When I want to flash this I m having trouble with "cant find file [xml] " why it is like this? should i have to try 2.13? or 3.09 again?
When I want to flash this I m having trouble with "cant find file [xml] " why it is like this? should i have to try 2.13? or 3.09 again?
At the end I managed to do it.
Just an advise... Dont try to do it with 1.29 or whichever stock rom.Use 2.13 to make it 5.0 directly.
Si infatti avviso per tutti usate i file della rom lollipop se vi trovate con lollipop nubia stock poiché tornando a kitkat senza il metodo indicato da nubia e rischioso..purtroppo non ho mai tempo in questo periodo come posso aggiorno la guida..
manuel ... a me non ha fatto completare proprio il processo.
Come ti ricordo io avevo già fatto il primo passaggio a ui 203 e briccato aggiornando a 301. Coi file di kk mi si fermava al 8%.
Cambiato ed usato i file di LL (quelli che servivano per aggiornare tramite nubia update) ha finito il rpocesso.
salve a tutti volevo fare una domanda ai piu esperti, un mio amico ha preso un nubia z7 mini dopo ha messo la rom di cuoco, e il telefono è andato bene per 2 giorni, dopodichè l'ha spento e adesso quando prova a riaccenderlo il nubia si riavvia cosa deve fare in questa situazione?
Ultima modifica di olexandr; 04-06-15 alle 15:05
Adesso gli chiedo di provare il fast boot, cmq lui mi ha detto che è successo all improvviso anche perché lo usa piu che altro per messaggi e telefonate quindi non ci smanetta
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App