Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mingo1976
Dimmi in dettaglio cosa non è tradotto. Io vedo solo il menu personalizzazione - status bar - notif drawer - themes, ma sono talmente intuitivi. Ti riferisci ad altro? in caso vediamo di provvedere ;)
Mingo i menu non tradotti sono quelli da te descritti, ripeto perme nessun problema, è solo una richiesta dei nostri clienti che ci richiedono un telefono al 100% tradotto e noi cerchiamo anche grazie al vostro aiuto di accontentarli ( molti non sono esperti ma gli piace questo telefono ;) )
Grazie ancora
Daniele
-
Daniele, c'è da dire una cosa. ... Allo stato attuale anche l'OPO (in attesa del suo os) che monta la cm12 ha gli stessi menù non tradotti. Cmq convengo con te, per me nessun problema, ma capisco che qualche cliente lo voglia completamente in ita.
Cmq lo sta rivalutando molto ... la prima impressione (del telefono intendo) non è stata delle migliori.
-
Quote:
Grossoshopnet
I video vanno, con CM12 Tutto ok
scusami intendevo dire se riesci a fare i video in 4k non visualizzarli
-
Quote:
lelepanz
Daniele, c'è da dire una cosa. ... Allo stato attuale anche l'OPO (in attesa del suo os) che monta la cm12 ha gli stessi menù non tradotti. Cmq convengo con te, per me nessun problema, ma capisco che qualche cliente lo voglia completamente in ita.
Cmq lo sta rivalutando molto ... la prima impressione (del telefono intendo) non è stata delle migliori.
@lelepanz @mingo1976
Anche noi che li vendiamo, ci sembrava una bomba Hardware ma poco sfruttabile, da quando sto facendo i test con questa Rom, questo smartphone ha preso nuove forze ed è degno dell'hardware a bordo, per questo mi sono piu' e piu' volte complimentato con voi, perchè possiamo dare al cliente un device non solo bello fuori ma anche sfruttabile e potente a livello software.
Grazie ancora