Visualizzazione stampabile
-
grazie ma il problema sta a monte. nn riuscendo a scaricare il mio profilo google il telefono nn ha le app dello stesso e nn riesco a scaricarne nessuna. ho provato dal pc ma lo store nn vede il device .. .. il telefono è brand new, lo accendo e nn riesco a finire la configurazione. telefono navigo e imposto la mail ma niente più
-
Potreati cmq provare un wipe data da recovery ma dubito che sia quella la causa cmq prova perdi tutto ovviamente, entra in recovery da spento power + volume su wipe data e reboot il primo avvii é un po lungo pero aspetta tranquillo...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ragazzi a questo punto i dubbi mi assalgono. Ma cambiare la rom nn è la soluzione al mio problema .. .. O no?
-
Invece secondo me la soluzione è proprio quella. Anche perchè lo ha fatto anche a me la settimana scorsa quando stavo provando delle rom nuove. Ad un certo punto con una rom (non mi ricordo con quale però) ho avuto proprio questo problema. Cambiando rom non ho più avuto problemi. Questa almeno è stata la mia esperienza, magari per te non sarà così però visto che sei ad un punto morto secondo il mio modesto parere non ti rimane che provare
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zimo123ita
Ragazzi a questo punto i dubbi mi assalgono. Ma cambiare la rom nn è la soluzione al mio problema .. .. O no?
La ROM é la soluzione certissima quella altra cosa che ti dicevo é una possibilità giusto per intenderci..
-
Ok grazie stay tuned vi farò sapere .. ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
zimo123ita
Ok grazie stay tuned vi farò sapere .. ..
Non ho ben capito quale è il tuo problema:
1 la recovery
2 non riesci ad accedere al tuo account google?
3 accedi ma non scarichi le app?
4 se non scarichi le app che errore ti dà?
5 che telefono hai?
6 puoi dirci che rom è?
-
Punto 2, ZTE Nubia Z7 mini, messaggio di errore su comunicazione server google sia da account esistente che nuovo
-
[quote name="zimo123ita" post=6442725]Punto 2, ZTE Nubia Z7 mini, messaggio di errore su comunicazione server google sia da account esistente che nuovo[/QUOTE]
Ho avuto lo stesso problema il wipe data non risolse nulla per risolvere ho dovuto per forza mettere una rom cmq un wipe data da recovery fallo sempre magari risolvi velocemente ma al 99% non risolvi provare non costa nulla cmq...il wipe data lo puoi fare sia da recovery stoche che recovery cucinata power piu volume su da spento...perdi tutto..lo ripristini alle impostazioni di fabbrica se magari ci dici che versione di rom monta...
-
Puoi essere più preciso, ti ricordo che non vediamo il tuo terminale!