Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Ovviamente risulta irraggiungibile anche con il display vecchio vero?....l'antenna è collegata bene?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Non ho provato, onestamente. Cosa potrebbe significare ?
Inoltre nella disputa aperta quando leggo: “You must return your order (with tracking details) within 9 calendar days 22 hour 30 minute 35 second If you fail to return your order within this deadline, your payment will be released to the seller.” e`da intendersi che il mio pacco deve arrivare entro 9 giorni o basta che io spedisca entro 9 giorni ?
Nel caso il pacco deve arrivare entro 9 giorni, qualcuno può consigliarne uno veloce ed economico?
La raccomandata interazione non e`veloce, ne` credo tracciata, ma e`sicuramente economica!
-
Ciao a tutti, anche sfortunatamente da oggi faccio parte di questo club. Il mio Z7 dopo una caduta che ha visto la rottura del vetro non risponde più resta sempre nella schermata di blocco. Avete da indicarmi dove reperire i pezzi (ho visto che li avete trovati su aliexpress) oppure il link diretto? E come avete smontato il cell esiste una guida? Grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
brassmo
[quote name="BB72" post=6557602]
Ovviamente risulta irraggiungibile anche con il display vecchio vero?....l'antenna è collegata bene?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Non ho provato, onestamente. Cosa potrebbe significare ?
Inoltre nella disputa aperta quando leggo: “You must return your order (with tracking details) within 9 calendar days 22 hour 30 minute 35 second If you fail to return your order within this deadline, your payment will be released to the seller.” e`da intendersi che il mio pacco deve arrivare entro 9 giorni o basta che io spedisca entro 9 giorni ?
Nel caso il pacco deve arrivare entro 9 giorni, qualcuno può consigliarne uno veloce ed economico?
La raccomandata interazione non e`veloce, ne` credo tracciata, ma e`sicuramente economica![/QUOTE]
Penso che tu debba fare una spedizione tracciabile entro 9 giorni....ma tu avevi già rilasciato il feedback all'arrivo del display?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Pare che risulti spento anche con il display vecchio e che l’antenna risulti collegata correttamente. Questo e`un brutto serio, vero?
Ovviamente non ho rilasciato nessun feedback !
-
Il fatto che sia con vecchio display e con il nuovo, si accende sento la musichetta di boot, il rumore delle sim, ma non squilla e`un pessimo segnale...vero ?? Comprare anche l’antenna ha un senso? si trova?
-
Quote:
Originariamente inviato da
brassmo
Il fatto che sia con vecchio display e con il nuovo, si accende sento la musichetta di boot, il rumore delle sim, ma non squilla e`un pessimo segnale...vero ?? Comprare anche l’antenna ha un senso? si trova?
Ma sei sicuro che il modulo antenna è collegato? E tutti i contatti ok?.....il cellulare risulta irraggiungibile oppure non squilla?
-
Guarda, non so risponderti, ci ha messo le mani un amico che e`professional in ambito riparazioni. Quando mi ha rimontato il vecchio display (per poter rispedire il nuovo) gli ho chiesto di verificare l’antenna e mi ha detto che era tutto collegato. Risulta irraggiungibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
brassmo
Guarda, non so risponderti, ci ha messo le mani un amico che e`professional in ambito riparazioni. Quando mi ha rimontato il vecchio display (per poter rispedire il nuovo) gli ho chiesto di verificare l’antenna e mi ha detto che era tutto collegato. Risulta irraggiungibile.
Onestamente non saprei....
-
Innanzi tutto, grazie come sempre.
Ho controllato nel router e oltre a non ricevere telefonate non appare neanche tra i dispositivi connessi. Stasera ricontrollo.
Mi sorge, pero`, un dubbio che più`che dubbio e`una speranza. Non ricordo se quando si e`rotto fosse in modalità aereo e disconnesso.
Se così fosse, e` possibile che non solo spegnendo e riaccendendo, ma anche togliendo la batteria e ricollegandola sia sempre in modalità aereo?
O staccando la batteria in automatico ritorna in modalità normale??
-
Ciao brassmo, mi sembra di capire che comunque non sia un problema di schermo a questo punto. Visto che mi trovo nella condizione di dover cambiare il mio LCD potresti cortesemente indicarmi dove e quale venditore hai scelto? E cosa ancor più importante hai scelto tutto io blocco completo?