Su needrom è uscita questa nuova custom, qualcuno l'ha provata!?!?
ROM Nubia Z7 mini 1.62 Clean | [Custom]-[Updated] add the 11/26/2014 on Needrom
Visualizzazione stampabile
Su needrom è uscita questa nuova custom, qualcuno l'ha provata!?!?
ROM Nubia Z7 mini 1.62 Clean | [Custom]-[Updated] add the 11/26/2014 on Needrom
Credo che sia quella di cui si parla derivata dalla Mokee... Giusto?
No, è una stock ripulita da cineserie con il fix lte per frequenze europee. Va molto bene.
Io installata e tolta dopo mezza giornata... Ha dei lag all uscita delle applicazioni ci mette un po' a caricare la home...... Non mi convince affatto... Tornato alla 1.60 di cuoco
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Io ho installato la 1.72 Clean V4 4G ieri.
Per ora è perfetta, nessun lag, nessun blocco con le applicazioni google praticamente non ha difetti.
L'unica nota "negativa" è che non ha la lingua italiana, ma non è un grosso problema per me.
Ma perché raccontate fesserie... Bug YouTube rimasto bug messaggi vocali su messaggero di fb rimasto, bug rubrica nel visualizzare nome e cognome rimasto, usando la funzione risparmio energetico cioè diminuendo potenza CPU ha lag continui quando deve caricare la home... Installata prima la cleanv3,poi la v4 stessi problemi.
Youtube a me fa funziona perfettamente, messaggi su fb non li uso. Bug rubrica cognome e nome è vero. Perchè devi usare la funzione risparmio energetico????[/QUOTE] perché x un uso quotidiano normale non vedo xche devo scaricare più batteria e usare più risorse del necessario, con la rom di cuoco non ci sono rallentamenti di sorta e detto questo xche non dovrei usarlo? Visto che è una funzione del cellulare. YouTube funzionano versioni vecchie non si può aggiornare bug noto per i messaggi di fb nemmeno io li uso ma visto che è un bug noto l ho testato anche su questa... In definitiva parliamo di quello che sappiamo x certo. Se scrivi che la rom è perfetta e non ha bug le persone che leggono possono anche crederci installare e ritrovarsi una rom come quella di cuoco ma in inglese, più lenta e forse con la parte fotocamera leggermente migliorata.... Ne vale la pena? X me no
Volevo aggiungere x chi vuole installare questa rom che ho chiesto dei problemi all autore della rom e mi ha detto con mio stupore che chi ha una Custom diversa dalla sua deve prima ritornare alla stock e poi installare la sua altrimenti si rischia il brick del telefono... Io la lascio a voi e a chi vuole rischiare il cell
Io usavo la ROM di cuoco ed avevo diversi problemi sulle Gapps che non andavano, blocchi continui di qualsiasi tipo su programmi audio tipo spotify e jango.
Ripeto su questa ROM non ho alcun tipo di rallentamento e la batteria dura di più anche senza nessun risparmio energetico, e poi non noto nessun tipo di rallentamento.
Mi Correggio dicendo che per l'uso che ne faccio io mi sta bene così.
Provata pure io (a quanto pare rischiando il brick) ed in effetti you tube non funziona con nessuna versione ma, cosa peggiore, non funziona il 4G. Molto strano visto che l'autore ha specificato che il 4G risulta perfettamente funzionante. Boh......
Riguardo il brick basta leggere nel forum della rom ultima o penultima pagina...
Ciao se riesco martedì, se mi arriva il telefono(speriamo) installo questa rom e faccio una video recensione... Se volete posso provare alcune cose nello specifico basta che mi scrivete... Cosi magari o la invio anche a quelli di smartdigi, oppure a qualche sviluppatore qui sul forum in modo da ottenere una rom perfetta...
qual é il fix per l'LTE? ho installato la 1.72 ufficiale...ancora nn ho testato il 4g
Nessun fix secondo l. Autore la rom non ha bug
Ciao a tutti allora ho installato la smartdigi v5 e il cell va secondo me più che bene.. Non sono riuscito a testare il 4g in quanto non ho il contratto che lo abilita... YouTube non va l'ultima versione ma questa funziona perfettamente. Bisogna ovviamente togliere la spunta all'aggiornamento automatico. L'audio nei video si sente bene (in quelli registrati) la messa a fuoco della fotocamera sembra migliorata... Consiglio pero la modalità pro per foto migliori...
Per YouTube cercate su google YouTube apk mod mi sembra sia la 4.1b (su xda)e installate
Per altre cose contattatemi pure
oggi mi é andato in 4g con la 1.72+ china unicom...ma non tiene il settaggio dopo il riavvio
Allora aggiorno! Grazie
Scusate, ma la rom essendo engl/cn dal play store vengono installate le applicazioni sempre in questa lingua? Grazie mille
ti consiglio di dare una occhiata alle istruzioni contenute all'interno dello zip quando lo scarichi. In pratica dopo aver installato la rom e fatte le prime configurazioni (wifi account gmail etc) e sopratutto installato morelocale2 ed impostato lingua italiano, devi tornare in recovery ed installare le gapps.
Ottima ROM stock senza spazzatura Cinese. Rimane bug calcolatrice. Ma in Cina cime cazzo fanno i conti :)
Cmq è troppo complessa l'installazione. Dovrebbero renderla più user friendly
Complessa?
Entra in recovey fai 3 wipe e installi. Ti sembra complessa?
ti consiglio di dare una occhiata alle istruzioni contenute all'interno dello zip quando lo scarichi. In pratica dopo aver installato la rom e fatte le prime configurazioni (wifi account gmail etc) e sopratutto installato morelocale2 ed impostato lingua italiano, devi tornare in recovery ed installare le gapps.[/QUOTE]
Nelle ultime ROM è proprio necessario installare le gaaps?io non l ho fatto essendoci già il playstore
Non è necessario
la 5.2 dovrebbe essere multilingua
ROM Official 1.72 / Clean Custom V5.2 Multilanguage | [Custom]-[Updated] add the 12/14/2014 on Needrom
ma questo smartigi posta solo sul forum needrom ?
ho notato solo adesso che smartigi ha un blog tutto suo. Lo trovate quaCome anticipato da @cuteidiot la nuova versione supporta il multilingua. Posto le modifiche segnalate dall'autore.Codice PHP:
http://www.smartdigi.gr/live/Z7mini
-Add custom framework
-Add custom system
-Add custom settings
-Add Multilanguage (74 lang)
-Add new codes for fast launcher windows open – close
-Add 4.4.4 core files
-Fota updates works
Know small bug : Small popup network type choose when the phone start (this is only notify popup without problem)
PS.- Sarebbe interessante fare la prova sul 4G. Io non ho il contratto
Si può installare con la recovery di cuoco?
In generale con qualsiasi recovery. Basta fare i 3 wipe oltre al wype system. Fai prima un nandroid backup su sd esterna e salva tutti i dati (foto messaggi applicazioni ) con applicazioni tipo titanium backup o SNAPEA (io uso questo).
Le precedenti istruzioni postate da smartigi che sono valide anche per questo ultimo aggiornamento sono relative a recovery CWM.
Io ho la versione precedente e devo dire che a parte audio in registrazione video è davvero ottima,unica cosa fate attenzione agli apn Omnitel che al primo avvio vi fregano 4 euro...io ho modificato il file degli apn prima di installare la ROM ....ovviamente per chi ha Vodafone
a giudicare dai commenti che si possono leggere in needrom, la ROM è ancora un po' acerba ed su qualche fronte zoppica un po', come ad esempio la qualità e la potenza dell'audio. Non è chiaro neanche se il 4G vada o meno. Ho lasciato un messaggio dicendo che a me in 4G non ci andava (questo però con una versione precedente, la V5 se non vado errato) neanche flashando il BaseBand 1.42 e loro mi hanno risposto "prova a reinstallare"...vabeh :D
Meglio aspettare un po' e vediamo se riescono a perferzionarla, per ora resto fedele all'ottimo lavoro di @Cuoco92
Ragazzi, non ho capito una cosa, per flashare l'ulima rom rilasciata da smartdigi, quella multilingua, io che ho la CWM come devo procedere?
Dove scarichi la ROM c e anche il file da scaricare dove spiega come installare, comunque molto semplice se hai un minimo di dimestichezza con le custom....x audio secondo me è buono ha problemi solo nelle registrazioni video ...a parte questo durata batteria davvero impressionante rispetto a quella di cuoco e prestazioni molto simili
Durata batteria impressionante in termini che confermi che è stata ottimizzata