Nono quella in prima pagina é quella di ieri quella su baidu é quella di oggi..
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nono quella in prima pagina é quella di ieri quella su baidu é quella di oggi..
In fatto ricevere le chiamate funziona bene adesso (o finalmente devo dire ?). Ma invece, degli bug ce ne sono :). Negli impostazioni dell'app "telefono", fa un FC quando scegli "foto alternativa" e anche il launcher subito dopo. Manca sempre l'impostazione "Nascondi contenuti di notifiche riservate" per le notifiche. L'audio bluetooth non funziona sempre ... Ci vuole ancora qualche modificazione per essere perfetta.
apri l'app "telefono" poi premi i tre punti in alto destro del schermo per andare negli impostazioni. Una volta dentro, vai dentro gli impostazioni di chiamate (non sono sicuro in italiano, il mio telefono è sempre in inglese) e poi scegli l'ultima opzione, foto alternativa. Subito dopo avrai un FC dell'app telefono, e poi del launcher. Spero di esser stato più chiaro questa volta.
domanda: ma voi cosa usate: Launcher3 o google now?
also: ABPlus crasha quando provo a fargli scaricare il file di host... :'(
Io sinceramente continuo ad usarla perché è molto molto più veloce rispetto a quelle che ci sono in giro secondo me, per l'uso che ne faccio io va benone!!!
Effettivamente ancora ha qualche baco ma speriamo che la possano migliorare!!!
Sicuramente verrà migliorata la cm 11 disponibile che va davvero bene é la cm 11 di lwang...
Quindi dici che la CM12 non verrà più sviluppata manuelb???
Nono al contrario la cm 11 di lwlang va bene penso proprio che tirerà su una bella rom col tempo..
Dici di questa corretto???
https://www.androidiani.com/forum/zt...-nx505j-8.html
Io l'avevo scartata subito forse era alle prime armi... Mi dici che adesso funziona benone??
Ho provato ad istallare la CM11 ed effettivamente è una buona room, ma la visualizzazione delle immagini nella galleria a me non và, a voi funziona??? Io vedo tutto grigio, il buon BB72 mi ha fatto fare un "cancella dati dell'app Media storage, riavvia ed aspetta qualche minuto"... ma niente :-( Ho dovuto istallare quickpic sempre suggerito da BB72..
Qualche suggerimento???
Scusa hai problemi con la CM12? A me sembra già migliore della CM11. Molto stabile e funziona praticamente tutto nella ultima versione del 11/02/15.
Sicuramente può essere migliorata pero l'aggiornamento tarda ad uscire. Non ho avuto tempo di provare xposed per lollipop. Con gravity box si potrebbero aggiungere nuove features. Vedremo!!!
Piuttosto sono deluso da ZTE, dopo tante promesse e annunci siamo a fine febbraio e di lollipop sul nostro device non si vede l'ombra mentre il Blade S6 viene commercializzato con lollipop nativo. Che dire sembrava che ZTE si presentasse meglio come supporto pero mi pare chiaro a questo punto che si è allineata a tutte le altre manifatturiere cinesi. Una volta venduto un device viene abbandonato a se stesso e non più supportato. tanto più colpevole perchè non dovrebbe essere difficile aggiornare lo snapdragon. Delusione!!
In prima pagina manca il link della cm12 del 11-02, l'ultima...
Opsss non me ne ero accorto aggiungo il link come posso
Ho aggiunto....
perche ? perche hanno levato l'opzione cambio canzone con i tasti volume !! =( se cerco sulle impostazioni lo trovo ma non mi apre nulla sapete come fare?
Ok scherzavo è di base !! pensavo la dovevo impostare ma non lo trovavo =) felicissimo mi piace un sacco lollipop
Ciao MAnuel, ho bisogno del tuo aiuto!!!!! ho flashato la CM12 sulla BB 1.64 dopodiche ho provato a flashare le gapps ma mi da sistematicamente il seguente errore:"signature verification failed:1". Inoltre, ho provato a tornare indietro reinstallando la BB1.64 ma mi da lo stesso problema.
Cosa posso fare? Ora mi trovo con la CM12 del 10/02 in quanto quella del 11/02 non le la lascia scaricare.....
PS: come recovery ho la TWRP 2.8.1, ho provato a flashare la CWM ma anche con questa mi da sempre lo stesso errore........Help:-(((((((
Ciaoo....di solito questo errore che ti da a te lo dà quando lo zip é danneggiato o cmq non completo al 100% non hai fatto nessun backup da recovery ? Cmq se continui a non riuscire ti conviene eseguire il flash della rom via fastboot...per fare questo non ci vuole niente poiché quelli di xda hanno creato un .bat lanciabile che fa tutto solo basta solo installare i driver e mettere lo smartphone in fastboot power e volume meno e poi lanciare il.bat aspetta che ti posto tutto...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Trovi tutto qui sotto ripristino in caso di soft brick https://www.androidiani.com/forum/zt...ml
Manuel, intanto grazie per la pronta risposta, mi scuso per il ritardo nel feedback ma purtroppo durante la GG lavorativa non riesco a trovare tempo per rispondere.
Dunque, i files li ho scaricati più volte anche da PC e poi trasferiti nella memoria interna del cell ma l errore c era sempre.
Ora ho installato da fastboot la 1.29 e sembra andare anche se la memoria interna dedicata alle apps e stranamente solo di 1,8 giga...ora sto provando a installare la cwm....provo e ti dico
Grazie
Sisi tranquillo deve andare per forza fammi sapere se ti serve aiuto..
Solo io non riesco a scaricare la ROM dai link in prima pagina?
Allora, il driver per installare la cwm di Raimondo martire e lo stesso utilizzato per il flash della1.29? Non riesco a farla andare....
Fra poco ripristino l ultimo dell 11-02 che a quanto pare non va
Hai abilitato il debug usb ?
Edit per ora scaricate la 11-02 da qua sono presenti tutte le release https://yadi.sk/d/hrpt5nIddbBbZ
Ciao manuel, ora funziona tutto, avevo problemi con il driver ma installandolo manualmente ha funzionato. Ora ho la bb 1.59 e il cell va alla grande! Domani passo alla 1.64 ciao e grazie ancora
Gli auricolari non funzionano vero?
Ma non cè nessun aggiornamento per questa bella rom??????
Nuova versione
Rom | YiRom | ??
Ottimoooo il primo che la scarica la condivide
Passw link 5wgx
E' di un lento spaventoso!!!
Possibile??? Mi sembra strano anzi stranissimo..
Aggiunto link in prima pagina cmq https://docviewer.yandex.com/?url=ya...c=5504b62a6675
Istallo ora ora e vi faccio sapere le mie impressioni!!