CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 71 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 705
Discussione:

[ROM CM12 5.0.2 by zhaochengw] Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Ho provato ma si connette solo se c e anche LTE...cioè deve passare attraverso LTE poi se non ha segnale passa agli altri ma se non va prima in LTE niente rete dati ...non so che fare la ROM è splendida ma se non mi aiutate stasera devo toglierla purtroppo

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Scusa ayrton ma ti ho già spiegato come fare. Scegli solo wcdma/gsm e nei tile metti l'interruttore 4G così quando vuoi in maniera semplice attivi e disattivi
    Allegato 136439
    Allegato 136440[/QUOTE]

    sera a tutti
    allora innanzi tutto grazie per gli aiuti ma permettetemi un po di chiarezza altrimenti io passo per un rinco totale(ma magari lo sono)
    ho fatto come mi hai detto e anche altre prove ma come ho scritto nel post se non si connetteva prima a LTE niente dati,quindi dovevo per forza settare in modo che fosse compreso anche LTE altrimenti non mi si connetteva propio...ad ogni modo ho rifatto un ennesima installazione da zero facedo i 4 wipe e formattando anche la sd interna..
    installazione effettuata da guida ma senza connettermi a wi fi fino alla fine dell installazione.ora le reti sembrerebbero andare con l impostazione global ma essendo che qui dove sono ora non ho LTE testero domani il reale funzionamento.
    vorrei anche e se ci riesco allego screenshot farvi vedere alcune cose in modo che possiate magari vedere se la mia radio e' l ultima o meno ma anche farvi vedere che al contrario di quello che qualcuno ha detto le gapps nell ultima versione non e ripeto non sono installate e se vengono installate con il file aggiornato della guida la tastiera non funziona con errore continuo e impossibilita di eseguire qualsiasi operazione.a chi dice che le gapps sono gia comprese vorrei che mi spiegasse dove sono ....per il resto ancora grazie e sicuramente avro ancora bisogno di molto aiuto ma spero sia la volta buona

    Screenshot_2015-02-19-17-04-17.jpg

    Screenshot_2015-02-19-17-13-13.jpg

    Screenshot_2015-02-19-17-15-24.jpg

    Screenshot_2015-02-19-17-15-49.jpg

    in uno screenshot si vedono tutte le app installate a fine installazione della rom a parte androidiani che ho messo subito io.....io le gapps non le vedo ma ditemi voi
    Ultima modifica di ayrton1974; 19-02-15 alle 18:51

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo sulle gapps:
    la versione che hai installato insieme alla rom è la versione PICO.
    la versione pico porta con se (copio dal sito dove le scarico )
    This package is designed for users who want the absolute minimum GApps installation available.
    In this package you will find the core Google system base, Google Play Store, Google Calendar Sync, and the following Play Store application:

    Google Play services
    Dai tuoi screen vedo che il play store c'è.
    Quindi SI. Hai le gapps installate. Poi se vuoi installa a tuo piacimento le altre app (dal play store).

    Ps : la app ANDROIDIANI sformatta i quote. Non hai mai pensato di usare tapatalk. ;-)

    PS2: la radio hai la penultima. Però non ti poso aiutare per l'LTE. ma la mokee ti faceva lo stesso scherzo?
    Ultima modifica di lelepanz; 19-02-15 alle 19:25

  4. #293
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Ti rispondo sulle gapps:
    la versione che hai installato insieme alla rom è la versione PICO.
    la versione pico porta con se (copio dal sito dove le scarico )

    Dai tuoi screen vedo che il play store c'è.
    Quindi SI. Hai le gapps installate. Poi se vuoi installa a tuo piacimento le altre app (dal play store).

    Ps : la app ANDROIDIANI sformatta i quote. Non hai mai pensato di usare tapatalk. ;-)

    PS2: la radio hai la penultima. Però non ti poso aiutare per l'LTE. ma la mokee ti faceva lo stesso scherzo?
    scusa allora avevo capito male io,infatti avevo detto che si il playstore era presente ma che dopo aver installato la gapps la tastiera non funzionava piu.chiarito questo ti posso dire che con la mokee a parte l audio nelle registrazioni video tutto funzionava bene anche se non era ancora una rom da definire perfetta ma a livello di rete sempre ad altissimo livello sia come segnale che come gestione.un altra stranezza che ho notato su questa cm12 e' che a volte si perde le impostazioni...addirittura ho dovuto rifare la procedura dei click per avere la funzione nascosta per gli sviluppatori.....la rom dico la verita merita parecchio ma non mi sembra ancora per uso quotidiano...in fondo e' una beta

  5. #294
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Come da aggiornamento ecco il link per il download delle nuova NEXTCAMERAMOD :
    https://mega.co.nz/#!QsQG1TbA!5iqLqV...BLu7-SKkaCr6uQ

    Qui il changelog:
    V16 Notes
    I optimized the settings for point and shoot
    To get my settings: reset the app, set quality to 95, Sharpness=6, Contrast=4, Saturation=6

    V16
    1/60, 1/125, 1/250, 1/500, 1/1000, 1/2500, 1/5000 shutter modes for quick shots (needs daylight and Auto ISO)(See image below)
    ISO_HJR is default ISO mode
    Video Focus Mode
    Fix HDR
    Reenable ZSL toggle
    Renable Face Detection toggle
    Fix RAW derp from last version
    http://forum.xda-developers.com/onep...odded-t2999275
    Questa fotocamera basta installare l apk o servono anche le librerie? Perche i video non funzionano

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  6. #295
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Niente lasciamo perdere troppi bug ...ho reinstallato tutto x la 4 volta al primo riavvio mi si e bloccato in gsm e non è possibile cambiare impostazione ...mai piu

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vorrei sapere se le fotocamere postate qua posso essere installate anche sulla rom di cuoco, grazie

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  8. #297
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    Niente lasciamo perdere troppi bug ...ho reinstallato tutto x la 4 volta al primo riavvio mi si e bloccato in gsm e non è possibile cambiare impostazione ...mai piu

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Certo che è strano ... Sei l'unica a cui succede (anche di perdere le impostazioni)... Ci riproviamo alla prossima build dai

  9. #298
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    Niente lasciamo perdere troppi bug ...ho reinstallato tutto x la 4 volta al primo riavvio mi si e bloccato in gsm e non è possibile cambiare impostazione ...mai piu

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Molto strano.. Ti colleghi solo se imposti LTE.. Questo non l'avevo capito.. Ti avrei detto controlla apn o prova sim altro gestore per toglierti altri eventuali dubbi..

  10. #299
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    [quote name="ayrton1974" post=6621976]Niente lasciamo perdere troppi bug ...ho reinstallato tutto x la 4 volta al primo riavvio mi si e bloccato in gsm e non è possibile cambiare impostazione ...mai piu

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Molto strano.. Ti colleghi solo se imposti LTE.. Questo non l'avevo capito.. Ti avrei detto controlla apn o prova sim altro gestore per toglierti altri eventuali dubbi..[/QUOTE]
    Ora ho riprovato l ennesima volta vediamo come va...comunque sono un lui non una lei

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  11. #300
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    Molto strano.. Ti colleghi solo se imposti LTE.. Questo non l'avevo capito.. Ti avrei detto controlla apn o prova sim altro gestore per toglierti altri eventuali dubbi..
    Ora ho riprovato l ennesima volta vediamo come va...comunque sono un lui non una lei

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Dove ho usato il femminilie?

Pagina 30 di 71 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy