ciao non ho la scatola originale del nubia z9 mini e il cell non si avvia sto aspettando che si scarichi completamente per poterlo riavviare con la procedura letta nel forum e per poi rimetterle la rom originale dal sito nubia...
ciao non ho la scatola originale del nubia z9 mini e il cell non si avvia sto aspettando che si scarichi completamente per poterlo riavviare con la procedura letta nel forum e per poi rimetterle la rom originale dal sito nubia...
le sto provando tutte l'unica e quella di farlo scaricare completamente.........
La rom stock originale in questione e nx513j per nubia my praga ma non la trovo da nessuna parte solo dal sito nubia.......
frigospagna (29-05-16)
Continuerò non mi arrendo...
No no, Non arrenderti sul forum è pieno di casi che all’apparenza erano irrisolvibili poi con calma, lucidità e suggerimenti vari si sono conclusi positivamente, queste guide unbrick ne sono la prova, se hai un suggerimento da seguire fallo, e se non porta ai risultati sperati torna a farlo presente scrivendo Sul 3D qualcuno interverrà …. in bocca al lupo![]()
![]()
</;o) </;o) </;o)
Sorry but i have to wright in English.
Hi. My phone is the Z7 MAX. After installing custom recovery and flashing different ROMs i lost IMEI and mobile network. I have since gone back to official 3.22 and restored IMEI. Sim card is detected but not connecting to any network. Now i have used your method in the first post and am back (after OTA update) to 1.48. I still have the same problem.When i try to connect to a network, i get an error message--error while searching for networks-- I think there is something wrong with one of my partitions which is not included in the ROM. If anyone can help please...
Ciao. Il mio telefono è il Z7 MAX. Dopo l'installazione di recupero personalizzato e lampeggiante diverse ROM ho perso IMEI e rete mobile. Ho dato tornato a ufficiale 3.22 e restaurato IMEI. Sim card viene rilevato, ma non la connessione a qualsiasi rete. Ora ho usato il metodo nel primo post e sono di nuovo (dopo l'aggiornamento OTA) a 1,48. Ho ancora lo stesso problem.When provo a connettersi a una rete, ottengo un messaggio di errore - Errore durante la ricerca di networks-- Credo che ci sia qualcosa di sbagliato con uno dei miei partizioni che non è incluso nella ROM. Se qualcuno può aiutare per favore ...
Ultima modifica di stomiobeach; 10-07-16 alle 10:10
Per windows 10 che driver posso usare ? Ho provato con tutto quelli caricati ma mi dice che "è impossibile trovare il software driver per il dispositivo". Grazie mille
Ciao Cuoco92. Io ho il stesso problema. Ho fatto il brick sull mio nubia z7 mini, ma ho riuscito a fare il unbrick per quindi ho restaurato il imei, meid, etc. ma non riesco a colegarmi sul net. Quando insertto la sim non riesci a leggerla. Come posso fare per ristaurare la net?
Anke l'ho brikkato appena arrivato e non riuscivo a trovare il driver SH-9008 QUAD ( non è proprio cosi il nome,ma quasi) poi ho cercato manualmente i draiver dal pacchetto e andando quasi fino in fondo l'ho trovato,devi forzare la porta COM
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App