Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dragonalfa
Ciao brassmo, mi sembra di capire che comunque non sia un problema di schermo a questo punto. Visto che mi trovo nella condizione di dover cambiare il mio LCD potresti cortesemente indicarmi dove e quale venditore hai scelto? E cosa ancor più importante hai scelto tutto io blocco completo?
Ciao, ho scelto tutto il blocco. 125$ ss incluse (Dhl). Subito dopo il mio acquisto l'articolo e`sceso da 95 a 75 dollarozzi.
Sicuramente lo schermo e`rotto, poi nel fine settimana avrò la sentenza definitiva (ne ho ordinato un altro attraverso un negozio in italia).
Cmq l'lcd non funzionante l'ho comprato su aliexpress da uno store con oltre 11500 transazioni.
Il nome te lo dico in pvt.
-
Quote:
brassmo
Innanzi tutto, caro BB72 grazie come sempre.
Ho controllato nel router e oltre a non ricevere telefonate non appare neanche tra i dispositivi connessi. Stasera ricontrollo.
Mi sorge, pero`, un dubbio che più`che dubbio e`una speranza. Non ricordo se quando si e`rotto fosse in modalità aereo e disconnesso.
Se così fosse, e` possibile che non solo spegnendo e riaccendendo, ma anche togliendo la batteria e ricollegandola sia sempre in modalità aereo?
O staccando la batteria in automatico ritorna in modalità normale??
Up...non vorrei che scappasse all'attenzione dei lettori e di Mr BB72
Up
-
Quote:
brassmo
Up...non vorrei che scappasse all'attenzione dei lettori e di Mr BB72
Up
Se sei in modalità aereo e fai un reboot resta in modalità aereo... Immagino anche se togli e rimetti la batteria...
-
Quote:
BB72
Se sei in modalità aereo e fai un reboot resta in modalità aereo... Immagino anche se togli e rimetti la batteria...
E allora speriamo bene, anche se ci credo poco! Nel week end vi faccio sapere !
-
Salve ragazzi per chi è interessato posso rifornire lcd+touch a 90€ e 105€ compreso di montaggio
Nubia z7 mini e z7 max chiedere pure sono di Pescara e posso effettuare spedizione tramite corriere
Anche io ho uno z7mini molto soddisfatto