Visualizzazione stampabile
-
Hai fatto i classici 2 wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cissiboy
comparto video/audio ?
PS: sulla mokee funzionano i temi CM12 ?
Si sulla mokee funzionano gli stessi temi, almeno era così per la mokee basata su cm11 e do per assolutamente scontato che la cosa valga adesso.
-
Quote:
lelepanz
Hai fatto i classici 2 wipe?
Si, wipe cache e dalvik cache. Per il momento nessun force closed o altri problemi particolari
-
Quote:
Cissiboy
comparto video/audio ?
PS: sulla mokee funzionano i temi CM12 ?
Io non faccio video, quindi se intendi quello non so darti risposta. Ho però nel frattempo ricevuto notifiche e guardato video sul tubo. Tutto okay sia per il volume che per la qualità audio/video
-
no intendevo proprio (fare)foto e video che sono i 2 punti deboli del telefono in questione
-
provo ad aggiornare anche io così vedo come si comporta link2sd. :)
-
Aggiornato anche io ,dopo il riavvio ci mette un po di piu a caricare le sim avete notato anche voi?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
ayrton1974
Aggiornato anche io ,dopo il riavvio ci mette un po di piu a caricare le sim avete notato anche voi?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Io l'ho notato solo dopo il riavvio successivo all'aggiornamento, solo sulla sim 2. Ho poi riavviato altre 2 volte e non c'è stato più alcun ritardo, anzi la velocità di caricamento della home secondo me è migliorata notevolmente
-
Quote:
moste
Io l'ho notato solo dopo il riavvio successivo all'aggiornamento, solo sulla sim 2. Ho poi riavviato altre 2 volte e non c'è stato più alcun ritardo, anzi la velocità di caricamento della home secondo me è migliorata notevolmente
Anche io.
Ci mette un po' il primo tempo.
-
Ragazzi ma con l'ultima CM per avere come memoria principale quell'esterna come bisogna procedere??
-
Quote:
kekkoss
Ragazzi ma con l'ultima CM per avere come memoria principale quell'esterna come bisogna procedere??
Androidiani App
Con linux devi editare il vold.fstab nel boot.
-
Quote:
mingo1976
[quote name="kekkoss" post=6715312]Ragazzi ma con l'ultima CM per avere come memoria principale quell'esterna come bisogna procedere??
Androidiani App
Con linux devi editare il vold.fstab nel boot.[/QUOTE]
Editare cosa?e se non si ha linux ?
-
Quote:
ayrton1974
Editare cosa?e se non si ha linux ?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Se non hai linux lo installi. Con windows non ci fai nulla, potresti provare con cygwin ma alla fine emula linux, tanto vale...
Vold.fstab è un file di configurazione dove sono definiti i mount delle sdcard ...
Giusto come notizia sappiate che la lollipop ufficiale Nubia gestirà la memoria diversamente, ovvero una partizione unica :)
-
Quote:
mingo1976
Per chi vuole la SD come memoria di default con ultima build
flashare questo :
https://mega.co.nz/#!o5IzSALJ!nMRGWC...gSZJATdpGZhFhM
PS : si NUBIA gestirà diversamente le partizioni.
Per installare però ci vorrà programma NUBIA e flashare il tutto da PC.
Io prevedo un'infinità di brick. :-)
PS : speriamo che zhao continui con la partizione standard e non ci obblighi a ripartizionare con il tool nubia come invece stanno facendo sul MAX.
-
Uscita un'altra versione di smartdiji.
Utilizza quella di zhao (che a sua volta la prende da quello del max) e ci ficca dentro qualche tips che potete installare anche voi da xda.
Oltretutto "vende" come funzionante la versione della con partizione SD. Non fa altro che fare la stessa cosa che i cinesi/russi fanno da un pezzo. Cioè cambiare il mount del file sytem per avere di DEFAULT la memoria esterna come memroia principale (cosa che invece tramite una semplice opzione si può fare di suo nella vesrione di NUbia stock).
-
Quote:
lelepanz
Uscita un'altra versione di smartdiji.
Utilizza quella di zhao (che a sua volta la prende da quello del max) e ci ficca dentro qualche tips che potete installare anche voi da xda.
Oltretutto "vende" come funzionante la versione della con partizione SD. Non fa altro che fare la stessa cosa che i cinesi/russi fanno da un pezzo. Cioè cambiare il mount del file sytem per avere di DEFAULT la memoria esterna come memroia principale (cosa che invece tramite una semplice opzione si può fare di suo nella vesrione di NUbia stock).
Ho appena visto ed è gratuita. Sei sicuro si paghi? Vorrei provare questa cm 12, mi bastano i 3 wipe e il flash via TWRP? Io ho la Cuoco...
-
Ho visto che ci sono 2 mokee qualcuno le ha provate?
-
Quote:
Shikaiya
Ho appena visto ed è gratuita. Sei sicuro si paghi? Vorrei provare questa cm 12, mi bastano i 3 wipe e il flash via TWRP? Io ho la Cuoco...
Si è gratuita. Ho usato il termine "vende" con significato diverso..
Io la sconsiglio.. Tanto è uguale e non porta nulla in più a quella di zhao.
Se vuoi installarla invece il metodo è diverso.
Questo è un backup di una ROM, perciò devi Ripristinare il backup.
-
Quote:
ayrton1974
Ho visto che ci sono 2 mokee qualcuno le ha provate?
Androidiani App
Non ancora.
Se la vuoi provare fammi un fischio che ti carico lo zip per la memoria esterna.
-
Quote:
lelepanz
Si è gratuita. Ho usato il termine "vende" con significato diverso..
Io la sconsiglio.. Tanto è uguale e non porta nulla in più a quella di zhao.
Se vuoi installarla invece il metodo è diverso.
Questo è un backup di una ROM, perciò devi Ripristinare il backup.
Oh grazie, la procedura è quella in prima pagina?
-
Quote:
Shikaiya
Oh grazie, la procedura è quella in prima pagina?
Quella del cinese zhao -> SI.
Quella di smartdiji -> NO.
Quella di smartdiji devi pulire tutto ( quindi fare i 3 backup) e poi fare il ripristino della rom di smartdiji ( entri in recovery e ripristini la rom come se fosse un tuo backup).
-
Quote:
lelepanz
Quella del cinese zhao -> SI.
Quella di smartdiji -> NO.
Quella di smartdiji devi pulire tutto ( quindi fare i 3 backup) e poi fare il ripristino della rom di smartdiji ( entri in recovery e ripristini la rom come se fosse un tuo backup).
Mi consigli quella di Zhao? In caso per il ripristino, partendo dalla Cuoco, dopo i tre wipe, faccio un ripristino della sua ROM su quella di Cuoco? Mi pare strano... non è che devo prima installare la cm 12? Grazie e scusa per le domande [emoji6]
-
Quote:
Shikaiya
Mi consigli quella di Zhao? In caso per il ripristino, partendo dalla Cuoco, dopo i tre wipe, faccio un ripristino della sua ROM su quella di Cuoco? Mi pare strano... non è che devo prima installare la cm 12? Grazie e scusa per le domande [emoji6]
Se fai i 3 wipe ( cache system e data ) della rom di cuoco non ti rimane nulla di nulla.
Quindi poi, puoi fare quello che vuoi.
-
Quote:
lelepanz
Se fai i 3 wipe ( cache system e data ) della rom di cuoco non ti rimane nulla di nulla.
Quindi poi, puoi fare quello che vuoi.
Ottimo, intanto ho scaricato la guida. Adesso scarico tutti i files necessari. Questa https://mega.co.nz/#!goZE3bCa!w6lTXJ...UzGP_tKw4Xzh70 è quella di Zhao, giusto?
Edit: il File è stato rimosso ...alternative? Questo https://yadi.sk/d/UhDEDjMOfT84x va bene?
Edit 2: Pure SuperSu è stato rimosso: https://mega.co.nz/#!QsYWDITL!r-b_JS...yq_urK_xFi2stA
-
Quote:
lelepanz
[quote name="ayrton1974" post=6717202]Ho visto che ci sono 2 mokee qualcuno le ha provate?
Androidiani App
Non ancora.
Se la vuoi provare fammi un fischio che ti carico lo zip per la memoria esterna.[/QUOTE]
Si la vorrei provare ma quale delle 2 ? E mi servirebbe anche il link per la ROM perche sul sito cinese bisogna essere registrati....tra l altro va bene la recovery che ho usato x la cm12?
-
Il link "cinese" è lo stesso pubblicato su Yandex.
Per quella di smartdiji non ti posso aiutare 😁
-
Quote:
lelepanz
Per quella di smartdiji non ti posso aiutare
E' dunque questo: https://yadi.sk/d/UhDEDjMOfT84x? ...SuperSu va bene una versione standard, tipo questa: SuperSU Download Grazie
-
Quote:
Shikaiya
per Su usa questo che è più aggiornato.
SuperSU Download
-
Quote:
lelepanz
Bene, mi metto all'opera e vi tengo aggiornati. Spero di non fare danni passando dalla Cuoco alla CM 12 [emoji11] [emoji6] [emoji12]
-
Quote:
lelepanz
Per quella di smartdiji non ti posso aiutare 😁
No io dicevo 2 mokee cinesi
-
Azz. Domani recupero e ti linko.
Pazienta :)
PS : ho solo questo
https://yadi.sk/d/jS7vRr_efT7ts
ultimo aggiornato con cm12 del 22.03 -
Non so quale è delle 2 versioni.
PS : fammi sapere poi se è a livello della versione vecchia.
-
Quote:
Shikaiya
Beh, mancano alcune cose interessanti come la divisione dello schermo e l'uso con una sola mano... ma carina, si
Qualcuno ha gli zip per la divisione schermo e l'uso con una sola mano? Io li uso spesso. Grazie
-
No io non li ho. Non so nemmeno se li hanno creati..
-
Salve a tutti, ho fatto tutta la procedura descritta nella guida, ma dopo 10 minuti è ancora fermo al robottino celeste...devo avere pazienza o mi manca qualcosa??
-
Quote:
lucavice85
Salve a tutti, ho fatto tutta la procedura descritta nella guida, ma dopo 10 minuti è ancora fermo al robottino celeste...devo avere pazienza o mi manca qualcosa??
Ti manca qualcosa, rifai la procedura e con più accortezza [emoji6] [emoji106]
-
Quote:
Shikaiya
Ho rifatto TUTTO quanto, come da guida, non ho saltato niente ma non parte.... :(
-
Quote:
Shikaiya
Quote:
lucavice85
Ho rifatto TUTTO quanto, come da guida, non ho saltato niente ma non parte.... :(
Il file che usi per la scelta della memoria qual'è? Non usare primarystorage...().zip, devi usare questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6716572
-
Quote:
Shikaiya
Il file che usi per la scelta della memoria qual'è? Non usare primarystorage...().zip
e quale devo usare?
-
Quote:
lucavice85
e quale devo usare?
questa
https://mega.co.nz/#!o5IzSALJ!nMRGWC...gSZJATdpGZhFhM
Aggiornata guida con i file aggiornati che potete trovare qui :
https://mega.co.nz/#!NxozHSCa!YMahHm...6u4X8wTlChR5mc
-
Quote:
lelepanz
Azz. Domani recupero e ti linko.
Pazienta :)
PS : ho solo questo
https://yadi.sk/d/jS7vRr_efT7ts
ultimo aggiornato con cm12 del 22.03 -
Non so quale è delle 2 versioni.
PS : fammi sapere poi se è a livello della versione vecchia.
Ciao non ricordo bene la procedura. Serve anche uno zip per la memoria esterna?e super su va flashato?parlo della mokee