non ottimizzazione perfetta della dalvik cache...
imassimo (01-01-15)
Provala perchè è proprio bella, perdi quasi tutto del nubia però e google puro....un sacco di impostazione, ottima fluidità, nessuno freeze (smartidigi) ho fatto un nandroid perchè pensavo di tornare indietro subito è invece mi sa che la tengo...ottima traduzione in italiano tra l'altro ha veramente mille personalizzazioni..caspita...non pensavo..
C'è un programma cinese all'interno deve essere una specie di contenitore di app, non so come descriverlo (ha il simbolo di una farfalla ed è tutto giallo, che mi ha aggiornata della app, io ho provato con whatsapp) e quanto scorro i msg della chat si aprono con lo stesso sistema con cui si aprono le impostazioni di sistema, con quello slide che da piccolo diventa grande..!!!! bellissimo.....
Doppio tap di chiusura e apertura....poi scegliere i profili da utilizzare auto, lavoro...
Popup a scompara notifiche....mille ma proprio mille personalizzazioni...
Ultima modifica di imassimo; 01-01-15 alle 21:18
MeTriX (01-01-15)
E soprattutto.. L'active display nativo. 😅
Appena torno a casa ti posto lo zip da flashare.
imassimo (02-01-15)
ma il problema del riconoscimento della sd esterna è stato risolto?
ps- state parlando della versione rc6?
1 - che problema riconoscimento sd esterna ??
2 - si stiamo parlando ella rc6
imassimo : qui il file zip da flashare da recovery
https://drive.google.com/open?id=0Bw...Zjg&authuser=0
Ultima modifica di lelepanz; 01-01-15 alle 20:58
imassimo (02-01-15)
Come vedi su computer pulito.. Nessun problema.
Su PC da lavoro che necessita di formattata.. Faccio fatica a vedere le partizioni (ma valeva anche con la stock).
Il problema è il PC. No il cellulare
guacianiero (01-01-15),MeTriX (02-01-15)