CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 71 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 705
Discussione:

[ROM CM12 5.0.2 by zhaochengw] Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Non so ... probabilmente fanno qualcosa di sbagliato o cosa ... Non so davvero.

Una domanda, qualcuno ha installato qualche "miglioria del suono" ? Tipo Viper, o qualcosa d'altro? Oppure usa il sistema Audiofx integrato all'interno?
    e SEMPRE audiofx vi funziona?
    un piccolo edit a quello che ho detto....lo zip: https://mega.co.nz/#!tt52mbTJ!5wa4G-...0goPmqdKgehilQ
    mette già di default la memory card esterna come memoria principale e la cosa non mi piace infatti ho rimesso come stava prima, la cosa ottimale sarebbe avere una voce dove fa scegliere la memoria principale tra memoria interna o esterna ( come nella stock) @mingo1976

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    a me funziona
    Daniele mi spiace contraddirti ma è impossibile ti funzioni... chi ha fatto la zip ha sbagliato percorso invece di framework installa in fraemwork... Non può funzionare...

4. Il seguente Utente ha ringraziato mingo1976 per il post:

Grossoshopnet (05-02-15)

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    Daniele mi spiace contraddirti ma è impossibile ti funzioni... chi ha fatto la zip ha sbagliato percorso invece di framework installa in fraemwork... Non può funzionare...
    mingo avevo fatto un edit sopra:
    edit a quello che ho detto....lo zip: https://mega.co.nz/#!tt52mbTJ!5wa4G-...0goPmqdKgehilQ
    mette già di default la memory card esterna come memoria principale e la cosa non mi piace infatti ho rimesso come stava prima, la cosa ottimale sarebbe avere una voce dove fa scegliere la memoria principale tra memoria interna o esterna ( come nella stock) @mingo1976

soy
    soy non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Stranissimo perchè non sono l'unico che l'ha installato ( e funziona a tutti).
    Provate questo : https://mega.co.nz/#!tt52mbTJ!5wa4G-...0goPmqdKgehilQ

che è più aggiornato.

Una volta installato, andate in memoria e fate lo screen della pagina impostazione - memoria

Non so perché io non lavoro per me. Ho provato questo ultimo mi hai mandato da una nuova installazione:

1- Prima ho Wipe Factory Reset, Dalvik Cache, System, Data e Cache
    2- Installiamo "cm-12-2015012.zip"
    3- Installiamo "pa_gapps-modular-pico(uni)-5.0.1-BETA4-20141218-signed.zip"
    4- Infine instalo "primary-sdcard-cm12_26.01.15.zip"

Né funziona per me, quando cerco di spostare un app per MicroSD dice: " "Non è stato in grado di spostare l'applicazione (non abbastanza spazio di archiviazione)" e di stoccaggio non è un problema perché ho molti GB liberi lì. Potete dirmi se sto facendo qualcosa di sbagliato ??? Grazie per il vostro aiuto Lelepanz.

Screenshot_2015-02-05-21-24-42.jpg

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Predefinito

leggi quello che ha scritto sopra @mingo1976 lo zip del sd card è sbagliato, aspettiamo risposte da lui.
    Saluti

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soy Visualizza il messaggio
    Non so perché io non lavoro per me. Ho provato questo ultimo mi hai mandato da una nuova installazione:

1- Prima ho Wipe Factory Reset, Dalvik Cache, System, Data e Cache
    2- Installiamo "cm-12-2015012.zip"
    3- Installiamo "pa_gapps-modular-pico(uni)-5.0.1-BETA4-20141218-signed.zip"
    4- Infine instalo "primary-sdcard-cm12_26.01.15.zip"

Né funziona per me, quando cerco di spostare un app per MicroSD dice: " "Non è stato in grado di spostare l'applicazione (non abbastanza spazio di archiviazione)" e di stoccaggio non è un problema perché ho molti GB liberi lì. Potete dirmi se sto facendo qualcosa di sbagliato ??? Grazie per il vostro aiuto Lelepanz.

Screenshot_2015-02-05-21-24-42.jpg
    Facciamo chiarezza.
    Lo zip che ho postato é per rendere primaria la memoria principale (in modo che foto .. Backup .. Video etc.) vengano salvate su micro sd di default e non su spazio interno.
    Tu le app su SD non potrai spostarle mai con la app integrata su micro SD. Purtroppo questo al momento è l'unico vero baco della cm12.
    Per spostarle dicono (perché io per pigrizia non ho ancora provato) di usare link2sd con partizione esterna ext4 (o come si chiama). Cmq sistemeranno presto anche questo baco.

Lo zip pratica sposta le 2 memorie. Fa credere al cellulare che la micro SD è in realtà la interna.

9. Il seguente Utente ha ringraziato lelepanz per il post:

Grossoshopnet (06-02-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Io ho 3 zip che swappano la SD. 2 gli ho provati 1 no (ultimo). È l'ultimo che è sbagliato?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Lo swap funziona (io utilizzo sempre quello in prima pagina) che è targato 0901.
    Lo screenshot che lo conferma è questo.
    Per spostare le app domani posto una guida che ho trovato ma per pigrizia non ho provato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

Facciamo chiarezza, per invertire la sd con la memoria interna bisogna editare un file: vold.fstab. Questo file non è più presente nella system ma integrato nel boot. Con i nuovi update oltre al system, i coder CM modificano anche boot e altri componenti, quindi sconsiglio l'utilizzo dello zip dato che è della versione precedente alla rom del 26.01. Bisogna editare il nuovo boot, se vi serve lo preparo.
    A volte sono un po' ermetico spero che i più abbiano compreso buon lavoro a tutti

13. Il seguente Utente ha ringraziato mingo1976 per il post:

Grossoshopnet (06-02-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    Facciamo chiarezza, per invertire la sd con la memoria interna bisogna editare un file: vold.fstab. Questo file non è più presente nella system ma integrato nel boot. Con i nuovi update oltre al system, i coder CM modificano anche boot e altri componenti, quindi sconsiglio l'utilizzo dello zip dato che è della versione precedente alla rom del 26.01. Bisogna editare il nuovo boot, se vi serve lo preparo.
    A volte sono un po' ermetico spero che i più abbiano compreso buon lavoro a tutti
    Ciao mingo.
    Questa patch del 09.01.2015:
    https://mega.co.nz/#!Q9Y01TZZ!R01e74...UuqHTWOYh3gCNU

E questa patch del 18.01.2015 :
    https://mega.co.nz/#!dkZ1yLJI!nAUe72...tjnO_JeMrDR0UA

Funzionano perfettamente anche sulla rom 26.01.2015 (perchè l'ho provata io).
    Vero potrebbe esserci qualcosa che mi è ritornato "indietro" ... ??

Ora su 4pda c'è anche questa del 26.01.2015 (accoppiata :
    https://mega.co.nz/#!otBUAY4D!5xQeVx...ZD2hciUOD_1JNY
    Questa è quella sbagliata. In cui dovrebbe esserci scritto freamwork anzichè framework.
    Io non l'ho provata perchè a me funziona anche quella del 0901 nonostante io abbia su la rom del 2601. E lo screen di prima lo dimostra ...
    Però questa patch ma non abilita lo spostamentop delle app su sd ...come vorrebbe soy.
    Ultima modifica di lelepanz; 06-02-15 alle 09:42

Pagina 14 di 71 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio