Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
con questo kernekl e la modalita performance faccio 43mila
potrei vedere le impostazioni di trickster mod ?
mik07y (11-01-15)
manueldb, una domanda che non centra nulla: cosa hai utilizzato per avere la network speed in status bar? Magari c'e' un'opzione da qualche parte che non ho ancora visto?
EDIT: come non detto, trovata in settings -> notification panel
Ultima modifica di bubbl3; 14-01-15 alle 01:47
Ottimo kernel, aggiungo che ho utilizzato Flashify sia per il backup del kernel stock che per il flash di questo. Tutto liscio con CWM v6.0.5.0
Si é davvero buono davvero buono paolo ci aspettiamo altrettanto anzi da te..di piú con android l vi comunico che cmq la cosa é prossima la nubia vorrebbe rilasciare una beta prima di febbraio.....sono grandi e per fotuna sto terminale in cina va piú di z7 x6 ed é il terminale su cui nubia si dedica di piú....e meglio ottimizzato del z7
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
bubbl3 (14-01-15)
Si qui va alla grande, pensate che e' uno dei pochissimi oltre ad iPhone e Samsung flagship per il quale commercializzano la protezione schermo in vetro, ed e' tutto dire.
Anche gli accessori che si trovano sono paragonabili a quelli che si trovano per iphone.
Introvabile nei negozi, quei pochi che ci sono vengono venduti con sovrapprezzo, si trova solo online, ma c'e' da dire che l'ho ordinato con pagamento contrassegno la sera alle 19.24 e alle 11.15 del mattino dopo c'era il corriere con pacchetto e POS alla porta!
beh non proprio, su aliexpress trovi le pellicole tempered glass per molti telefoni cinesi (giusto ieri guardavo per mio nipote per il coolpad f1 e se ne trovano di diversi tipi)
fra l'altro a me è arrivata l'altro ieri (ordinata a inizio dicembre...quasi non ci speravo più) e devo dire che è veramente uno spettacolo![]()