certo, senza problemi 4k e fullHD
Visualizzazione stampabile
certo, senza problemi 4k e fullHD
A me non li salva i video
Ciao, è possibile sulla cyano 12 del nubia z7 invertire i tasti menu e back ? Quelli a fianco del tasto centrale home ?
Prima pagina trovi il fix.
PSD : uscito aggiornamento al 26.01.2015
Potete trovarlo qui :
https://mega.co.nz/#!B14hzSKb!xx1vg5...kPHUUDEN79855E
Il fix riguarda l'inversione dei tasti ? Perchè io ho trovato solo i tasti stile nexus. Mi piacerebbe utilizzare i tasti originali, ma solo con funzioni invertite (back a sinistra e menu a destra).
Anche a me i video danno problemi. Riesco a far partire la registrazione ma al momento di stoppare, e quindi salvare, la app fotocamera si blocca. Viene salvato un file nella galleria ma non è riproducibile e l'anteprima è un quadrato grigio. Adesso provo ad installare l'aggiornamento ...
EDIT:
Ho installato la versione da te linkata, senza wipe o altro, e adesso i video vengono correttamente salvati. Per i tasti ancora niente purtroppo, dovrò cambiare abitudini.
Per il caricamento a telefono spento c'è un fix o qualcos'altro ?
Per invertire i tasti prova questo:
https://mega.co.nz/#!c0pHWQxS!QfU_ij...4socyMV9wQ2m7s
Includi chiave del file
Installato (verifica del file non passata) e funziona perfettamente! Grazie mille. Se mi risolvi anche il problema della carica quando è spento sei un mito
ciao sono alla rom di cuoco, ma riscontro sempre i problemi dell'audio falsato dei video.
Con questa rom è sempre presente?
grazie
Ottimo lavoro @lelepanz
complimenti
Il problema della carica da spento è ostico..
bella domanda invece
Siccome non ho ben capito di cosa si tratta ... ma se si scarica del tutto, se lo collego al caricabatterie lo posso riaccendere ? (domanda da pivello, ma non ho ben capito in cosa consiste questo problema)[/QUOTE]
Direi che se si scarica del tutto non e si spegne son guai
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
La ROM è decisamente stabile, laddove il telefono acquista una velocità a una fluidità sorprendenti. Tuttavia è risaputo che tra le note assai negative di questa ROM, ci sono la fotocamera non all'altezza e il fatto che il telefono non si possa ricaricare da spento (in alcuni casi appena dopo connesso il caricatore il telefono si avvia inesorabilmente) ma per il resto la ROM è decisamente buona anche come consumo batteria. Si prende così o si passa ad altre ROM.
P.S. Se qualcuno volesse provare, per ricaricare il telefono (finchè non viene fixato il problema della ROM) c'è un metodo: mettete in carica per 1 minuto poi staccare e riattaccare cosi lo schermo rimane spento ...ma tranquilli si carica! unico inconveniente non è possibile sapere quanto rimane per la fine della ricarica.
Per ovviare al problema della scarsa fotocamera basta installare quella moddata da xda.
Il walkround della ricarica funziona.
Aggiungo una cosa.
Se si scarica del tutto (a me è successo 2 volte) basta attaccare il cellulare. Staccare e riattacare e accendere il dispositivo.
Prima pagina. 3o o 4o link. C'è anche il collegamento al 3d su xda.
Io uso la google camera
applausi per @lelepanz ;)
Nuovo aggiornamento 1.82 ecco il link Radio 1.82
ZTE_Z7-MINI_BASEBAND_1.82.zip 31.1 MB
https://mega.co.nz/#!eYdAUQAJ!ipbrIb...AWNAHJki-Vj-po
che migliorie porta questa nuova versione radio?
Montata ora per provare il pack di aggiornamento prima di upparlo. La connessione è buona. Dovrebbero aver fixato qualcosa sul 4g.
Perfetto. Lo installerò pure io
Pulita linda
è basata su lollipop?
Cosa? La ROM? E certo che si. Scusa il 5.0.2 in titolo cosa pensi sia riferito?😁
beh hai ragione. Ma sbaglio o dicevano che contiene ancora dei grossi bug? Lo hai testato?
la rom funziona bene con lollipop ed è molto reattiva, dovrebbe essere meglio gestito il dual sim. SE da usare con single sim assolutamente consigliata.Molto rettiva e fluida.
Ringrazio ancora una volta @lelepanz per lo splendido lavoro e per il suo contributo alla community.
Daniele
Rom fluida e reattiva. Non ancora testata per uso giornaliero intenso. Risolto bug salvataggio video e possibile inversione dei tasti soft originali. Per ora l'unico neo, banalmente aggirabile, è la ricarica da spento.
Consigliata.
uso con dual sim sconsigliata, meglio forse aspettare qualche update ;)
Su 4pda dicono che è consigliato mettere una BB non inferiore alla 1.80 (quindi 1.80 o 1.82). :)
Una cosa. la trovo davvero avida di batteria.
Ora ho installato un wakelock detector per vedere cosa me lo fa svegliare ... :D
però è davvero perfetta. Fluida e senza fronzoli come piace a me.
La ricezione mi sembra migliorata con la 1.82. Come consumi non noto differenze sostanziali. Dalle 6,30 scollegato dalla rete al 100% ora sono al 78% con diverse chiamate, wifi e dati sempre on.
Mi riserverò di fare prove migliori quando passerò da Noverca (in roaming su TIM) a TIM il mese prossimo. :)
Sto uplodando invece la versione cm12 del 26.01.2015 che comprende i fix degli amici russ. Appena pronta condivido link.
Ecco il link alla rom "aggiornata"
https://mega.co.nz/#!g8IzySyR!H7UIxa...ER2F1y1K6yhcxk
Potresti uppare anche i singoli fix? Così si possono evitare ripetute "piallate"? :)
Ho visto la battery fix ma mi da errore in download :(
Edit:
Chi fa da se fa per tre :) ecco la procedura:
- in the framework-res.apk \ res \ xml \ power_profile.xml
Set
<Item name = "battery.capacity"> 2350 </ item>
È un po dura perché c'è un po di confusione. Cmq ci provo