CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 34 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 334
Discussione:

Smartdigi Custom Rom for Nubia Z7 Mini 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cissiboy Visualizza il messaggio
    e' una spada, fluidissima in tutto e non ho notato bug, l'unica cosa e non sono l'unico a quanto si legge su needrom, il wifi non mi sembra il massimo della velocita' e stabilita'. A volte va a bomba, molte volte va piano, alcune volte non scambia dati x 20 secondi..

    Per il resto mi sembra perfetta.

    Dicono ci sia un pessimo audio registrando video, ma non ho ancora provato. E comunque userei Cinema FV-5 e non la camera default x i video.
    Si l audio nelle registrazioni video è orrendo non credo che basti un applicazione dedicata,il problema e sicuramente software ma o di driver o altro ma sicuramente non è accettabile è proprio da cellulare da 30 euro mono ...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    per me il 4g andava su tutte,cuoco non cuoco e mokee ,solo che non salvava le impostazioni al riavvio sulle cuoco e quelle stock, come ora succede finalmente sulle v5 smartdigi che hanno migliorato la configurazione su bande europee
    che configurazione hai impostato per far andare il 4g?

    consigliate di installare un'applicazione per "pulire" il sistema?[/QUOTE]
    Con le altre dovevo fare ogni volta le stesse operazioni al riavvio,ora rimangono salvate,perciò parlo per smartdigi ultima per le cuoco la traduzione o sigle cambiano.
    Devi avere ovviamente sim con contratto 4g attivo, poi apn giusto, dopo ammettiamo che non hai altri problemi devi settare nei menù le cose giuste.
    Vai su settings se rom inglese o impostazioni se cuoco,tappi su msim settings o settaggio delle sim,poi ti sposti in phone card one se vuoi o puoi abilitare la connessione dati 4g sulla prima sim, dopo aperto menù trovi lte mode ,sposta il tap del pallino che diventa blu verso destra serve per abilitare il modulo 4g.Poi
    hai subito sotto auto set altro tap verso destra e diventa blù,per sceglire in automatico il tipo di connessione o rete,se invece vuoi settare in manuale il tap su auto set non lo devi fare, vai invece su preferred network type qui scegli la seconda opzione cioè gsm/wcdma/lte poi controlla gli apn siano attivi quelli per il tuo contratto. attiva connessione e vedi se va, ovviamente se zona coperta.In caso può succedere che non agganci ugualmente pechè troppo basso il segnale.Puoi eventualmente vederlo sempre dal menù phone card one andando ricercare le reti della tua zona,tappando su network operators dovresti vedere le varie reti disponibili anche 2g 3g,se il segnale 4g c'è lo vedrai.Per agganciarlo tappa sul nome della tuo isp 4g ,dovresti ora navigare su 4g se il segnale è debole, se forte lo prende in automatico.

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    [quote name="Shikaiya" post=6415648]Io parlo per me il 4g funziona bene passa in automatico quando il segnale è in zona poi dipende da zona a zona,per la batteria impressionato quasi 7 ore solo 19% di scarica con consumo schermo 49%, attività social ,chiamate tra cui una al 155 di 20min che non è poco (che servizio), dovrebbe essere un buon risultato per fine serata.
    Tu avevi flashato a suo tempo la radio 1.42 sulla ROM 1.62 di Cuoco92, vero? Come andava il 4G? E i segnali RETE e Wi-Fi?
    @-;--[/QUOTE]
    per me il 4g andava su tutte,cuoco non cuoco e mokee ,solo che non salvava le impostazioni al riavvio sulle cuoco e quelle stock, come ora succede finalmente sulle v5 smartdigi che hanno migliorato la configurazione su bande europee[/QUOTE]

    Il team di Smartdiji dovrebbe rilasciare il BaseBand a questo punto. Ci farebbe un gran favore :-)

    @-;--

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve,
    volevo chiedere a chi ha installato questa rom se ha fatto prima il passaggio alla stock oppure l'ha istallata direttamente. Lo chiedo perchè io ora usa la Cuoco 1.62 e vorrei passare a questa di Smartdigi . Dove trovo eventualmente la procedura per tornare alla stock rom ?
    Grazie

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cielo01 Visualizza il messaggio
    Salve,
    volevo chiedere a chi ha installato questa rom se ha fatto prima il passaggio alla stock oppure l'ha istallata direttamente. Lo chiedo perchè io ora usa la Cuoco 1.62 e vorrei passare a questa di Smartdigi . Dove trovo eventualmente la procedura per tornare alla stock rom ?
    Grazie
    Installata direttamente, fatto prima i 3 wipes e poi Installata tramite cwm di cuoco.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato slight80 per il post:

    BigGigi (17-12-14)

  8. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Allora fatto un po di prove sulla registrazione audio nei video e non,l audio è in entrambi i casi terribile ,cosa strana ho provato a scaricare alcuni voice recorder e nessuno funziona...non parte proprio la registrazione ...potete provare x capire se è solo il mio ad avere il problema o se è un problema di tutti.secondo smartdigi audio era gia perfetto nelle prime versioni della rom e nessun bug audio......mmmm mi sembra un po uno scappato di casa sto tipo

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  9. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    Allora fatto un po di prove sulla registrazione audio nei video e non,l audio è in entrambi i casi terribile ,cosa strana ho provato a scaricare alcuni voice recorder e nessuno funziona...non parte proprio la registrazione ...potete provare x capire se è solo il mio ad avere il problema o se è un problema di tutti.secondo smartdigi audio era gia perfetto nelle prime versioni della rom e nessun bug audio......mmmm mi sembra un po uno scappato di casa sto tipo

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Provato a registrare sia un video che col registratore...funziona tutto senza problemi

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  10. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    A dire la verità non faccio video con il telefono, uso altro, ma ho provato a fare dei video in 4k in un ristorante affollato con gente su di giri e non mi sembrava così male, si sente tutto decentemente, speaker un pò gracchiante di suo. Mah?!

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  11. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Allora i programmi ho riavviato e funzionano...rimane audio terribile...onestamente mi sembra strano visto che su molti forum anche stranieri lamentino di questo audio pessimo e a voi sia buono comunque domani postero 2 registrazioni di musica a volume normale fatte una col nubia e una con un datato xperia ion poi ditemi voi o meglio magari fate una prova ..cosi sento la differenza e lo mando indietro in assistenza

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non mi è chiara una cosa, io ho la 5.2 e vorrei passare alla 5.2. 1.. Devo per forza rifare tutto? Non dovevano esserci gli aggiornamenti via fota?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Pagina 10 di 34 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy