Visualizzazione stampabile
-
ho disattivato l,antivirus ho seguito questi passaggi per avviarlo come amministratoreTasto dx del Mouse sul Progamma o l'Icona di avvio
Click su "Proprietà"
Click su "Compatibilità"
Spunta "Esegui questo programma come Amministratore"
Click su "Applica"
Click su "OK"( ma chiede sempre il codice
-
Clicca su quei gereglifici xD senza inserire password che dovrebbe avviarsi senza password sempre se stai parlando di nubia tool
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Davvero sto dicendo inviami una foto che forse ho capito cmq va bene anche questa versione qui https://mega.co.nz/#!5442HRCA!qUUHgs...qxR-8dNqCaNHe0
-
la password è nel txt che c'è dentro lo zip....copi e incolli... (è tipo un indirizzo mail..)
-
Io cliccavo normalmente senza mettere password e mi andava XD
-
Allora palerm notizie ??devi riuscirci é ripristinabile al 100% non é un problema hardware e quindi devi farcela leggiti bene tutto prova tutti i driver....
-
ciao manuelb sono andato in tilt mi sono briccato pure io non ci riesco.ho fatto il tutto in 2 pc ma niente ha una settimana che provo e riprovo, tu avresti la possibilità con il tuo tempo di smanettarci un po e vedere se va.
-
Quote:
Originariamente inviato da
palerm
ciao manuelb sono andato in tilt mi sono briccato pure io non ci riesco.ho fatto il tutto in 2 pc ma niente ha una settimana che provo e riprovo, tu avresti la possibilità con il tuo tempo di smanettarci un po e vedere se va.
Be con il mio va é certo io ho gia installato driver e tutto....
-
te lo detto non sono uno smanettatore ,mi arrangio dove arrivo
-
-
Cosa ?? Di cosa parli ?
-
piggarello ha scritto la password è nel txt che c'è dentro lo zip....copi e incolli... (è tipo un indirizzo mail..) tool studio.sono entrato tramite l'exe https://mega.co.nz/#!c9412DSQ!8TItLJ...rmNxCQ1COhNOKYu emi dice usb diagnostics porta com3 pronto per l,utilizzo
-
Quote:
palerm
Ed allora vai prova...
-
I driver che ti ho linkato io sono i diagnostic driver quindi é normale ora é da vedere se ti fa fare tutto prova e fammi sapere...
-
ho provato ma non va non mi fa installare i driver
-
Quelli con l exe ? Hai provato ad avviarlo come amministratore ?
-
-
Palerm non so piú cosa dirti hai provato con un altro pc, se tu mi dici che hai provato con tutti i driver ma niente magari prova che so a fare delle foto Di cosa fai..magari sbagli in qualche punto fallo con i driver giusti i primissimi fai il tutto fai degli screen e caricali magari caricali su mega...vedi tu..
-
Se lo vendi..
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Salve a tutti !
Possiedo anche io lo ZTE Z7 MAX "NX505J", briccato di brutto.
Appena ricevuto il cell ho messo subito cyano11 per itialianizzarlo ed è sempre andato tutto bene circa 2 mesi...
a Natale vado per prendere il cell e lo trovo spento :(
Inizia il calvario:
1) Ripristino da recovery "CWM" il backup fatto, e fortunatamente risolvo tamponando qualche giorno. Noto che le solite prucedure che ho sempre fatto da recovery mi sembravano avere qualche intoppo che prima non avevano.
2) Cerco di mettere altre rom ovviamente cm12, tutto alla fine va ma sempre notando intoppi.
3) Metto su tutte le rom provandole... ma sempre intoppi nel metterle e al primo riavvio o accesione.
I permessi ROOT sparivano in continuazione, quindi cwm mi avvisava di ripristinarli... il telefono spesso/sempre si riavviava...
la recovery 1/100 si avviava con la combinazione power/ volume +
ora non va più nulla :) :(
Ho provato le procedure qua descritte per l'unbrick ma nulla !!!
Ho Windows 7 ultimate e Windows Xp ma nulla su entrambi.
Deduco che i driver non sono per NX505j
Dando uno sguardo in dispositivi leggo questo:
QHSUSB_BULK
QHSUSB_BULK
ID hardware
USB\VID_19D2&PID_FFAE&REV_0000&MI_00
USB\VID_19D2&PID_FFAE&MI_00
ho provato anche ad inserirli negli inf dei driver... ma anche se viene installato...
Non va !!!
Cerchiamo di trovare i drivers giusti???
GRAZIEEEE!!!
-
3 allegato(i)
non riesco a mandare queste benedette foto
-
Quote:
cracky
Salve a tutti !
Possiedo anche io lo ZTE Z7 MAX "NX505J", briccato di brutto.
Appena ricevuto il cell ho messo subito cyano11 per itialianizzarlo ed è sempre andato tutto bene circa 2 mesi...
a Natale vado per prendere il cell e lo trovo spento :(
Inizia il calvario:
1) Ripristino da recovery "CWM" il backup fatto, e fortunatamente risolvo tamponando qualche giorno. Noto che le solite prucedure che ho sempre fatto da recovery mi sembravano avere qualche intoppo che prima non avevano.
2) Cerco di mettere altre rom ovviamente cm12, tutto alla fine va ma sempre notando intoppi.
3) Metto su tutte le rom provandole... ma sempre intoppi nel metterle e al primo riavvio o accesione.
I permessi ROOT sparivano in continuazione, quindi cwm mi avvisava di ripristinarli... il telefono spesso/sempre si riavviava...
la recovery 1/100 si avviava con la combinazione power/ volume +
ora non va più nulla :) :(
Ho provato le procedure qua descritte per l'unbrick ma nulla !!!
Ho Windows 7 ultimate e Windows Xp ma nulla su entrambi.
Deduco che i driver non sono per NX505j
Dando uno sguardo in dispositivi leggo questo:
QHSUSB_BULK
QHSUSB_BULK
ID hardware
USB\VID_19D2&PID_FFAE&REV_0000&MI_00
USB\VID_19D2&PID_FFAE&MI_00
ho provato anche ad inserirli negli inf dei driver... ma anche se viene installato...
Non va !!!
Cerchiamo di trovare i drivers giusti??
GRAZIEEEE!!!
I driver del max non so i primi ma i secondi postati vanno al 300% provati ed usati su nubia z7 max da pigiariello...spiegami cosa fai per filo e per segno vediamo magari cosa. Ti capita...
-
Quote:
palerm
Caricale su mega pigiariello e postami il link...
-
1 allegato(i)
Risultato delle mie prove
Allegato 131957
Ho provato i driver autorun_diagnostic vedo il cell in toolstudio ma esce l'errore dello screenshot(Can't find file[xml])... ho provato con i refresh ma non viene più visto.
Ho installato manualmente i drivers di autorun_diagnostic... aggiungendo negli inf questa voce USB\VID_19D2&PID_FFAE&REV_0000&MI_00 in modo da fargliela digerire per bene...
Ma delusione... Non VA !!!
-
ho scaricato mega e stavo installando le foto,come si fa ha caricarle su mega pigiariello
-
Quote:
cracky
Non quelli prova quelli postati in prima pagina...i secondi driver postati non mettere quelli che si installano con l exe...
-
Quote:
palerm
ho scaricato mega e stavo installando le foto,come si fa ha caricarle su mega pigiariello
Allora usi il tuo account gmail o te lo crei e dopo aver fatto il tutto basta cliccare sulla nuvoletta https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oaaf9.jpg in basso a sinistra..
-
Ho provato con quelli "checked e free" per intenderci... ma non lo digerisce.
-
Quote:
cracky
[quote name="manuelb" post=6468897]Non quelli prova quelli postati in prima pagina...i secondi driver postati non mettere quelli che si installano con l exe...
Ho provato con quelli "checked e free" per intenderci... ma non lo digerisce.
Ma hai provato i 64 bit ?
-
O un dubbio con il tuo terminale...un dispositivo di solito non smette mai di funzionare cosi all improvviso quando questo succede di solito il problema e hardware...
-
ho provato solo i 32bit... ho un netbook 32bit.
Riguardo alla questione hardware... spero di no :(
comunque quando inserisco il cellulare nel pc mi compaiono circa una decina di drive... due dei quali uno circa 60mb e l'altro circa 23gb...
in quello da 60mb se lo apro trovo una cartella image con all''interno dei file.
Viene visto ma non perfettamente... e sfortunatamente in bulk
-
Quote:
cracky
ho provato solo i 32bit... ho un netbook 32bit.
Riguardo alla questione hardware... spero di no :(
comunque quando inserisco il cellulare nel pc mi compaiono circa una decina di drive... due dei quali uno circa 60mb e l'altro circa 23gb...
in quello da 60mb se lo apro trovo una cartella image con all''interno dei file.
Viene visto ma non perfettamente... e sfortunatamente in bulk
Oramai che ci sei provali tutti tanto che ci perdi...
-
Provati tutti... ma nulla da fare :(
Ho integrato anche in questi l'id hardware in modo da farglieli installare forzatamente... ma una volta installati non reagisce con toolstudio... e nemmeno lo vede al contrario di quelli android_diagnostic.
-
Quote:
cracky
Provati tutti... ma nulla da fare :(
Ho integrato anche in questi l'id hardware in modo da farglieli installare forzatamente... ma una volta installati non reagisce con toolstudio... e nemmeno lo vede al contrario di quelli android_diagnostic.
Prova con un win 7 64 bit e vedi come regisce...
-
Ho provato ma nulla da fare...
i driver sono stati trovati... ma non sono per questa piattaforma... bla bla bla...
Spero solo che per l'id hardware del nx505j esistano davvero sti maledetti drivers :)
-
-
I driver funzionano almeno a me a pigiariello ed a francy67 ed anche ad un altro utente inglese che hanno usato la cosa e vanno tranquillamente il problema é capire se il roblema é hardware o software purtroppo da come hai descritto che ti si é fermato cosi di botto....
-
Quote:
palerm
Fra poco guardo che ora non ho tempo dammi una 30 minuti..
-
basta inserire la password nel txt e disattivare l'antivirus avviare come amministratore toolstudio basta inserire la password reperibile nel txt e cliccare su quella specie di geroglifici
-
3 allegato(i)
Quote:
palerm
nell installazione dei driver se fai cosi sbagli https://www.androidiani.com/forum/at...x-mini-950.jpg nota bene la differenza concentrati se hai win 7 a 32 bit o xp fai cosi Allegato 131969 se hai win 7 64bit cosi Allegato 131970 per capirci ancora meglio Allegato 131971 se non si capisce bene ecco i file su mega https://mega.co.nz/#F!N4BFTIrZ!YJPapPDiKvbnXft5CryYug