CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 62 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 618
Discussione:

Guida di unbrick z7 max-mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    ZTE Nubia Z7 mini

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Mmmmm la cosa é strana...hai provato a cambiare rom e sopratutto baseband é una cosa molto strana...

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Sì, ho cambiato la baseband alle seguenti versioni 1.72, 1.80 e 1.82, ho installato rom ufficiale 1.62, 1.82, 2.03 e 3.01 e ancora nessun miglioramento nei dati.

Spanish: Si, cambié la baseband a las siguientes versiones 1.72, 1.80 y 1.82, le instalé rom oficial 1.62, 1.82, 2.03 y 3.01 y aún sigue sin mejorar en los datos.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

temo che di non avere quella cartella come diciamo a roma il momento del coniglione -ni capita a tutti mannaggia la miseria!

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Guarda se hai la cartella backup al percorso di installazione

5. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

Dudanken (05-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Desideri ringraziare pubblicamente Manuelb per l'aiuto che mi dato per rimediare ad una mia cavolata, funziona perfettamente, ora a scanso di equivoci se mi indicate come fare un backup tipo disaster recovery, ve ne sarei infinatemente grato :-)

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Dudanken niente figurati......se qualcuno ha difficolta con la ricompilazione dell'imei può chiedere a me che lo ripristino nessun problema....
    Fai una backup da recovery e segui questa mia particolare guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=453354
    Ultima modifica di manuelb; 05-05-15 alle 21:42

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tuti, purtroppo anche a me si è bloccato il nubia z7-mini: si è spento e sembra morto.
    Quando lo accendo o lo collego alla porta USB del PC compare il logo nubia con la vibrazione e poi schermo nero; ho installato i drivers qloader 9008 e quando lo scollego/collego al pc viene riconosciuto, ho provato con il nubia tool a flashare i file n507j (entrambi presenti nel link in prima pagina), sembra che vada tutto ok con il tool che resetta il telefono e lo fa ripartire ma mi ritrovo nella situazione precedente (logo e vibrazione e poi schermo nero).
    Dimenticavo di dire che il pc vede un bel po' di "dischi locali" quando collego il telefono ma solo due sono accessibili: uno è la sd interna e nell'altro c'è solo una cartella che si chiama img nella quale sono presenti svariati file con estensioni che non conosco.
    Dopo aver provato col nubia tool a scrivere i files n507j i dati presenti nelle unità disco (quindi foto, programmi, download....) sono rimasti intatti.
    Avete qualche suggerimento/indicazione da darmi?
    Prima di fare danni c'è un modo per fare il backup della nv (imei1,imei2,meid...) con il telefono in questo stato?

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Scusami ma non ho potuto rispondere prima..ma quando ti é successa la cosa ti trovavi con lollipop o kitkat?
    Per i dischi locali é normale non formattare nulla...per l'imei non aver timori al massimo te lo ripristino io...
    E soprattutto come hai fatto a brickare...opera tua (flashato rom , kernel o cmq hai fatto qualcosa)oppure cosi si é freezato ad una volta ?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusami ma non ho potuto rispondere prima..ma quando ti é successa la cosa ti trovavi con lollipop o kitkat?
    Per i dischi locali é normale non formattare nulla...per l'imei non aver timori al massimo te lo ripristino io...
    E soprattutto come hai fatto a brickare...opera tua (flashato rom , kernel o cmq hai fatto qualcosa)oppure cosi si é freezato ad una volta ?
    KitKat (multilingua).
    Aveva lo schermo nero (come quando entra in risparmio energetico) ma non rispondeva a nessun comando, per cui ho pensato si fosse spento per la batteria scarica ma anche collegandolo al carica batterie non si vedeva la classica animazione di ricarica.
    Se scollego la batteria e collego il carica il led rosso anteriore lampeggia (e se non erro è corretto ciò) ma più di quello non fa.
    Ho provato a premere vol+ + power e in questo caso resta con il logo sullo schermo e il pc lo vede come dispositivo Android; se stacco la batteria e la riattacco, collegandolo al PC mi vede il qloader 9008.

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Ma hai provato da fastboot prima... Segui la guida al primo post ripristino in caso di soft brick https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6034082

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma hai provato da fastboot prima... Segui la guida al primo post ripristino in caso di soft brick https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6034082
    ho provato la procedura descritta qui https://www.androidiani.com/forum/zt...-max-mini.html (io ho il mini)

Pagina 39 di 62 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio