right, scaricato va anche lui nella sd? e poi? ragazzi non odiatemi x favore lo so che sono una capra .. ..
Visualizzazione stampabile
right, scaricato va anche lui nella sd? e poi? ragazzi non odiatemi x favore lo so che sono una capra .. ..
Prova a svuotare la cache dello store...a me è capitato con altri telefoni
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
a provato tutti i wipe che proverebbe a cancellare i dati non gli servirebbe a molto..per fare il root scarichi l applicazione sul telefono la installi e connesso su internet andate su towel root date il via aspettate un secondo ed avrete il root non compare nulla ma cè...prosegui tranquillo
Dai dai dai.....che ci sei....ormai non vado a letto finché non finisci....
infatti anche io sto apsettando giusto per dare supporto se lo fai lampo ci siamo a quanto pare io ed imassimo xD..
FUNZIONA! nn ci credo. sono commosso. grazie a tutti!
ottimo ottimo ottimo ottimo
Sto scaricando app a manetta dallo store! Grazie mi avete fatto un regalo! Una ultima cosa poi mi eclisso .. Il telefono mi chiede se voglio aggiornare il sistema posso farlo? Nn perdo la nuova rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Bravo... adesso questa è parziale metà italiano e metà inglese...giocaci un pò e domani installi quella del cuco che è tutta in italiano...
nono penso di no non posso dirlo per certo ma se è di smartdigi devi chiedere a chi ha il mini ora io ho z7 max....